Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 8:26 pm
da cskynet
No ! problema non risolto :cry: io l'ho preso 3 settimane fà ed ora al primo tagliando cambiano la campana ! tutto incomincia con vibrazioni in leggera accelerazione tra i 3 e 4000 giri .
Buona fortuna !

MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 9:44 am
da ivoremigio
Oggi ho portato il mio LTD a fare il primo tagliando, sono a quota 1124km, la frizione non strappa però é iniziato il cinguettare dei canarini quando da fermo gioco con il gas..... che concerto!!! :shock:

Mah... e pensare che ieri é passto l'acquirente del mio K3 per elogiare le doti del suo acquisto, ne é entusiasta.!
ciao

Problemi frizione Limited 400

MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 2:45 pm
da ilgranpescatore
Salve a tutti !!
Oggi per la prima volta ho visitato questo sito, e trovandolo molto interessante, mi sono registrato.
Anch'io come voi ho acquistato un meraviglioso Burgman 400 Limited, nel maggio scorso, la mia prima moto.
Me ne sono innamorato subito!!!!
Purtroppo, letti i vostri commenti, mi sono accorto che non sono il solo ad aver avuto problemi con la frizione dopo solo 800 Km.
Il concessionario mi ha assicurato che la Suzuki, sta testando una nuova frizione e spero tanto che sia vero, perchè dentro Roma è uno strazio!!
Un saluto a tutti gli appassionati del MITICO Burgman 400

Frizione Burgman

MessaggioInviato: sab lug 07, 2007 12:11 am
da dividani
Ciao a tutti!

Il mio burgman ha 8500 km: a 1200 è iniziato lo "strazio". A 7100 mi è stata sostituita la frizione (un po' lunga l'attesa, che ne dite?) e a 8300 è ricominciato il "concertino" :( . Inutile dire che ho fatto nuovamente richiesta per la sostituzione in garanzia e spero che la tempistica sia migliore (devo andare in vacanza!!!). E' vero che "mal comune mezzo gaudio" però che pizza!

PS: A 7500 km mi è pure partita l'anima della marmitta (sostituita grazie a dio in garanzia visto che lo scarico costa 750 €) e ora sono in attesa della sostituzione della centralina ECM (mi è già arrivata la lettera).

Detto ciò, sento di potermi considerare un po' delusa....

A presto!

MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 5:38 pm
da morky
ragazzi e' la terza volta che sostituisco la frizione, ho sostituito la centralina e mi sono rotto il .... l'ultima sostituita 13.07.07 mi è già partita. Ieri in salita un cinquantino m'ha superato.... ma che dobbiamop fare ditemi uno strazio a proposito ho fatto solo 6200 KM.

MessaggioInviato: sab lug 21, 2007 12:10 am
da lupospir
Salve raga questo è il mio primo post :-))
ieri mi è arrivata la lettera del mio concessionario dicendomi che il mio burgman rientrava in una serie di scooter con la frizione da sostituire,
lo chiamato dicendo di questa lettera e lui mi ha detto di portare lo scooter x la sostituzione della frizione e campana con una nuova modificata(speriamo bene) tanto lo dovevo portare x fare il tagliando dei 1000 km,
voi sapete qualcosa in piu riguardante questa nuova frizione modificata??
grazie a tutti

MessaggioInviato: sab lug 21, 2007 12:37 am
da opb75
lupospir ha scritto:Salve raga questo è il mio primo post :-))
ieri mi è arrivata la lettera del mio concessionario dicendomi che il mio burgman rientrava in una serie di scooter con la frizione da sostituire,
lo chiamato dicendo di questa lettera e lui mi ha detto di portare lo scooter x la sostituzione della frizione e campana con una nuova modificata(speriamo bene) tanto lo dovevo portare x fare il tagliando dei 1000 km,
voi sapete qualcosa in piu riguardante questa nuova frizione modificata??
grazie a tutti


:mumble: interessante...perchè non la scannerizzi e ce la mandi?????

MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 10:29 pm
da adriano
salve A TUTTI . . . . ho visto sul listino malossi che c'e' il codice della frizione k7 ma, in commercio da ottobre, .. . . . e credo che sia l'unica soluzione dato che i tempi promessi dalla suzuki non sono stati mantenuti. . . . . :roll: almeno cosi ci possiamo godere il grande burghi

MessaggioInviato: sab set 08, 2007 9:20 am
da tinux
ciao a tutti
giovedi sera un amico ha montato la famosa frizione "ufficiale" credo e dice che il problema sembra sparito ma ... udite udite ... la moto non "cammina"..
o meglio sale tanto di giri all'inizio e per spostarci ci mette un po ... causa molte umiliazione ai semafori con parenti 250.
ora la mia domanda è sempre la stessa... se attacac alto vuol dire che hanno cambiato anche le mollette giusto ????
e se modificassimo quelle ? o meglio metterle + morbide abbasserebbe il punto di attacco giusto ? o magari mettere rulli + pesanti.. calcolate che prima faceva il 23 in media ora siamo 1 17/18