Login    Iscriviti

A tutti i possessori di Burgman400 k7

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda nitroborde » mer set 20, 2006 2:03 pm

Massimo© ha scritto:Alcune novità....

Presto saranno disponibili le modifiche,ma ancora non c'è una data precisa,si parla di pochi giorni comunque,quindi chi vi ha detto che ci sono già vi ha mentito...
NON fatevi cambiare la frizione in garanzia perchè la vostra frizione non ha problemi,il pezzo da sostituire sarà SOLO la CAMPANA.

Ciao


Grazie per le info, comunque il mio concessionario Suzuki (di Genova) ha preso i miei dati e mi ha detto che si faranno sentire a breve per la sostituzione della frizione (che poi sia solo la campana probabilmente lo sanno loro) e' un concessionario ufficiale quindi non credo che si diverta a cambiare frizioni in garanzia se non sono da sostituire.. o no ? Invece per il problema della tenuta del minimo nei primi metri di percorrenza cosa ne sai ? E' vero che il problema si risolve a livello di centralina ?
Con il mio Burgy brucio i semafori e con l'RSV brucio i cordoli ;)))
nitroborde
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 04, 2006 8:22 am
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Massimo© » mer set 20, 2006 3:23 pm

Scusa quale concessionario :D

Comunque spesso si parla di frizione per fa capire meglio al cliente dov'è il problema,in effetti non è prorpio sul corpo frizione ma sulla campana della frizione.

Per il minimo purtroppo si ,è comandato dalla centralina
Massimo©
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ago 07, 2006 6:12 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda killerscemo » mer set 20, 2006 4:37 pm

Ciao massimo@, prima di tutto ti ringrazio per il supporto che ci stai dando a tutti noi!
Se posso ti vorrei chiedere una delucitazione sul problema frizione ed è quanto segue:
Se la S ha riscontrato che il problema e della campana e cambia solo quella ok..va bene!ma la frizione che fa attrito su di essa siamo sicuri che non si sia rovinata e quindi dover sostituire anch'essa insieme alla campana?
killerscemo
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:57 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda MC.Q » mer set 20, 2006 8:48 pm

ciao ragazzi io leggo sul post le date sono tutte di agosto massimo ma di piu recente sul problema di questa c.... di frizione delk7 non c'è qualcuno sa qualcosa di piu' e comunque ringrazio massimo per le delcidazioni del caso grazie 8)
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Pascal » mer set 20, 2006 9:38 pm

MC.Q ha scritto:...sul problema di questa c.... di frizione

Ricordo che certe espressioni vanno evitate. Anche se vengono asteriscate non sono ben accette nel forum.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda MC.Q » mer set 20, 2006 10:18 pm

ok scusa ma questa storia della frizione mi sta snervando con tanto sacrificio uno si compra un mezzo di una casa costruttrice di gran rispetto e ed ecco come ti trattano come se te lo hanno regalato e quindi a caval donato non si guarda in bocca ciao e sorry ma comunque ci sono altre novità in merito ho letto di chi è arrivato 1500 km io non sono nemmeno a 400 e si sente uno zoo provenire da vicino le pedane
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda MC.Q » mer set 20, 2006 10:48 pm

chiedo di nuovo scusa anche sulle date delle discussioni ,il noviziato si paga, leggevo le date di registrazione miiii che scemooo...:comunque l'informazione nel tempo in cui viviamo è di vitale importanza teniamoci aggiornati ciao a tutti e sssssssssssscusate....... :o
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Massimo© » gio set 21, 2006 11:09 am

killerscemo ha scritto:Ciao massimo@, prima di tutto ti ringrazio per il supporto che ci stai dando a tutti noi!
Se posso ti vorrei chiedere una delucitazione sul problema frizione ed è quanto segue:
Se la S ha riscontrato che il problema e della campana e cambia solo quella ok..va bene!ma la frizione che fa attrito su di essa siamo sicuri che non si sia rovinata e quindi dover sostituire anch'essa insieme alla campana?



La frizione presenterà normali usure...Il problema sulla campana non incide sul consumo della frizione.
Massimo©
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ago 07, 2006 6:12 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda killerscemo » gio set 21, 2006 12:05 pm

ciao massimo@,grazie della delucitazione,sei un grande!Ma perche non chiedi il trasferimento a roma!Ce ne sarebbe bisognio di persone come te nelle off.romane...
killerscemo
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:57 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Bond » gio set 21, 2006 1:39 pm

Inizio OT
Massimo hai letto il mio messaggio inviato via MP? Grazie dell'attenzione.
Fine OT
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda nitroborde » gio set 21, 2006 5:49 pm

Massimo© ha scritto:Scusa quale concessionario :D

Comunque spesso si parla di frizione per fa capire meglio al cliente dov'è il problema,in effetti non è prorpio sul corpo frizione ma sulla campana della frizione.

Per il minimo purtroppo si ,è comandato dalla centralina


Non ho nessun problema a dirtelo, visto che per il momento posso parlarne solo bene: xmoto
Con il mio Burgy brucio i semafori e con l'RSV brucio i cordoli ;)))
nitroborde
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 04, 2006 8:22 am
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda christiandil » lun set 25, 2006 8:21 pm

Ciao ragazzi io oggi ho fatto una scelta e l'ho scritto anche sul topic-problemi k7.......andate a vederla
Comunque sappiate che se vi terrete questa moto con i vari interventucci da box del quartiere che vi faranno utilizzando una rettifica o semplicemente una carta vetra per andare a togliere quelle righe che si creano sulla campana che sono dovute semplicemente a un vizio di fabbrica ( quindi richiamo immediato di tutti i mezzi ) per non parlare poi della gente alla quale la moto di soli 500 km. gli si spegne ai semafori, e con questo vi voglio dire che la Suzuki non ostante gli abbia scritto due raccomandate e sei solleciti al callcenter , non si e' degnata nemmeno di spendere 20 centesimi di euro per un foglio di a4 con busta e francobollo ..............magari anche a carico mio.................ma scrivimela la risposta.
A questo punto vi voglio far capire che da questo problema ci sono passato e quindi vi voglio premunire.
Lo so che non vi andra' giu' quello che vi dico, ma se nessuno ancora non avesse fatto la raccomandata al suo concessionario ed alla Suzuki Italia Spa C.so Kennedy 12 10070 Robassomero TO , lo faccia gia domani stesso e non usi piu' la moto , e si rivolga subito ad un'avvocato.

C R E D E T E M I

se non volete usare la moto perennemente a strappi e cigolii , non solo ma sentirete dirvi le cose piu' assurde del tipo:

E pero' lei me la usa un po troppo in citta'
Ma lei pero a fatto dei tratti lunghi ad alta velocita'
Ma lei ai semafori mi parte sempre veloci
Ma i rulli sono da cambiare ecc. ecc. bla bla intanto la moto va su di km. e si compromette l'intero motore.
A dimenticavo che se ci fosse qualcuno che ha qualche dubbio non esiti a contattarmi perche' non vedo l'ora di fargli vedere le 15 fatture di riparazione ecc. ecc. e fegato andato a male.
Ma stavolta vado davanti al giudice non mi interessa che mi paghino la moto o lacampana di sant' Antonio ( Scusami S.Antonio se ti ho nominato)
io ho deciso che il mio burgman rimane aquota 2846 e di li non si schioda finche' non so quello che devo sapere.
A volevo dirvi che il fatturato annuo della Suzuki non e' certo di 5.800 euro e l'ingegnere che ha progettato quella frizione ecc. di certo non ha contratto a progetto non e' precario si e' goduto le vacanze ( io non parto con i cigolii e la frizione che strappa ) ed e' iperstrapagato
i miei viaggi
christiandil
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:39 pm
Località: Milano - Segrate
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda MC.Q » lun set 25, 2006 9:19 pm

ciao cri ho letto le tue rimostranze verso la suzuki e volevo dirti, come ho gia fatto in altro topic, oggi ho scritto una raccomandata alla suzuki italia con le varie lamentele e prese in giro ma leggendo il tuo post mi sono sconsolato tanto non rispondono il mio scooter ha solo 500 km e sembra ne abbia 50000 sono davvero amareggiato di quanto sta succedendo la suzuki ti dice che non ci sono segnalazioni in merito vai dal meccanico autorizzato ti dice la suzuki lo sa e si sta adoperando per risolvere il problema ma dove è la verità. Ti posso garantire se mi rispondono che faccio troppo traffico gli strappo la giugulare a morsi perchè è proprio grazie al traffico che fanno fatturato ciao speriamo bene ma non mi sembra questa,come diceva mio nonno, la strada per andare in paradiso :evil:
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda StevenB » lun set 25, 2006 10:24 pm

Dico 2 parole, oggi e' 2006 e c'e' il K7, mi suona un po' strano !!!, vuoi vedere che per anticipare le vendite di 6 mesi, la S ha rinunciato a fare i test ? i collaudi alla S costano, e se li fa l'utente finale costano moooolto meno.
Potrei sbagliarmi, ma io la penso cosi'.
cmq fatevi sentire e cercate di risolvere il problema, avete pensato di scrivere una bella lettera a Mi Manda Rai Tre?
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:09 pm
Località: - cancellato come richiesto -
Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda MC.Q » lun set 25, 2006 11:41 pm

vediamo come va a finire comunque se rispondono sempre,e ci sono tutti i presupposti, a picche avevo pensato di rivolgermi logicamente con tante voci a striscia la notizia mi sembra più efficace vedi wanna marchi ecc... comunque anche li come tutto in questo paese ci vogliono conoscenze se qualcuno in questo forum ne ha è il benvenuto ........ :evil: :evil: :evil:
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti