Login    Iscriviti

Sezione Frizione completamente rinnovata!

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Sezione Frizione completamente rinnovata!

Messaggioda rod » mar set 29, 2009 1:15 pm

In accordo con lo Staff del Forum, la sezione "Frizione K7" è stata completamente rinnovata per andare incontro alle esigenze di tutti gli iscritti possessori di un Burgman 400 modello K7 o K8.

Ciò si è reso necessario innanzitutto per fare un po' di sospirata pulizia e, soprattutto, per dare la possibilità ai nuovi iscritti (e non) di trovare il maggior numero di informazioni su ogni tipo di frizione, sia originale che aftermarket, cliccando sul Topic apposito. Nei threads vengono trattati i pregi e difetti dei vari modelli, corredati di fotografie e, ove possibile, di codici prodotto e prezzi.

Abbiamo deciso di mantenere alcuni vecchi Topic, quelli più significativi per intenderci, per lasciare una traccia "storica", a testimonianza delle problematiche sorte con l'avvento sul mercato di questi modelli.

Spero in questo modo di aver reso un servizio utile a tutta la nostra Community.

Grazie per la collaborazione.


Per chi volesse aggiungere le proprie esperienze personali e/o pareri, al fine di migliorare/implementare i threads, è pregato di contattarmi in MP.
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti