Login    Iscriviti

Nuova e definitiva frizione B400 K7

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paperboy » gio dic 06, 2007 3:46 pm

61longscooter ha scritto:Quando vuoi...nel caso tu avessi voglia di farti un viaggetto...anche se le temperature adesso non lo permettono...il mio garage aprirebbe tranquillamente la porta :lol: ;)


Grazie mille!! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda maestro51 » gio dic 06, 2007 6:18 pm

:roll: :roll: :roll: martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli :b08: di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:06 am
Località: Roma - Monte Sacro - P.sempione
Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda anthony_69 » gio dic 06, 2007 6:19 pm

:D :D :D ci interessa, ci interessa ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda charanga » gio dic 06, 2007 8:01 pm

Ciao ho fatto 1000 km con la frizione nuova , senza cambio di carter o altro e al monemto va da dio :D :D :D :evil:
charanga
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 24, 2006 8:00 pm
Località: Venezia - Mira
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda tuono » gio dic 06, 2007 8:16 pm

mi sembra strano xche' il mio conce. cambiandomi (ovviamente la frizione a 5 massette con modifica al cavalletto ) mi ha detto che il k8 avrebbe montato questa frizione ,fai le dovute verifiche .ciao
tuono
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 311
Iscritto il: lun ott 08, 2007 11:57 pm
Località: Cuneo
Modello scooter o moto: b650k7antracite

Messaggioda tuono » gio dic 06, 2007 8:21 pm

la mia risposta era x coccobello 1974.....approfitto pero' per :ciaociao: tutti
tuono
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 311
Iscritto il: lun ott 08, 2007 11:57 pm
Località: Cuneo
Modello scooter o moto: b650k7antracite

Messaggioda blasco » gio dic 06, 2007 9:36 pm

maestro51 ha scritto::roll: :roll: :roll: martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli :b08: di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .
Ci interessa e tanto anche,io il variatore Malossi ce l'ho gia' e va benissimo ma la cosa molto interessante è sapere se va altrettanto bene la frizione Malossi.Se cosi fosse ci sarebbe finalmente la soluzione a questo maledetto problema visto che anche la nuova frizione a 5 massette sta creando di nuovo problemi a chi ha fatto un certo numero di km :evil:
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda rod » gio dic 06, 2007 10:04 pm

maestro51 ha scritto::roll: :roll: :roll: martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli :b08: di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .


Mmmmhhh... i rulli da 14 mi sembrano un po' troppo leggeri :mumble:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda robyser » ven dic 07, 2007 1:19 am

ciao a tutti piccolo aggiornamento do quasi 3 settimane la suzuki sta ancora studiando la mia frizione manco fosse una frizione aliena :lol:

cosi capite di cosa parlo

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... &start=495

ormai non mi cambia molto sapere la riposta della suzuki oggi ho preso il k8 ho fatto solo una cinquantina di km e l'impresione e buona ma i consumio mi sembrano un pelino alti ma finche non finisco il rodaggio non poso dire altro ciaoo :D
robyser
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 236
Iscritto il: sab ott 28, 2006 5:14 pm
Località: Varese - Busto Arsizio
Modello scooter o moto: Burgman 400 White

Messaggioda maestro51 » ven dic 07, 2007 7:43 pm

martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .

:85: ....faccio ancora in tempo a cambiare le massette , chi consiglia le 14 grammi ? e chi consiglia 16 o 18 ? faccio solo città e raramente tratti di tangenziale ...sono a vs disposizione .. dopo per le prove...ciao a tutti 8) 8)

prezzo dei due pezzi 120 frizione e 180 variatore , lo sconto è ovvio se lo prende tutto il mio amico meccanico che da anni mi segue e monterà il tutto e non l'ho neanche chiesto !
Ultima modifica di maestro51 il sab dic 08, 2007 9:00 pm, modificato 2 volte in totale.
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:06 am
Località: Roma - Monte Sacro - P.sempione
Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda genny » ven dic 07, 2007 9:39 pm

maestro51 ha scritto:martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .

:85: ....faccio ancora in tempo a cambiare le massette , chi consiglia le 14 grammi ? e chi consiglia 16 o 18 ? faccio solo città e raramente tratti di tangenziale ...sono a vs disposizione .. dopo per le prove...ciao a tutti 8) 8)

aspetto con pazienza!! Mi attizza !!!
genny
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mar feb 13, 2007 10:36 pm
Località: Bari
Modello scooter o moto: K5 650 nero

Messaggioda rod » ven dic 07, 2007 10:07 pm

Io starei sui 18 g (17 al massimo)... ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Meteora » sab dic 08, 2007 2:51 pm

maestro51 ha scritto:martedì 11 monto friz malossi + var malossi , mi ero rotto gli di aspettare che decidessero il richiamo ufficiale .
Il materiale della frizione malossi è nero non marrone , le molle sono quelle bianche , i rulli da 14 . Se vi interessa vi farò sapere .

:85: ....faccio ancora in tempo a cambiare le massette , chi consiglia le 14 grammi ? e chi consiglia 16 o 18 ? faccio solo città e raramente tratti di tangenziale ...sono a vs disposizione .. dopo per le prove...ciao a tutti 8) 8)


Ho chiesto notizie al conc. della frizione Malossi ma non mi ha saputo dire il prezzo. Mi puoi dire tu quanti eurini costa? Grazie
Meteora
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun ago 27, 2007 1:59 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-strom L0 abs bianchiccio

Messaggioda 61longscooter » sab dic 08, 2007 6:01 pm

Riporto anche in questo topic il mio scritto nella sezione "fai da te".

Mi è stato chiesto se dopo la pulizia che ho fatto nella trasmissione avevo avuto buone impressioni...questo è quello che ho scritto:

Oggi pomeriggio ho fatto circa un 100km visto il bel pomeriggio di sole....confermo le ottime impressioni sull'erogazione di potenza e la fluidità di marcia del mio scooter...mi sembra veramente di aggredire la strada e il traffico ;) pur non avendo una guida sportiva ma solamente allegra...sono MOLTO CONTENTO della attuale frizione....

8)
61longscooter
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 429
Iscritto il: dom apr 08, 2007 1:38 pm
Località: Reggio Emilia - San Martino In Rio
Modello scooter o moto: B400 K7 Blu

Messaggioda cskynet » dom dic 09, 2007 8:17 pm

Penso che di nuova e definitiva non si possa ancora esserne certi , beh sicuramente è nuova ,ma non definitiva ... purtroppo chi ha ancora problemi , se ben meno persone , c'è ne siano ancora tanti .
Sicuramente per Suzuki sarà finita quà finchè non arriverà un burgman completamente nuovo !
Ormai ho fatto + di mille km con la nuova frizione e sono contento che non strappa + , vibra di meno , ma cmq a 3500 giri c'è una certo "trattorismo" ,ma la cosa che non piace è la scarsa accelerazione .
Ora che la frizione nuova attacca prima pare essere ancora + lento come se il motore volesse sfogarsi ,ma è strozzato come se , con un cambio manuale , buttessi dentro subito la terza ... spero di essermi spiegato .
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti