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da maotra » dom mar 11, 2007 11:39 am
Caronte ha scritto:Potrebbe essere che il vostro calvario stia per finire. L'altro ieri si è svolta una serie di test sulle alture di Genova a cui sono intervenuti i vertici della Suzuki, ed anche un progettista originale "made in japan". La notizia l'ho raccolta in prima persona; non si tratta del racconto di un amico del fratello del cugino del compagnio di branda di uno che era a militare col tale che conosce tizio e che gli ha detto.....
Il mio per adesso va benissimo ..ma sapere che per eventuali problemi c'è una soluzione ..Grazie della notizia Caronte e ricordati aprile ciau
Ultima modifica di maotra il gio mar 22, 2007 8:38 pm, modificato 2 volte in totale.
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da Wdb » dom mar 11, 2007 9:48 pm
Caronte ha scritto:Potrebbe essere che il vostro calvario stia per finire. L'altro ieri si è svolta una serie di test sulle alture di Genova a cui sono intervenuti i vertici della Suzuki, ed anche un progettista originale "made in japan". Una concessionaria Suzuki della zona ha messo a disposizione 3-4 K7 afflitti dai noti problemi, e su questi si è sperimentata una nuova frizione a 5 masse. I mezzi sono poi stati "stressati" per benino nelle impervie salite. A detta di un dipendente della stessa concessionaria le prove hanno dato l'esito sperato, e non passerà molto (meno di un mese) perchè le nuove frizioni vengano messe a disposizione per le sostituzioni in garanzia! La notizia l'ho raccolta in prima persona; non si tratta del racconto di un amico del fratello del cugino del compagnio di branda di uno che era a militare col tale che conosce tizio e che gli ha detto.....
Lo spero molto ardentemente; se mi chiamavano, ci sarei andato molto volentieri (essendo qui a Genova...) maotra ha scritto:8) Sbaglio o le lamentele sulla frizione stanno diminuendo.... si sta finalmente andando verso una risoluzione...oppure ad una rassegnazione? Io spero la prima...ciao
per quanto mi riguarda, sbagli (scusa se mi permetto); pensa che due settimane fa avevo pensato anche io la stessa cosa e volevo comunicarlo al forum, poi d'improvviso la frizione ha iniziato daccapo a dare i soliti problemi.
Per di piu', l'altro ieri ho incontrato ad un semaforo un altro possessore di k7: ci siamo guardati e ci siamo chiesti: come va?
io gli ho risposto che non andava proprio bene perche' la mia frizione, gia' sostituita una volta, ricominciava a darmi noie.
Lui allora ha replicato: "io l'ho gia' cambiata tre volte e sono ancora alle prese con i rumori e gli strappi!"
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da Paperboy » lun mar 12, 2007 11:39 am
Speriamo che questa notizia sia poi ufficializzata. E che porti ad una sostituzione totale delle frizioni in circolazione.
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da fabietto » lun mar 12, 2007 8:07 pm
Fine ottobre, il mio cucciolo non aveva nemmeno 100 Km che ha cominciato a piccioneggiare e strappare . A dicembre 06, 1600 Km, frizione nuova, niente più strappi ma bastano 5 min nel traffico e il rumore è insostenibile, soprattutto in due. Oggi, 5000 km, sono passato da Cruciani (Roma), non me l'ha nemmeno provato, mi ha ordinato direttamente la frizione nuova. A detta del capo officina è quella definitiva, lui la sta montando da 2/3 settimane e mi ha detto in tutta onestà "è ancora presto per sapere come va...". In due settimane dovrebbe arrivare. Vi tengo informati.
PS: granbelsitocomplimenti !!
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da arciere » gio mar 15, 2007 11:58 am
cambiata frizione a 2000 km circa a gennaio 2007 ora percorsi circa mille con la nuova (non so se sia seconda o terza generazione) comunque va molto meglio ma non benissimo - molte vibbrazioni in partenza e mi pare anche lento e consuma di più.
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da theSardo » gio mar 15, 2007 6:47 pm
arciere ha scritto:cambiata frizione a 2000 km circa a gennaio 2007 ora percorsi circa mille con la nuova (non so se sia seconda o terza generazione) comunque va molto meglio ma non benissimo - molte vibbrazioni in partenza e mi pare anche lento e consuma di più.
Confermo tutto.
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da wolfcub1955 » mer mar 21, 2007 3:30 pm
Ciao.
Ho acquistato un B400 K7 a metà gennaio 2007 e ho da poco fatto il primo tagliando dei 1000 Km. Il conc quando ho lasciato la moto mi ha chiesto come andava la frizione. A questa domanda francamente ho risposto in modo dubbioso. Avevo letto nel forum dei grossi problemi avuti dagli altri ma francamente a me non sembra di averne. Abito a Roma ma non sto nel traffico percorrendo la maggior parte dei Km sul raccordo. Non mi strappa e forse è un pò rumoroso alla partenza (anche per il fatto che non capisco bene che significa sentire i piccioni ). Quando l'ho ripresa (15/1/07) mi ha detto che l'aveva pulita e che se volevo potevo mettermi in lista per il cambio dato che da TRE GIORNI erano arrivate le nuove frizioni.
Sono molto indeciso. Secondo voi che devo fare?
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da Knarf » mer mar 21, 2007 3:32 pm
Aspetta di avere problemi.
Stai tranquillo che quando (se) inizierà a strappare e/o fare rumori veramente, capirai cosa significa
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da Paperboy » mer mar 21, 2007 3:35 pm
Knarf ha scritto:Aspetta di avere problemi. Stai tranquillo che quando (se) inizierà a strappare e/o fare rumori veramente, capirai cosa significa
Quoto!
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da wolfcub1955 » gio mar 22, 2007 7:44 pm
da quale conc. sei andato a roma wolfcub Question
Da Rubei.
Una domanda: secondo voi c'è un tempo limite per far cambiare la frizione e la campana in garanzia? Mi spiego meglio. Al momento ho pochi problemi per cui vorrei tenermi la frizione così com'è. Non è che se tra sei mesi e 10.000 Km per esempio il conc mi dice che ormai la frizione si è consumata e che se la voglio cambiare la devo pagare?
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da wolfcub1955 » gio mar 22, 2007 7:45 pm
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da Marcuzio » gio mar 22, 2007 8:23 pm
wolfcub1955 ha scritto:Non è che se tra sei mesi e 10.000 Km per esempio il conc mi dice che ormai la frizione si è consumata e che se la voglio cambiare la devo pagare?
Sapendo di che problemi soffre la frizione non penso ti dica una cosa del genere
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