Login    Iscriviti

RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Citation62 » mer mag 25, 2022 10:07 am

Buongiorno a tutti!!!!!
eccoci a raccontare l'ultimo raduno fatto, finalmente il raduno del ritorno alla normalità, come sempre, la compagnia sempre perfetta, è stata accompagnata da una location degna dei migliori raduni, la meteo ci ha assistito e il giro, circa 230 km di curve, ci ha accompagnato dai 1878 mt di altezza del monte amiata fino ad arrivare a porto santo stefano, passando per paesi e panorami mozzafiato. La riuscita del raduno è stata condita dall'ottimo cibo che ha deliziato i nostri palati, quindi un grazie anche all'HOTEL IL FUNGO, di Santa Fiora.
ora già abbiamo messo in moto l'organizzazione per il raduno del 2023, tutto da decidere, ma sempre carichi di entusiamo per poter rendere questo gruppo sempre affiatato.
ed ora lascio la parola alle foto con retalivo commento del mitico berto59
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25220
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda tigr8 » sab mag 28, 2022 8:56 pm

Decisamente un gran bel raduno sotto tanti punti di vista......Organizzazione perfetta :clap: Meteo perfetto :84: Giro del sabato bellissimo pieno di curve come piace a noi motociclisti e paesi stupendi :burghy: Compagnia eccezzionale :yeah: Location ottima :ok: colazione da urlo :yeah: le cene del venerdi e sabato da leccarsi i baffi :tonqe: :yuppy: :b08:

Grazie Piero ti sei meritato la mia fiducia per il prossio :haha: :ciaociao:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda tigr8 » sab mag 28, 2022 8:57 pm

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :99:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Sanzio » lun mag 30, 2022 10:09 am

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :99:
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Sanzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mar lug 05, 2016 10:06 am
Località: Bologna Zola Predosa
Nome di battesimo: Sanzio
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Citation62 » lun mag 30, 2022 6:48 pm

il fotoreporter e addirittura moderatore è assente..... dimissioni subito :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25220
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda berto59 » mar mag 31, 2022 10:57 am

Uomini di poca fede... :roll: :lol: Lo avevo detto che sono molto impegnato in questo periodo. :33:

Ma ora passiamo ai fatti che ho poco tempo a disposizione.

Innanzi tutto un doveroso di ringraziamento a Piero per l'ennesima ottima riuscita del raduno.

Ottima location, cibo super ottimo e giro del sabato altrettanto bello.

Inoltre un grazie anche a tutti i partecipanti per la gradevolissima compagnia come sempre dimostrata.

Ma ora via con le foto che per motivi di tempo limitato, non starò a commentare (vedrò di farmi perdonare il prossimo anno) :ops:



Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


E anche quest'anno è andata, direi più che bene, grazie ancora a tutti e arrivederci la prossimo anno... :D :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Citation62 » mar mag 31, 2022 1:35 pm

Grazie mariooooooooo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25220
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda panik » mar mag 31, 2022 3:54 pm

Siete sempre fantastici insieme.
Non capisco perché si fa soltanto un raduno annuale [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH].

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Primo o Ultimo non conta.. L’importante è aver dato il meglio di sè in ogni singolo giro.
(Marco Simoncelli)
panik
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun ott 17, 2016 7:50 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Cristian
Modello scooter o moto: v-strom 650 B400k5

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda tigr8 » mar mag 31, 2022 10:10 pm

Grande Mariooooo :yeah: :yeah: :yeah:

siamo belli..... anzi sono bello :haha:
siamo perfetti.... anzi sono perfetto :haha:
siamo sobri..... anzi sono e ero ubriaco :drinkers: :b08: :ciaociao:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda berto59 » mar mag 31, 2022 11:01 pm

Grazie Andrea ... :D

Ora non saprei perché non sono li a vedere, ma al raduno non mi sei sembrato ubriaco, anzi, io direi allegro e sempre pronto allo scherzo e alle sane risate. :ok:

:clap: :clap: :clap:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda am04 » mer giu 01, 2022 7:58 am

Ragazzi a vedere le foto e leggere i vostri post mi vien da fare i complimenti a tutti, chi l'ha organizzato e a chi ha partecipato.. Ma una domanda mi viene da fare, ma in un raduno organizzato da forum burgman 400 con tanto di torta ad esso "intestato", ma c'era qualche burgman o tutti motociclisti, di cui immagino molti ex possessori del nostro scooter? Perché alla fine lo hanno abbandonato per acquistare una moto??
È come andare ad un auto raduno organizzato dal Club Ferrari, e poi trovare Porche Lamborghini Mercedes..almeno 1 Ferrari mi aspetto di trovarla..!!
mi fa specie non aver visto il nostro Burgman, rimane però chiaro il piacere di stare in compagnia ovviamente..!!!
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Sanzio » mer giu 01, 2022 10:43 am

am04 ha scritto:Ragazzi a vedere le foto e leggere i vostri post mi vien da fare i complimenti a tutti, chi l'ha organizzato e a chi ha partecipato.. Ma una domanda mi viene da fare, ma in un raduno organizzato da forum burgman 400 con tanto di torta ad esso "intestato", ma c'era qualche burgman o tutti motociclisti, di cui immagino molti ex possessori del nostro scooter? Perché alla fine lo hanno abbandonato per acquistare una moto??
È come andare ad un auto raduno organizzato dal Club Ferrari, e poi trovare Porche Lamborghini Mercedes..almeno 1 Ferrari mi aspetto di trovarla..!!
mi fa specie non aver visto il nostro Burgman, rimane però chiaro il piacere di stare in compagnia ovviamente..!!!


Ciao, erano presenti due Burgman al raduno, i mitici non mancano mai. Oramai quasi tutte moto, ma un grande gruppo di amici. :boing: :boing: :boing: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Sanzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mar lug 05, 2016 10:06 am
Località: Bologna Zola Predosa
Nome di battesimo: Sanzio
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda Citation62 » mer giu 01, 2022 11:00 am

am04 ha scritto:Ragazzi a vedere le foto e leggere i vostri post mi vien da fare i complimenti a tutti, chi l'ha organizzato e a chi ha partecipato.. Ma una domanda mi viene da fare, ma in un raduno organizzato da forum burgman 400 con tanto di torta ad esso "intestato", ma c'era qualche burgman o tutti motociclisti, di cui immagino molti ex possessori del nostro scooter? Perché alla fine lo hanno abbandonato per acquistare una moto??
È come andare ad un auto raduno organizzato dal Club Ferrari, e poi trovare Porche Lamborghini Mercedes..almeno 1 Ferrari mi aspetto di trovarla..!!
mi fa specie non aver visto il nostro Burgman, rimane però chiaro il piacere di stare in compagnia ovviamente..!!!

come ti ha risposto Sanzio, questo forum è stato capace di creare un gruppo di amici speciali dove ogni anno si aggrega qualche new entry, da nord a sud, giustamente c'è l'evoluzione alla moto ma il mitico ciccino è sempre presente, sono più di 10 anni che organizzo questo incontro e non mi stancherò mai di farlo perche questo gruppo se lo merita, spero di vederti almeno una volta a questo incontro
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25220
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda berto59 » mer giu 01, 2022 11:17 am

am04 ha scritto:Ragazzi a vedere le foto e leggere i vostri post mi vien da fare i complimenti a tutti, chi l'ha organizzato e a chi ha partecipato.. Ma una domanda mi viene da fare, ma in un raduno organizzato da forum burgman 400 con tanto di torta ad esso "intestato", ma c'era qualche burgman o tutti motociclisti, di cui immagino molti ex possessori del nostro scooter? Perché alla fine lo hanno abbandonato per acquistare una moto??
È come andare ad un auto raduno organizzato dal Club Ferrari, e poi trovare Porche Lamborghini Mercedes..almeno 1 Ferrari mi aspetto di trovarla..!!
mi fa specie non aver visto il nostro Burgman, rimane però chiaro il piacere di stare in compagnia ovviamente..!!!


Ciao Andrea, :)

Come giustamente hai sottolineato tu, prima di passare alle ruote alte, siamo stati più o meno tutti possessori del burgman 400 e abbiamo partecipato ai trascorsi raduni con tale mezzo, poi piano piano la maggior parte di noi, ha optato per la moto, ciò non ha impedito che il gruppo e le amicizie create svanissero, e da li grazie anche all'impegno di Piero, ogni anno ci ritroviamo. Detto questo, nessuno si è mai permesso di criticare o addirittura vietare la partecipazione al raduno a chi possiede il burgman (e ci mancherebbe aggiungo io) del resto il topic per l'iscrizione e la partecipazione al raduno è stato aperto con largo anticipo, quindi chiunque avesse avuto intenzione di partecipare, avrebbe potuto farlo senza alcun problema e potrà eventualmente farlo nei prossimi anni. Ci tengo inoltre a sottolineare, che come è stato più volte ribadito su questo forum, non esiste alcun senso di superiorità nei confronti di nessuno. Ognuno viaggia sul mezzo che ritiene opportuno, e se oggi molte persone si conoscono e ogni tanto si ritrovano, è proprio grazie a questo forum, che mette al primo posto l'amicizia e il rispetto tra di noi. I nostri mezzi sono solo lo strumento che ci consente di ritrovarci e divertirci in compagnia, pensa che c'è anche chi non avendo più le due ruote, è venuto in auto pur di trascorrere due o tre giorni con gli amici.
Detto ciò, ricordo anche che tutti possiamo organizzare gite o raduni, ovviamente se Nazionale, meglio dirlo con largo anticipo, onde evitare sovrapposizioni. Naturalmente se decidessi di partecipare, lo farei con il mezzo che posseggo, mai più sognandomi di mettere in discussione i mezzi altrui. :)
Chissà se in tale ed eventuale occasione, tornassero ad essere i ciccini a formare la maggioranza del gruppo? Di sicuro, non sarei certo io ad averne a male. :D :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: RADUNO NAZIONALE 2022 - MONTE AMIATA

Messaggioda am04 » mer giu 01, 2022 12:52 pm

Ragazzi è meglio ripetere e sottolinearlo...
io ho fatto un preambolo nella mia considerazione..che è quello di fare i complimenti agli organizzatori e ai partecipanti perché si evince che anche quest'anno il raduno ha avuto un successone, come sempre aggiungerei...!!!!
Quello che mi ha colpito è solo "l'evoluzione dei gusti delle esigenze dei partecipanti"...tutti o quasi tutti posseggono ora o da sempre, mezzi a ruote alte..alla fine le tantissime decantate qualità del Burgman 400, nel tempo non hanno resistito, e molti se non tutti, sono passati alle moto a ruote alte da turismo...tutto quì, e non veder presente il Burgman mi ha colpito!!!!
Che poi lo scopo del raduno è quello di incontrarsi, fare nuove amicizie, divertirsi, "è fuori da ogni dubbio ed è indipendente da quale mezzo si "cavalca"..."
Piacerebbe anche a me partecipare e un giorno potervi conoscere di persona, ma credo che sia per la distanza "abissale" su dove vengono organizzati, sia per esigenze mie lavorative, non ho sabati e domeniche libere, non esistono festivi, il turno di riposo è sempre a rotazione a prescindere dal giorno.., sarà molto molto difficile far accadere!!
Ma tu Piero o chi per te continua ad organizzare... :clap: :clap:
Non volevo fare nessuna discriminazione, non volevo offendere nessuno..!!!
:ciaociao: :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti