Pagina 1 di 3

1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:02 pm
da NAT
Ciao a tutti, siamo qui a raccontare per chi non ha avuto la possibilità di esserci ed a riassumere per chi è stato protagonista, il primo Bassano by night.
Parto dalla cosa più importante, la compagnia spettacolare, senza della quale ogni sforzo profuso sarebbe stato vano, Persone meravigliose che non vedi spesso ma che ogni volta che la ritrovi diventa un'occasione speciale.
Un week end passato in terra Veneta, ricca di bellezze artistiche e naturali e non per ultima di un'ottima enogastronomia. Bassano del Grappa è stato il nostro campo base, che ci ha accolto e deliziato con una location meravigliosa ed una cornice mozzafiato.
Il giro del Sabato ci ha visti viaggiare su e giu per le colline Bassanesi raggiungendo il castello superiore di Marostica, dal quale ci si è aperta la vista sulla vallata la cittadina e la famosissima piazza degli scacchi, dove si tiene la partita a scacchi vivente. a metà giornata abbiamo percorso la suggestiva strada del prosecco eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, viaggiando alle pendici del monte Grappa facendo tappa ad Asolo, uno dei borghi più belli d'Italia. Alcuni Venerdì ed al ritorno altri al sabato hanno, si sono avventurati sul Monte Grappa per arrivare in cima al sacrario militare, mentre altri hanno concluso il giro a Bassano, facendo tappa obbligata alla distilleria Nardini per degustare il famoso "MEZZO e MEZZO" aperitivo degli autoctoni.
Sabato sera abbiamo chiuso in bellezza con una cena all'altezza della situazione, che ha coronato questo fantastico week end.
Io non ho fatto nessuna foto, attendo i vostri post per illustrare senza lasciare solo all'immaginazione il primo Bassano by Night. :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:35 pm
da Sanzio
Ok, inizio, anche se il sistema ha mischiato tutte le foto :-)

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:40 pm
da Sanzio
Proseguo ............

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:43 pm
da Sanzio
e ancora

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:46 pm
da Sanzio
yesssss

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:49 pm
da Sanzio
ancoraaaaaaaaa

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 2:55 pm
da Sanzio
proseguo

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 3:00 pm
da Sanzio
quasi finite

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 3:02 pm
da Sanzio
tranquilli ho quasi finito

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 3:03 pm
da Sanzio
Vi ho annoiato abbastanza, queste sono veramente le ultime, Grazie a tutti davvero. Sanzio e Rossella.

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 6:44 pm
da jumbo58
come al solito, combriccola di simpatici disperati alla quale si sono uniti Sanzio e Rossella (che hanno già capito i soggetti). organizzazione quasi impeccabile (metto il quasi altrimenti il terrone emigrato si monta la testa), gente simpatica come sempre, cibi e allegati (vini e liquori) di qualità. Un ringraziamento a Nat e Cinzia per aver svolto bene il lavoro di ciceroni (ma Nat quanto parla?). alla prossima.
A PROPOSITO: come dispensatore di pizze, ringrazio calorosamente il Tigrotto e anche Nat per avermi supportato e sopportato. vi voglio bene :D :D :D :D :D :D

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 8:59 pm
da Citation62
E che dire......complimenti, l’allievo sta imparando bene :haha:
A parte le battute, come al solito con questi elementi è difficile che il week end possa andare male, poi se ci metti una location all’altezza della situazione, un giro degno di bikers esigenti e per concludere una cena sopra le attese..... il tutto diventa fantastico......
Un grazie particolare a Cinzia per la salsa con la nduja che ci ha aperto lo stomaco e le danze per la cena!!!!!!,
..... grandi come sempre e......... anche questa volta abbiamo rovinato altre new entry, la coppia Rossella e Sanzio e Nadia ZAV di Remo KANGOO
:yeah: :yeah: :oh_no: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

PS- appena ho un pochino di tempo metto delle foto anche io :D

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 9:01 pm
da Citation62
Unica pecca è stata la poca partecipazione della colonna nord, mi sarebbe piaciuto incontrarli per un saluto..... sarà per la prossima ;)

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 9:24 pm
da Golf GTI
Che dire? Tre giorni di divertimento e kilometri in moto...alla fine sono stati 1100...e avevo detto:meno male che siamo qui vicino quest'anno! :haha: :haha:
Nat ha organizzato e di questo lo ringrazio,il tutto si è svolto bene. Location perfetta,un grazie va a Cinzia,moglie di Nat per il sugo di n'duja,una prelibatezza!
Grazie a tutti i partecipanti,e finalmente si è aggiunto Sanzio con Rossella(simpaticissimi) che hanno superato brillantemente il battesimo del fuoco.Non era facile con una combricola di fr......i :haha: :haha: :haha:
Bellissime foto Sanzio!
Il Tigre lascia un amore in sospeso con il cameriere :haha: :haha:
Il dispensatore di Pizze ci ha fatto assaggiare alcune specialità :haha: :33: :33:
Alla prossima :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Re: 1° BASSANO BY NIGHT

MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 10:52 pm
da tigr8
Ok avete gia detto tutto voi......... però voglio aggiungere una cosetta che non tutti sanno :D :D :D ok sono gay adesso lo sapete :haha: :haha: :haha: :haha:

Ringrazio Nat e Cinzia per tutto ciò che hanno fatto organizzazione, cibo, giro in moto e quantaltro....... dimenticavo e soprattutto per i fornelli sempre accesi :lol: :b08: :heart:

Piacere di aver conosciuto Sanzio e la sua Zav Rossella concittadini bolognesi SIMPATICONI!!! :yeah: :clap: :clap: :ciaociao:

Un grazie particolare a quel pizzaiolo di Jumbo che con le sue pizze mi ha fatto ingrassare..................................il collo!!!! :DP :DP :DP :88:



Quando vi rivedo non sono felice anzi di più......
Immagine


E infine non posso dimenticarmi di ringraziare Ago Aghina Aghetta per le due notti passate insieme appasionatamente :haha: :haha: :haha:
Immagine