Login    Iscriviti

Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Roma Bay Gay...... ahahahahahahahaha

Messaggioda tigr8 » mar ago 04, 2015 12:12 am

Il titolo del raduno che noi del nord avevamo organizzato era "Andiamo a trovare due "sfortunati" amici........." ma col passare del tempo si è trasformato in Roma By Gay :haha: :haha: :haha: :haha: il perchè di questo titolo non posso dirvelo :D vi dico solo la prossima volta perchè ci sarà la prossima volta venite anche voi e portatevi tanti fazzoletti perchè piangerete dal ridere :haha: :haha: :haha:
Immagine
Immagine


Tre giorni per il terzo anno consecutivo esageratamente fantastici :haha: :haha: :haha: :haha:
Ho rivisto Claudio e Cristina in splendida forma anche se la Cri.. non è ancora al 100% ma il morale ce l'ha al 200% :clap: :clap: :clap: :clap: :88: e li ringrazio a nome di tutti i miei compagni di viaggio per l'ospitalità con la quale ci hanno accolto :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Immagine

Un ringraziamento particolare alla colonna Romana che ci hanno fatto compagnia nel giro del sabato mattina e portandoci a gustare cibarie buonissime anzi favolose..... grazie a PIERO che con tutti gli impegni che ha e che sappiamo, ha fatto di tutto per esserci e per organizzarci le uscite in moto e i locali culinari di ottima qualità :ok: Immagine

Un grazie grande grande a tutti i miei "compagni" :lol: :lol: :lol: di viaggio che mi hanno fatto sbragare dal ridere da primo all'ultimo km :haha: :haha: :haha: :haha:

Un'altro grazie particolare ai Gay che ci hanno fatto compagnia........ senza di loro non avrei ancora gli occhi lucidi dalle risate e non solo................ :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Roma By Night non c'è stato ma Roma By Gay lo ha sostituito egregiamente :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Evviva il Burgman Club 400
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

Appena posso vado con le foto :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Allegati
IMG_9673 (Small).JPG
I miei "compagni" di viaggio........ahahahahahaha
IMG_9673 (Small).JPG (72.52 KiB) Osservato 17605 volte
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Re: Roma Bay Gay...... ahahahahahahahaha

Messaggioda tigr8 » mar ago 04, 2015 12:16 am

Romaaaaa By......... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Allegati
IMG_9707 (Mobile).JPG
IMG_9707 (Mobile).JPG (20.82 KiB) Osservato 17603 volte
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda ivanrog » mar ago 04, 2015 12:36 am

GRAZIE !!!!!!!!

....... nato tutto come una visita agli sfortunati amici Cristina e Claudio (Caponord) protagonisti di un non voluto incidente, questa si è rivelata da subito una piacevole gita nella capitale in sostituzione dell'oramai collaudatissimo Roma by Night, data l'assenza del gentil sesso si è deciso per un "Roma by Gay" ........ :badgrin: :badgrin: :badgrin:

..... dicevo GRAZIE, enorme ai miei compagni di viaggio che, in ordine di apparizione a S. Zenone sono stati:

- Agostino (GolfGTI) ... portatore di un po' di sfortuna per le previsioni di prevista acqua (ho la moto che non è mai stata così sporca e aspetto che venga a pulirmela :-)D )
- Marco (marcocasinista) ..... e mai nick fu così azzeccato (ideatore di scherzi infantili come ciularmi le chiavi della moto e far finta di niente :mache: )
- Bruno (il brianzol) ..... semptre il primo ad arrivare e stavolta ultimo (come l'anno scorso cominciavamo a sospettare un nuovo attacco di squaraus :nono: )
GRAZIE RAGAZZI .... FELICE DELLA VOSTRA COMPAGNIA !!!!

poi a Borgo Panigale:

- Andrea (il Tigre) ..... finalmente senza megafono (ma sempre rinco :D )
- Paolo (smontolo) ..... passeggero e zav del tigre (sodomizzatore del pilota sia all'andata che al ritorno :haha: )
GRAZIE RAGAZZI .... FELICE DELLA VOSTRA COMPAGNIA !!!!

.... un GRAZIE enorme a Piero (Citation) che si è comunque sbattuto alla grande per il nostro comfort, per la scelta delle location mangerecce, per averci accompagnato nel tour dei castelli romani nella mattinata di sabato e nell'accompagnarci per le vie intasatissime di Roma nonostante le quattro ruote e non la moto .... GRAZIE PIERO !!!!!

.... come non ringraziare Cristina e Claudio (Caponord) nostri anfitrioni nella serata di venerdì per averci ospitati nella loro casa per un bagno in piscina e per la grigliata ...... GRAZIE CRISTINA E GRAZIE CLAUDIO !!!!!!! ......
...... ancora GRAZIE a Claudio che ci ha accompagnato anche lui sabato mattina nella gita fuori porta ...... GRAZIE CLAUDIO !!!! .....

...... abbiamo intravisto e salutato anche Gianni (Jumbo), incontrato per le vie di Pomezia ......

...... un GRAZIE anche a chi ci ha fatto compagnia nella cena di sabato:
- Orlando e Manuela (presenti anche venerdì sera)
- Remo (Kangoo) e compagna
- Massimo e compagna (Grande la barzelletta della rana anche se c'è chi ancora non l'ha capita :D )
- Giovanni e compagna
- poi l'età e la senilità galoppante mi fa scordare eventuali altre presenze di cui mi scuso fin da ora..... :boing:

.... una menzione alle due più grandi sòle della serata (senza voler fare nomi capo tonino e fabio er cravattaro) :lol: :lol: :lol: .... vabbè dai, sarà per la prossima ;)

per completezza, commenti altrui e inserimento di foto lascio agli altri l'onere e l'onore ......

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"

.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... :bandito:
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Re: Roma Bay Gay...... ahahahahahahahaha

Messaggioda Citation62 » mar ago 04, 2015 12:40 am

Non credo ci sia il giusto aggettivo per dire chi siete veramente.... Qualsiasi cosa si,possa fare e organizzare per accogliervi e' sempre poco in confronto a cosa vi meritate, .... Per tre giorni mi avete fatto passare stanchezza e pensieri che sapete, sono io che devo dire grazie a voi.... Anche antonella entusiasta vi ringrazia
Detto questo penso che le foto, che Andrea posterà appena il suo lavoro glielo permetterà , sapranno raccontarvi tutto meglio di qualsiasi parola scritta
Vi aspettiamo per il prossimo anno, e in sella con noi ci saranno anche Antonella Cristina e Claudio!!!!!!
Anzi....Claudio grazie al generoso gesto di orlando che gli ha prestato la moto, un giro,se l'e' fatto con noi!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda Citation62 » mar ago 04, 2015 12:46 am

Bertoooooooooo
Fai diventare un unico topic questi due.....sono rincogl....iti dal viaggio!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Roma Bay Gay...... ahahahahahahahaha

Messaggioda tigr8 » mar ago 04, 2015 7:44 am

Mod... spostate tutto su quello di Ivano grazie :ok:
tigr8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7560
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio

Re: Roma Bay Gay...... ahahahahahahahaha

Messaggioda ivanrog » mar ago 04, 2015 9:01 am

Tigre hai fatto qualche foto alla mia moto ???

.... perla di saggezza da Samsung S4 .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"

.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... :bandito:
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda berto59 » mar ago 04, 2015 9:53 am

Bravi tutti... :D :clap: :clap: :clap:

adesso speriamo arrivino un bel po di foto... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda berto59 » mar ago 04, 2015 9:58 am

Citation62 ha scritto:Bertoooooooooo
Fai diventare un unico topic questi due.....sono rincogl....iti dal viaggio!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Ecco sistemato il disguido causato dal Tunisino in pensione.... :badgrin: :badgrin: :badgrin:


:94: ......Ivanoooooo... :evil: ...... :haha: ..... :goodman: .... :D ...... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda phobos » mar ago 04, 2015 11:00 am

Ma c'e' qualcuno che mi ri-racconta la barzelletta della rana?
Bravi tutti (come sempre) compagnia molto gaya (lo sapevate gia') colonna romana (ma che dico colonna: traliccio) sempre ingambissima.
Piccola nota a margine: avete affamato Caponord. Non e' riuscito a mangiare la cameriera perche' era troppo veloce :haha: :haha:
Scherzi a parte, bravi tutti, l'organizzazione sempre impeccabile e gli amici che sono sempre disposti a farsi qualche centinaio di chilometri per passare un paio di giorni assieme. :clap: :clap: :clap:
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda casinista Marco » mar ago 04, 2015 4:33 pm

Chi ti ha ciulato le chiavi della moto?... :28b: :28b:Hai fatto quasi rovistare Ago nei cestini della monnezza....ciuffolotto :axe: :axe: :haha: :haha: :haha:
Dopo l'autoscherzo di Ivano...due parole per descrivere i 2 giorni e mezzo passati con la colonna romana..quella che conosco perlomeno...Viaggio tranquillo a parte due gocce dopo Cesena...arrivo altrettanto tranquillo....il resto un divertimento unico grazie alla grande disponibilità e simpatia del gruppo romano.Un grande ringraziamento a Claudio e Cristina per la loro ospitalità...e contentissimo di averli visti in netta ripresa :D a Piero per la scelta dei giri e "ristori" scelti con grande perizia...anche se sa che noi mangiamo come canarini..ma ci siamo impegnati al massimo...e a coloro che hanno voluto condividere con noi qualche bellissimo momento...Phobos (ma nun te potevi scegliere un nick piu semplice tipo...Gino :haha: )e compagna Remuccio e Manuela...Orlando e Emanuela Gianni(Jumbo visto velocemente ma con grande piacere)e FRENZIS (che Ivanuccio vista l'età avanzata si è dimenticato di nominare) :haha: ..Massimo e Carla...e in ultimo ma non ultima...la piccola come me ma grandissima ANTONELLA...che ha voluto essere pure lei dei nostri :D :D ....peccato per chi aveva impegni e non ha potuto essere con noi...sarà se possibile per il prossimo anno..
Infine un abbraccio ai miei compagni di viaggio....in ordine di PIRLAGGINE....IVANO..Andrea metterei poi Ago ma mi ha salvato la moto fornendomi olio di cui ero rimasto a secco a Cesena...quindi mi spiace ma Paolo Smontolo tocca a te...Agostino...ed infine il padre anzi vista l'altezza il PADRINO di tutti i pirloni...cioè io me :haha: :haha: :haha: Un abbraccio atutti e un arrivederci al prossimo anno :ciaociao: :ciaociao:
casinista Marco
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: gio giu 13, 2013 8:44 pm
Località: Verano Brianza MB
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Honda CB500X

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda casinista Marco » mar ago 04, 2015 4:36 pm

Acc...ormai avevo schiacciato il ditino su invio...e il buon Bruno che ci ha raggiunto per la cena del sabato..come non menzionarlo il migrante al contrario? :yeah: :yeah:
e mo passo e chiudo :ciaociao:
casinista Marco
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: gio giu 13, 2013 8:44 pm
Località: Verano Brianza MB
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Honda CB500X

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda casinista Marco » mar ago 04, 2015 4:42 pm

No dai non ce la faccio ad attendere risposta...pensavi mi fossi dimenticato futuro prossimo pensionato?Tu mi sembri il piu serio e non ti ho menzionato tra i pirloni...anche se devo ammettere che il prossimo anno sarai in questa categoria d'ufficio....Ciao Bruno (brianzol) :ciaociao: :ciaociao:
casinista Marco
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: gio giu 13, 2013 8:44 pm
Località: Verano Brianza MB
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Honda CB500X

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda Golf GTI » mar ago 04, 2015 6:13 pm

Eccomi qui.................Pur non essendo stato un Roma by night visti gli impegni extraforum del buon Piero,smaltita la sbornia di chilometri macinati,sono a ringraziare Piero e Antonella per la loro accoglienza e ospitalità all'arrivo,per le location mangerecce(sempre maiuscole,gustose e anche risparmiose)e per i giri di sabato.
Jumbo visto e salutato a Pomezia :ciaociao:
Ho rivisto di nuovo in sella Claudio,grazie alla concessione della moto da parte di Orlando.Cristina seppur con fatica si sta riprendendo alla grande!
Grazie a loro per l'ospitalità del venerdi sera...bagno in piscina e mega grigliata!
Un grazie per essere stati dei nostri a Orlando e Manuela,Remo e signora,Gianni e signora,Franzis,Massimo e Carla.....
Grazie anche ai due Sòla (Capotonino e Fabio per non essere venuti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: (scherzo!!!)
Grazie a Bruno61 che si è aggregato per il sabato sera
Il viaggio è stato tranquillo a parte qualche bullone saltato e perso :haha: :haha: :haha: :haha:
Per fortuna avevamo Smontolo che si è prodigato per noi :clap:
Che dire.... dopo tutto quello che è successo io non viaggierò mai più con questa banda di P...irloni :haha: :haha: :haha: :haha:
Ormai l'hotel e Pomezia sono diventati Offlimits per noi :haha: :haha: :haha:
Vabbè..... ringrazio anche i miei soci e compagni di merende..........Ivano,Bruno,Marco,Paolo,Andrea. :clap: :clap:

Spero al prossimo anno...intanto cullo un pensiero....chissà....:ciaociao: :ciaociao:
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Re: Roma by Night .... ooops Roma by Gay 2015

Messaggioda bruno » mar ago 04, 2015 7:26 pm

ed infine il padre anzi vista l'altezza il PADRINO di tutti i pirloni...cioè io me
poi Marco la prima volta che ti vedo ti sistemo io, altro che tirarti la volata con la cameriera :evil: :evil:

volevo ringraziare tutti per la grandissima ospitalità che solo Voi romani sapete dare, un grazie a Cristina e Claudio per l' ospitalità di venerdì sera e per i casini che abbiamo combinato, grazie Piero per averci scorrazzato per tutta Roma e dintorni e ancora grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell' evento
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Poi domani vi metto la fattura del bullone dimenticato da quel bigolo( e sono buono) lasciato allentato dal gommista :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
Ultima modifica di bruno il mer ago 05, 2015 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16439
Iscritto il: mar set 19, 2006 10:41 pm
Località: Milanese 100%; ma ora Como
Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti