Login    Iscriviti

Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda berto59 » dom feb 22, 2015 5:12 pm

Eccomi qua ad aprire il resoconto di una serata indimenticabile ... :D

Grazie al nostro Nannino che ha avuto la grande idea di portarci in un luogo quasi off limits viste le avverse le condizioni meteo...ma che nello stesso tempo ci ha regalato un sacco di bellissime emozioni ... :D
Personalmente ho avuto la sensazione delle uscite che facevo con gli amici quando avevo 18 / 20 anni ... :D :D :D

Praticamente con qualche contrattempo e il battesimo ... :lol: :lol: :lol: del nuovo iscritto Giampietro alias (ROSSO.61) e la sua consorte Franca avvenuto circa a metà del percorso a piedi in mezzo alla tormenta... :shock:
siamo giunti finalmente poco prima delle 20.00 al Rifugio Magnolini situato sul monte Pora a mt.1610 slm. :D

Entrare in un luogo riscaldato....... :D dopo oltre un ora di cammino, oltre a qualche contrattempo causato dalla scarsa visibilità, in mezzo al freddo e alla neve...... è praticamente un impagabile soddisfazione ... :D :D :D

Se poi la compagnia è altrettanto ottima, la soddisfazione aumenta ulteriormente...inoltre quando ci hanno servito la cena, che per qualità e quantità, personalmente esprimo una valutazione più che ottima... :D ... :yeah: :yeah: :yeah:

Ma l'avventura non era ancora conclusa...infatti quando siamo tornati alle auto, la bufera di neve e vento era aumentata ulteriormente ... :oh_no: ... :lol: ..però io devo dirlo... mi sono proprio divertito un sacco..e prendere un po' di freddo e una bella imbiancata di neve trasportata lateralmente dal vento...ne è valsa ampiamente la pena... :D

Pertanto voglio ringraziare nuovamente tutti per la bella serata, in particolare Nannino per l'ottima idea oltre che per il suo impegno... inoltre mi ha fatto un grande piacere conoscere Giampietro e Franca persone gradevoli quanto simpatiche.. insomma persone che si integrano perfettamente con i matti come noi... :lol: :lol: :lol: :lol: ...:clap: :clap: :clap:

Ma adesso per favore.... lasciatemi scatenare con le foto.... :badgrin: :badgrin: :badgrin:




Tutto ha avuto inizio con il battesimo del nuovo arrivato Giampietro.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Giampietro e Franca intenti ad ascoltare le parole di colui che li sta battezzando... :lol: ...ma a proposito...chi era sto colui...? :shock: :?
Immagine


Eccolo il celebrante... :lol: :lol: :lol: come si può notare, tiene ben stretto tra le mani gli oggetti sacri della cerimonia battesimale.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Poi arrivano pure i padrini e le madrine.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

E finalmente la cerimonia arriva nella parte più interessante.... :drinkers: :lol:
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Finalmente.... :lol:
Immagine


Immagine


Immagine

Vai Giampietro....scatta che poi le posti qua sul forum... :D
Immagine



Immagine


Immagine

Franca e Giampietro tra Bruno e Nannino... :D
Immagine


Immagine

E finalmente eccoci giunti al rifugio Magnolini..al caldo e all'asciutto ... :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Dai Marco che non rischi di morire di sete....ma neppure di fame.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Eccoli li i casoncelli Bergamaschi... :yeah: ..era una vita che non li mangiavo così squisiti... :clap: :clap: :clap:
Immagine


Forza che se magna.... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Più che altro mi pare che si beve.... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Immagine

Beppe...fai il bravo mi raccomando... :lol:
Immagine

Eccoli li i secondi (brasato con la polenta)
Immagine


Ma anche coniglio pollo e salsiccia... :yeah:
Immagine

Ecco il Marco che pare proprio soddisfatto... :D
Immagine

e poi arriva anche il dolce..di cioccolata...davvero squisito... 8:-P
Immagine


Immagine

Eccolo il Nannino contento e soddisfatto... e posso confermare che ha ragione... :D
Immagine

Nel frattempo Giampietro si è perfettamente integrato al gruppo... ora è dei nostri a tutti gli effetti... :clap: :clap: :clap:
Immagine

La Lina... :D
Immagine


Lucia... :D
Immagine

Eleonora e la Paola... :D
Immagine

Carla e la Franca.. :D
Immagine

Qualcuno mi ha fotografato a mia insaputa... :lol:
Immagine

Però devo ammettere che in mezzo alle sciure.... faccio più bella figura anch'io ... :D :D :D
Immagine


La serata è trascorsa velocemente e prima di uscire nuovamente nella tormenta il buon Nannino per festeggiare l'anniversario di matrimonio ...ci ha offerto dell'ottimo rum cubano... :clap: :clap: :clap:
Immagine


Guarda come è soddisfatto... :D non sarà sambuca, ma non capita tutti i i giorni di poter bere dell'ottimo rum cubano .. :lol:
Immagine

Alla salute di tutto il burgman400 club... :D :D :D
Immagine

Prosit Beppe.... :D
Immagine

e anche Bruno... :D
Immagine

Eccolo li pronto a fare il bis...ocio Marco che dopo dobbiamo camminare nella neve fresca ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Si si ridi pure ora.. poi voglio proprio vederti.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ma guardando la Carla sembra non preoccuparsi più di tanto.. lei sicuramente lo conosce meglio di tutti... :lol:
Immagine

ultimi minuti al caldo prima di tornare fuori per il rientro... :(
Immagine

Dai Nannino che è andato tutto perfettamente... :clap: :clap: :clap:
Immagine

Ahh ok allora è proprio ora di ripartire... :D
Immagine

Hai capito Marco...dobbiamo andare... :lol:
Immagine

Idem anche per te Gianni... :lol:
Immagine

e Gino... :lol:
Immagine


e per la par condicio .. anche per te è ora di tornare Franca.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

E difatti appena fuori... dopo qualche metro ci sono stati i primi cedimenti.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

e adesso chi li rimette in piedi questi... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ustiiiii... :shock: ..l'uomo delle nevi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Stavolta è franata la Carla...dai Nannino aiutala a riemergere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Dopo diversi tentativi la Carla inizia finalmente a liberarsi dall'ingente manto nevoso... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Poi il gruppo si ricompatta e in mezzo alla bufera di neve e vento faticosamente ripartiamo... :lol:
Immagine

Coraggio che siamo a metà strada.... :lol:
Immagine

:shock: Usti come ero conciato ..vabbè con Marco vicino ero quasi al sicuro.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

E adesso che cosa fa....???... :shock: .. Ma dai Marco smettila di ululare, che poi stanotte fai brutti sogni... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Immagine

Forza Franca..... e pure te Gino che quasi ci siamo... :D
Immagine

Su su non rimanete indietro che ormai siamo alle macchine e finalmente ci scaldiamo le mani... :yeah:
Immagine




Bene amici.... :D

Il mio resoconto è finito qui....di nuovo grazie a tutti per la bellissima serata e avventura trascorsa con tutti voi... :D :D :D

vi abbraccio tutti/e .... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Grazie ancora Nannino per la grande idea che hai avuto.... :clap: :clap: :clap:

E naturalmente come sempre..... alla prox.... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda dodo57 » dom feb 22, 2015 6:33 pm

Che spettacolo, temerari e grandi come sempre. :D

Complimentoni ragazzi! :clap:
Meglio un cane amico che un amico cane
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda ginodegio » dom feb 22, 2015 7:08 pm

Mario....... bellissimo resoconto e altrettanto bella serata, è proprio vero siamo tornati indietro di una trentina di anni, e credo che, malgrado qualche disavventura , leggi quando ci siamo persi nella bufera di neve, la cosa sia stata piacevole per tutti, in particolare chi ha fatto il ritorno con la motoslitta :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ginodegio
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 192
Iscritto il: mer apr 17, 2013 7:31 pm
Località: mulazzano lodi
Nome di battesimo: gino
Modello scooter o moto: b400k8 red

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda Landor » dom feb 22, 2015 7:30 pm

:clap: :clap: :clap: :D
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda therock » dom feb 22, 2015 7:40 pm

Qualcuno aveva scritto, ma che razza di nome hai dato a questa uscita, bene adesso lo hai scoperto :haha: :haha:

Le solite uscite, le solite pizzate, i soliti pranzi, e bastaaaaaaaaaaaaaaa, facciamo qualcosa di diverso :-)D

Amici e amiche, è stata una serata memorabile sotto tutti gli aspetti, non avevamo mai battezzato ( o meglio nominati cavalieri motociclisti) nessuno alla prima uscita, è capitato allo sventurato Giampietro e Franca, non avevamo mai preso un aperitivo in mezzo ad una tormenta di neve, non avevo mai visto uno senza capelli affrontare una tormenta di neve senza cappello ma con l'ombrello :haha: :haha: :haha: , non vi avevo mai visto così stanchi e felici, insomma sono contento che la serata vi è piaciuta, vi ringrazio ancora della fiducia che ogni volta mi date e, mi da stimoli ad organizzare sempre uscite alla scoperta di nuovi posti.


Purtroppo non ho scattato foto :( ero impegnato a cercare la pista che la neve aveva cancellato :-)D :-)D ed a fare dispetti a Lina e Carla :haha: :haha:

Ho scoperto di avere degli amici coraggiosi e altruisti, basta non dargli da bere e mangiare, altrimenti dimenticano quello che ho appena detto.
:haha: :haha:

Grandi tutti, alla prossima uscita :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
therock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: ven apr 18, 2008 6:02 pm
Località: Milano Sud
Modello scooter o moto: honda crossrunner

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda giannimore59 » dom feb 22, 2015 8:31 pm

Nannino.. i primis grazie per l idea e organizzazione.. i secundis grazie per il rum favoloso....

Grazie a tutti....new entry inclusi...per la stupenda compagnia...prima durante il dopo
sorridi e la vita ti sorriderà
giannimore59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: dom feb 10, 2008 2:18 am
Località: Bergamo City
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: triumph Tiger 800

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda Citation62 » dom feb 22, 2015 8:47 pm

Bella ragazzi.....mi sembra che sia stata una giornata fantastica sotto tutti gli aspetti
...... Speriamo di rivedere la nuova coppia.....visto cosa avete combinato!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda Microchip » dom feb 22, 2015 9:25 pm

GRANDI!!!!!
Non oso pensare al clima "gelido" e al fatto dic ercare la pista sotto quella tormenta...
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda berto59 » dom feb 22, 2015 9:32 pm

Microchip ha scritto:GRANDI!!!!!
Non oso pensare al clima "gelido" e al fatto dic ercare la pista sotto quella tormenta...


Eh... insomma Bruno... :) ..diciamo che a un certo punto abbiamo vissuto qualche attimo di preoccupazione...fortunatamente conclusasi nel migliore dei modi.... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda ROSSO.61 » dom feb 22, 2015 9:50 pm

inizio di questo mio post con ringraziare Nannino per la bellisima gita da lui organizata ci siamo divertiti un sacco e condivido quanto scritto da Berto che per una sera di essere tornati dei ragazzi di 20 anni e non è poco :yeah: :yeah: ringrazio berto per il report e le foto che sono bellisime :clap: :clap: infine ma non ultimo ringrazio tutti i ragazzi persone con una simpatia disarmante che ci ha messo subito a proprio agio a me e mia moglie :boing: :boing:

GRAZIEEEEEEEEE

Giampietro e Franca :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
ROSSO.61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 602
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:33 pm
Località: bulgarograsso COMO
Nome di battesimo: giampietro
Modello scooter o moto: Africa twin 1000

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda casinista Marco » dom feb 22, 2015 10:02 pm

Avete gia detto tutto voi...che posso dire...forse come mio desiderio (anzi penso senza forse...scusate l'immodestia non solo per merito mio ovviamente)si sono uniti al solito fantastico gruppo altre nuove e simpaticissime persone (Gianfranco e Franca)e questo secondo me è un bene :D ...Attraverso le foto del mitico Mario ho visto per la prima volta lo yeti delle Orobie...con ombrello :haha: :haha: :haha: :haha: ..Grazie di esistere amici del burgman club che mi avete fatto liberare la mente dopo piu di un mese di...casini :clap: :clap: :clap: :haha: :haha: :haha:
casinista Marco
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: gio giu 13, 2013 8:44 pm
Località: Verano Brianza MB
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Honda CB500X

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda bruno » dom feb 22, 2015 10:09 pm

complimenti bravi siete un bel gruppo :clap: :clap: :clap:

però siete fuori come dei balconi di notte
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16439
Iscritto il: mar set 19, 2006 10:41 pm
Località: Milanese 100%; ma ora Como
Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda berto59 » dom feb 22, 2015 10:18 pm

bruno ha scritto:complimenti bravi siete un bel gruppo :clap: :clap: :clap:

però siete fuori come dei balconi di notte
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Grazie Bruno.... :D

Siamo un bel gruppo è vero ma non a numero chiuso...chiunque voleva o vorrà partecipare ad altre uscite sarà sempre il benvenuto, nel senso che per me il gruppo, siamo tutti gli iscritti a questo forum... :D :D :D


:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda casinista Marco » dom feb 22, 2015 10:23 pm

Parole..sante mod. :ciaociao:
casinista Marco
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: gio giu 13, 2013 8:44 pm
Località: Verano Brianza MB
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Honda CB500X

Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)

Messaggioda ROSSO.61 » dom feb 22, 2015 10:30 pm

ci rivedrai piero ci siamo divertiti un sacco e sinceramente non vedo l'ora per la prossima gita :ciaociao: :ciaociao: ti dico solo come mia moglie descrive l'esperiEnza di ieri sera: TROPPO BELLO :yeah: :yeah:

e si bruno hai ragione vale quel detto se non son matti non li vogliamo :40: :40: :40: :40:
ROSSO.61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 602
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:33 pm
Località: bulgarograsso COMO
Nome di battesimo: giampietro
Modello scooter o moto: Africa twin 1000

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti