Login    Iscriviti

Burgman Club Italia - Suzuki DemoRide 2014 (Anzio)

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Burgman Club Italia - Suzuki DemoRide 2014 (Anzio)

Messaggioda BurghyRoby » lun set 15, 2014 11:35 pm

Burgman Club Italia Suzuki DemoRide (Anzio)
Eccomi qui a mente fredda a tirare due somme della giornata di ieri….
Lascio scorrere le immagini vissute, le emozioni provate, rivivere quell’adrenalina che non mi ha abbandonato tutta la giornata. Le ore sono state tante tantissime…ma sono trascorse anche fin troppo velocemente.
Dieci giorni fa vengo a conoscenza di questo evento, neanche il tempo di riflettere… e mi ritrovo immersa in questa avventura. I Ringraziamenti sono “DOVUTI” quanto “SENTITI”… Un GRAZIE caloroso a tutta la famiglia al completo di Pica Giovanni, alla concessionaria Moto Olimpia di @Pica Federico di Anzio e PICA LATINA, in quanto oltre ad averci dato questa opportunità di esser presenti come Club al Suzuki DemoRide, sono stati di una cordialità squisita.
Un altro ringraziamento va agli amici Bikk(Mario) e Tazz(Lucia), Pass77(Pasquale), che come sempre si sono macinati km e km solo per avermi “supportato” e “sopportato”.
La giornata inizia presto… metto fretta ai miei “ospiti”(correre..correre!!), si carica la macchina e si arriva alla piazza che ci ospiterà tutto il giorno. Cerchiamo di capire come organizzarci, di trovare un posticino dove sistemarci,le prime presentazioni… intanto l’allestimento è in fase di montaggio, fervono i preparativi, i mezzi in prova scendono dal camion…vengono sistemati i Gazebo, si preparano i banchetti, si aprono gli striscioni, si monta la Vela… gente che va e gente che viene. Le prime presentazioni… arriva il primo caffè… ok si organizziamoci andiamo a comprare un po di materiale per creare dei cartelloni di indicazione pubblicitari last second…. Si collabora con il Moto Club I neroniani per creare tutto ciò. Un gruppo di noi si propaga per tutto il centro cittadino per allestire i cartelloni…. Nel frattempo un gruppo di noi rimane al nostro stand… la piazza inizia a riempirsi… arriva Maurizio, poi Carlo….Inizio a raccontarVi la giornata con le foto… click…click e pubblico Vi voglio far capire che siamo una realtà.. esistiamo!!!
Il demoRide è inziato, le moto vanno vengono e tornano e via si riparte… gente che sale e che scende… chi si mette il casco chi la pettorina….E le ore corrono via… il tempo fugge, conosco tantissime persone, e sorrido inizio a gustarmi la giornata… arriva la sera i piedi non me li sento più… ma continuo a sorridere..
Il Suzuki DemoRide finisce qui... ma altre avventure ci aspettano...
E' stata una bellissima esperienza che ha trovato un miliardo di motivi per andare avanti, per crederci, per costruire qualcosa insieme, per il nostro Club, per la mia regione..per me!!! Ho capito che la critica anche la più negativa e polemica, è “Costruttiva”… è il mio punto di forza…. Sono le emozioni che contano… e tutto cio’ per passione, per condividere momenti goliardici con chi ha voglia di sorridere alla vita!!!!

Ci sono in pancia delle iniziative che potrebbero concretizzarsi in ottimi servizi per i soci… ma per maggiori informazioni…. Attendere prego!!!!!
…oooppss dimenticavo!!! I Burgman.it

Per le foto:
https://plus.google.com/photos/10411631 ... 7839569153
BurghyRoby
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar mag 22, 2012 11:46 am
Località: Anzio
Nome di battesimo: Roberta
Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite

Re: Burgman Club Italia - Suzuki DemoRide 2014 (Anzio)

Messaggioda Citation62 » mar set 16, 2014 3:31 pm

nessuna parola ma solo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

spero solo di esserci la prossima volta, un mio amico ha partecipato, ha provato il v-strom 1000 e...... che ci sia una scimmia in arrivo????
chissà!!!!!! :D
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25221
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Burgman Club Italia - Suzuki DemoRide 2014 (Anzio)

Messaggioda Golf GTI » dom set 21, 2014 8:37 am

Non vedo le foto ....... :?
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Re: Burgman Club Italia - Suzuki DemoRide 2014 (Anzio)

Messaggioda Paperboy » lun set 22, 2014 5:01 pm

Idem. :(
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti