Login    Iscriviti

Non siamo mica all'Acquafan.....

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Smilzo » mer ago 08, 2012 5:39 pm

Uellla raga

Che giornata vaccabestia.
Erano anni che non mi divertivo cosi, d'altronde solo con voi sono possibili certe cose.
Quel giorno c'era un'energia (positiva) che non sono riuscito a provare e a percepire da nessuna parte.
Ho conosciuto persone per la prima volta quella Domenica, ma era come se ci conoscessimo da sempre, si respirava amicizia e complicità, cosi, per quello che è senza compromessi, è stato impagabile.
Scusatemi se le mie sono frasi scontate, ma credo che la vera potenza nell'esprimersi sta nella semplicita delle parole.
Questo me lo ha insegnato un ragazzone di nome KONSEL un pomeriggio a Roma mentre leggevo le sue poesie.
Voglio ringraziare Laura che ha messo anima e cuore (cuore vero) per la riuscita della festa, ed è stata una padrona di casa impeccabile, anche nel fare i gavettoni.
Cecco, che ha perso circa 10 kg davanti alla griglia, e posso dire con cognizione di causa che è stato un grigliere ECCEZIONALE.
Concludo dicendovi con il cuore in mano, che anche se sparisco ogni tanto il mio pensiero non va oltre a voi.
Chissa magari un domani potrebbe squillarvi il telefono per qualche zingarata dello smilzo, ed è li che si vedranno i veri duri. :lol: :lol: :lol:

Ciao raga a presto
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: gio set 08, 2005 1:28 pm
Località: Milano - Settala
Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Precedente

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti