Login    Iscriviti

Report Primaveratreffen

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Report Primaveratreffen

Messaggioda burguan2004 » dom apr 23, 2006 6:52 pm

Eccoci qui di ritorno dopo una bella giornata a zonzo tra le province di Roma e Viterbo.

Ringrazio chi è venuto del forum e spero si siano trovati bene :)

Il giro si è snodato lungo la flaminia fino al bivio per fabrica di Roma, superata la quale abbiamo raggiunto Caprarola per una prima sosta sotto palazzo Farnese. Da Caprarola un breve tratto per giungere al lago di Vico dove siamo stati un'altra 20ina di minuti.
Tratto finale verso il lago di Bracciano dove abbiamo fatto una tavolata di 35 persone.
Vedere un serpentone come quello fatto oggi è sempre una bella emozione.

A questo link le mie foto (se non dovesse funzionare, copiatelo in una pagina vuota di explorer)

http://acar.altervista.org/primaveratre ... n2006.html

Stella Alpina ci ha portato i cappellini. tutto ok!

Per Fra71: ti abbiamo aspettato fino alle 9,30 poi siamo andati perchè abbiamo immaginato il contrattempo. Non preoccuparti sarà per la prossima
ciao a tutti
Adriano aka Burguan2004
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda ghostrider » dom apr 23, 2006 7:13 pm

Invidia! Nemmeno una foto coi cappellini? :lol:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda alex2000 » lun apr 24, 2006 4:43 pm

grande....
io c'ero !!!
che spettacolo!
organizzazione perfetta, ma questo già lo sai.
:D
BURGMAN 400/05 Blu
I'm a Burghy man,,, oh oh oh !!!
@lex2000 http://www.alex2000.it - @lex2000 Blog http://blog.alex2000.it
@lex2000 FotoBlog http://foto.alex2000.it
alex2000
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven lug 01, 2005 2:21 pm
Località: Roma - Ardea
Modello scooter o moto: B400 K4 Blue

Messaggioda Max 77 » lun apr 24, 2006 5:30 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8761
Iscritto il: gio nov 17, 2005 2:55 pm
Località: Zena Rossoblù
Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Paddock » lun apr 24, 2006 8:33 pm

IL MIO REPORT E LE FOTO

Eccomi a raccontarvi un emozionante week end.
Sabato pomeriggio attesa per l’arrivo dell’amico Guinness da Pescara; infatti mia moglie ed io avevamo il piacere di ospitarli a casa nostra per andare tutti quanti all’agognato primaveratreffen2006.
Domenica mattina, quasi un’alzataccia, ma vi assicuro che ne valeva la pena. Partenza da casa alle ore 08:05 per essere puntuali al puntello (altrimenti chi se lo sentiva Adriano…). Arriviamo al puntello alle 08:54 e già troviamo numerosi amici. Saluti di rito e poi decidiamo di fare il pieno di benzina ai nostri fidi destrieri.
Piano piano iniziano ad arrivare numerosi scooter, ma quanti sono…
La gentilissima Stellalpina1966 ci consegna i cappellini che le ha dato il buon ghostrider. Presentazioni con persone del NewsGroup e del forum del Burgman che non conoscevo e alle 09:30 partenza per il giro.
Mi metto in coda all’organizzatore, quindi dalla mia seconda posizione, dallo specchietto vedo la lunga coda di scooter che ci segue. E’ bellissimo! Come dice Ermanno, mi piacerebbe fermarmi e sentirli passare tutti. Saremo più di 20 scooter. Non so se qualcuno li abbia contati, ma la coda è lunga e meravigliosa. Il passaggio dentro i paesi, mi dà un senso di forza che non saprei descrivere. Vedere la gente che si ferma per vedere il passaggio di così tanti scooter, mi faceva sentire importante.
Dopo una breve sosta a Caprarola, ripartiamo alla volta del Lago di Vico dove ci fermiamo per una ventina di minuti. Alcune foto e si riparte verso Veiano dove ad attenderci troviamo Capa (da Lucca) e Zerocento (da Lerici). Ragazzi, che dire, siete grandi!
Con la nostra lunga coda arriviamo infine a Trevignano Romano, dove ci aspetta un delizioso ristorantino in riva al Lago di Bracciano.
Il ristoratore ci aveva riservato un tavolone vista lago meraviglioso, ma soprattutto il parcheggio per i nostri bellissimi scooter. Peccato che non sono potuti entrare tutti, sarebbe stato fico vederli in fila.
Il pranzo scorre via veloce, è il momento di lasciarci, soprattutto per i due mitici che dovranno farsi numerosi chilometri per il ritorno.
Questo è stato il mio primo raduno ufficiale ed è stato bellissimo. Un grazie ad Adriano, ma soprattutto un grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato, rendendolo indimenticabile.
Mi spiace per quei ragazzi (misterxfiles e burghiman) con cui non ho potuto scambiare 4 chiacchere, ma non mancherà occasione!
Le foto, nel link qui sotto:
http://paddock.altervista.org/primaveratreffen2006/index.html
Ultima modifica di Paddock il mer apr 26, 2006 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda ghostrider » lun apr 24, 2006 10:48 pm

Vi invidio. Io al mattino ero morto di sonno (non ho dormito quasi per niente), sono rimasto rinco per tutto il giorno e alle 17 ero in ufficio :cry:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda Paddock » lun apr 24, 2006 10:55 pm

ghostrider ha scritto:Invidia! Nemmeno una foto coi cappellini? :lol:

http://paddock.altervista.org/primaveratreffen2006/target4.html
Mia moglie ha subito voluto indossare il cappellino!
Ultima modifica di Paddock il mer apr 26, 2006 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda ghostrider » lun apr 24, 2006 11:03 pm

:clap:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda salvalom » lun apr 24, 2006 11:04 pm

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!come avrei voluto esserci
:clap: :clap: :clap: :ciaociao: :ciaociao: :burghy:

salvalom :yeah:
salvalom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: mar dic 20, 2005 2:18 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)

Messaggioda burghiman » mar apr 25, 2006 8:12 pm

Ragazzi la mia prima impressione l'ho data nel topic originale ossia raduno del 23 Aprile, credo di essere stato il primo..... :D , non capisco però perchè pongo voglia chiuderlo se l'evento è trascorso da pochi giorni...... vabbè non importa, PAddok t'ho beccato la foto di tua moglie con i cappellini del forum........ :shock: ... però potevi farmelo vedere..... ma per averlo anche io e Melissa come si puo fare?....... A ragazzi potevate venire piu numerosi noi di roma, vi siete persi una bella esperienza........ :p ................... Per PAddok e Burquan 2004....facciamo un incontro presto,CHE NE SO UNA SERA OSTIA, POSSIAMO MANGIRCI UNA PIZZA TUTTI INSIEME...... CHE NE DITE? :?: :idea:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda ghostrider » mar apr 25, 2006 10:01 pm

burghiman ha scritto:PAddok t'ho beccato la foto di tua moglie con i cappellini del forum........ :shock: ... però potevi farmelo vedere..... ma per averlo anche io e Melissa come si puo fare?


http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=2829


A ragazzi potevate venire piu numerosi noi di roma, vi siete persi una bella esperienza


Ho lavorato :evil: :cry:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda stellalpina1966 » mar apr 25, 2006 10:44 pm

:clap: Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a Paddock per le sue sensazioni quando andavamo in giro per i paesi e per il serpentone visto da dietro. Lo stesso è stato per me. Per la pizza è una buona idea io mi associo. Se organizzate fate un fischio. :ok:
Tu, io e la strada!
stellalpina1966
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:56 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 New Grey

Messaggioda Paddock » mer apr 26, 2006 5:08 pm

Grazie ancora a Burghiman e Burghigirl, grazie a Stellalpina (hai fatto venir voglia di guidare il mio Burgman a mia moglie), grazie a Misterxfiles, grazie a Numero6, grazie a Burguan2004 (alias Acar), grazie ad Alex2000. (spero di non aver dimenticato nessuno).
Ragazzi, siete stati fantastici. Speriamo di organizzare presto un'altro incontro.

Burghiman, pongo ha fatto solo quello che doveva fare, è inutile aprire due post per la stessa cosa. Però ci siamo "chiariti" (anche se non ce n'era bisogno) in PM e mi sono assunto la responsabilità di riaprire i topic.
Per i cappellini, c'è l'apposito post di pongo. Mi spiace non averteli fatti vedere, ma l'ho fatto senza cattiveria e senza malizia, credimi.

Un'ultima considerazione da parte mia: ho parlato con parecchi dei partecipanti qualche giorno dopo il treffen. Abbiamo tutti avuto le stesse identiche emozioni. Grazie di cuore a tutti!

Comunque, se volete farvi due risate, cliccate qui e godetevi il breve filmato realizzato dall'amico Blubbo. (OKKIO che sono 20MB)
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » mer apr 26, 2006 7:19 pm

MA certo PAddok lo so che non c'era malizia sui cappellini, eri totalmente preso dalla giornata, poi io sono nuovo del gruppo e nemmeno mi conoscevi........ :D . Ho visto il Filmato , BEllissimo, sei un artista.......
Rilancio la proposta per la Pizza .... che ne dite a OStia con i Burgmoni ? é iniziata la bella stagione, li ci sono parecchie pizzerie, anche Buone, dai organizziamo i primi di maggio su è un'occasione simpatica per rivederci ...... fatevi sentire su....... ;)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda misterxfiles » sab apr 29, 2006 11:48 am

Paddock ha scritto:Grazie ancora a Burghiman e Burghigirl, grazie a Stellalpina (hai fatto venir voglia di guidare il mio Burgman a mia moglie), grazie a Misterxfiles, grazie a Numero6, grazie a Burguan2004 (alias Acar), grazie ad Alex2000. (spero di non aver dimenticato nessuno).
Ragazzi, siete stati fantastici. Speriamo di organizzare presto un'altro incontro.


Grazie a Voi....organizzate piu spesso ...per Ostia sono dei vostri
ciao a tutti
Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px
ex Honda sfx 50
Ex vespa 125 et4
ex burgman 150
misterxfiles
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 24, 2005 5:42 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti