Login    Iscriviti

Resoconto ed emozioni post-Sabba Day!

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Nightmaster » dom apr 02, 2006 11:48 pm

Io mi sono divertito davvero un sacco, è stata una bellissima giornata :sìsì:

Un grazie speciale a chi si è sbattuto per organizzare il tutto (Roberto, Sabba e Giankympa), a chi ha macinato kilometri e rinunciato al sonno per esserci, a Giolenza che ha fatto l'impossibile per non farci disperdere e non è nemmeno venuto a mangiare :clap:

Sono riuscito a dare un volto a molti nick (non tutti purtroppo), a vedere la GonZmobile ( :shock: ) e a scoprire il significato del misterioso pulsante dello scooter di Smilzo ( :82: ), quindi giornata produttiva tra le altre cose :D

Compagnia stupenda, dico davvero, e situazione meteorologica nettamente migliore delle aspettative. Non aggiungo altro per ora, aspetto resoconto e foto... e spero di ripetere questa esperienza il prima possibile.

E' stato un piacere conoscervi di persona :ok:
Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
Nightmaster
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar gen 24, 2006 4:34 am
Località: Bologna - S. Giovanni In P.
Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda migo80 » lun apr 03, 2006 12:11 am

Che giornata meravigliosa!!
Grazie a tutti anche da parte mia e Marta; siete unici! ;)

Ne vale proprio la pena fare tutti questi km per stare in vostra compagnia!
E ora, che leggo il resoconto-poesia del mitico it19969 (alfredo), mi viene quasi da piangere :cry: :cry:

Alla prossima!!! 8)
Il Miga
migo80
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 642
Iscritto il: lun mag 02, 2005 4:03 pm
Località: Milano - Cologno Monzese
Modello scooter o moto: Kawa Z750 "La Poderosa" Ex K1

Messaggioda Pascal » lun apr 03, 2006 12:58 am

Bhè, leggendo il racconto di Alfredo non posso che invocare un resoconto del viaggio da lui!!!
Per ora mi limiterò a ringraziare per la stupenda giornata tutti i partecipanti e gli organizzatori.
Ragazzi è stato perfetto!!! Grazie!!!
Ora vedo di mettere un pò di foto in Gallery
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » lun apr 03, 2006 1:29 am

Pubblicata la Gallery con le mie foto qui
http://www.burgman400.it/index.php?page ... da%20Sabba

Prego tutti quanti di farmi avere le proprie foto. In formato non ridotto ma così come sono state scattate dalla fotocamera.
Chi ha uno spazio web suo le uppi zippate tutte assieme e mi faccia avere il link.
Chi non si può appoggiare ad uno spazio suo me le può spedire a gruppi di 4 foto all'indirizzo d.belletti(chiocciola)gmail(punto)com
Per chi usa MSN Messenger versione 8 beta è anche possibile metterle nella cartella condivisa. Per chi si vuole scaricare MSN 8 beta per sfruttare questa nuova funzione il link è questo http://download.microsoft.com/download/ ... r_Beta.exe è necessario però utilizzarlo solo con indirizzi di posta Hotmail o Msn, con gli altri indirizzi purtroppo il test non è ancora consentito.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Max 77 » lun apr 03, 2006 7:35 am

E come si dice alla romana:

........sto a rosicà...........

Non vedo l'ora di vedere il resoconto !

Un applauso a tuuti voi !
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8761
Iscritto il: gio nov 17, 2005 2:55 pm
Località: Zena Rossoblù
Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

toccata e fuga

Messaggioda Pulker » lun apr 03, 2006 8:18 am

Raga che dire mi sono veramente divertito un sacco...
un grazie a tutti e alla prox :)
Pulker
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun gen 02, 2006 3:12 pm
Località: Pavia - Torrevecchia Pia
Modello scooter o moto: Kawasaki ER 6N

Messaggioda camomilla » lun apr 03, 2006 8:43 am

figo figo figo....... :D
ex @125, ex ciao teen
camomilla
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar dic 27, 2005 8:34 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS colore?

Messaggioda Mark » lun apr 03, 2006 8:48 am

Ciao a tutti...vorrei fosse domenica mattina per rifare il tutto...ma purtroppo sono in ufficio e non posso far altro che rivedere le foto e ringraziare chi è riuscito ad organizzare un magnifico ritrovo in quel di Bologna...
Speriamo di rivederci presto siete troppo forti...

Ciao e buona settimana ;)
Mark - Burg 400 - PD
Mark
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 28, 2005 2:06 pm
Località: Padova
Modello scooter o moto: B400 K3 colore blu

Messaggioda GonZ » lun apr 03, 2006 10:26 am

Ringrazio anche io per la splendida occasione...eravate tantissimi, e ricostruire volto dopo volto i vari personaggi che mi ero immaginato dietro i vostri avatar e nickname sul forum è stato una vera impresa....ma di una cosa ho avuto assoluta conferma, SIETE TUTTI SIMPATICISSIMI e SINGOLARI!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora agli organizzatori ;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Sabba » lun apr 03, 2006 11:25 am

Forse qualcuno si aspettava da me una risposta (o meglio un post) più rapido.
Vi giuro, ieri sera ero così emozionato che me ne sono andato a letto, come un bambino(ne), alle 9:45 e mi sono addormentato di botto.
Stamattina ho dovuto portare il mio SW al sospirato tagliando dei 1000 (mi hanno dato come "moto di cortesia" un BALI 50!) e solo ora sono arrivato in ufficio.

Che dire.................................sono ancora piacevolmente allibito ed entusiasta di quello che è successo ieri.
Personaggi come Giorgio (conosciuto prima solo telefonicamente!), che si fa in quattro per aiutare, organizzare, indicare, e ancora chi più ne ha più ne metta, e poi, arrivati al ristorante sparisce alla chetichella abbracciandomi e dicendomi all'orecchio di salutare tutti calorosamente, che lui è fatto così, che preferisce lasciare agli altri il divertimento............che non voleva disturbare il momento!. SONO ANCORA SCOSSO!
Il poter abbracciare il mio amico Roberto, amico di sempre anche se l'ho conosciuto solo due mesi fà.......ragazzi è stata vera gioia, ma di cuore e di testa, tutto assieme.
Avere pranzato a tavola con tutti voi, miei mitici grandi amici, con in testa il "piccolo" Smilzo , il grande Carlo (mini-Gonz), gli onorevoli capi Gonz, Pascal e, in incognito (ma vale solo per me), Ciuffo, ed essere seduto a fianco dei veri "factotum" organizzativi, come Giankympa e Mikvair, come Marco JazzMan, e il mio "fratellino
" Roberto, mi ha dato una gioia tale che, non ci crederete (lo so è impossibile da credere), non mi ricordo nemmeno il sapore di quello che ho mangiato.

Tanta era la gioia, mista ad adrenalina ed emozione che avevo in corpo......... Ieri sera, dicevo, mi sono addormentato prestissimo, però solo dopo aver saputo, dalle varie fonti, che a Verona, a Piacenza, a Padova e, naturalmente a Milano, il viaggi di ritorno fossero avvenuti senza inconvenienti.

Quando mi riprendo posterò le mie foto.............intanto mi sollazzo con le vostre.

GRAZIE

Il vostro toccat nel c**o, ma soprattutto nel cuore..........

Sabba
Ultima modifica di Sabba il lun apr 03, 2006 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Giankympa » lun apr 03, 2006 11:36 am

Ragazzi scusatemi ma non posso non far rilevare una cosa:ieri, quando ero in ascensore e pensavo a tutti voi che tornavate a casa con un carico colmo di amicizia, umanità , valori veri non ho fatto a meno di pensare: come può esserci tanta umanità ed amicizia tra persone che non si sono mai viste, così c'è chi nelle stesse ore stava soffrendo per una intollerabile mancanza di umanità e amor proprio.
Mi riferisco ai genitori del piccolo Tommaso.

Come è possibile tanta differenza di conportamento tra noi umani? come possiamo essere così affettuosi e così crudeli allo stesso tempo.

Mi dispiace far rilevare questa cosa ma lo faccio solo per dire quanto sia importante a volte saper apprezzare nie momenti di gioia il dolore altrui.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer giu 01, 2005 9:28 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda Giankympa » lun apr 03, 2006 11:45 am

Spero che a tutti sia piacuta la scelta del menù e del ristorante considerando che a bologna , purtroppo, prezzi migliori è difficile trovarne.

Di buono sicuramente c'è che la strada per arrivare al ristorante era divertente (per VOI in moto).
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer giu 01, 2005 9:28 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda ErDuca » lun apr 03, 2006 12:39 pm

ma che giornata incredibile...
bella, molto bella...

... penso di essere quasi senza parole...
è filato via tutto alla perfezione e questo è merito degli organizzatori. bravi.
e bravi tutti i partecipanti che con la loro unicità e personalità hanno reso speciale questa giornata.

che dire, grazie a tutti

ciao
K3 '03 Blu
ErDuca
ErDuca
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 05, 2005 9:52 am
Località: Milano - Monza
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda KINO » lun apr 03, 2006 1:24 pm

Cosa aggiungere di piu' a quello che altri prima di me hanno scritto?!
MERAVIGLIOSO, semplicemente MERAVIGLIOSO!
La gente, il posto, gli organizztori, ma soprattutto e sempre è la gente che fa la differenza.....
Ieri ancora una volta ho avuto il piacere di scoprire quelle piccole cose che danno un senso alla nostra vita, che ci emozionano, che ci animano e non ci fanno pensare alle tristezze e ai problemi che quotidianamente dobbiamo affrontare e superare.
Grazie a tutti di cuore....
..........alla prossima emozione! ;)
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda MikVair » lun apr 03, 2006 9:44 pm

ciao ragazzi sono il nuovo squaloforchetta ma secondo me smilzo nn lo batte nessuno , vi ringrazio tutti per la bella giornata GRAZIE
MikVair
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom gen 29, 2006 9:05 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K4 Blue

PrecedenteProssimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite