Login    Iscriviti

resoconto gita selavaggia........

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

resoconto gita selavaggia........

Messaggioda KINO » mar nov 22, 2005 10:02 pm

Bene ragazzi e anche questa rimpatriata è andata.....
Veramente avrebbe dovuto raccontarvela Max70, che domenica io e gli altri presenti (mia zav+smilzo+zav+bond73+Roberto67) abbiamo avuto il piacere di conoscere, ma visto che ancora non ci sono sue tracce :-s :mumble: , mi permetto di raccontarvela io !
Appuntamento ore 10.30, ma causa abbiocco domenicale, arrivo tardi,mea culpa, all'appuntamento, dopo aver evitato (spero)un autovelox sul peduncolo che dalla tg est porta verso como-meda!
Arrivato riconosco smilzo e zav e noto due volti nuovi, Max70 e Roberto67 che dopo averci informato del suo prossimo acquisto ,burgman k7, con tanto di rivista alla mano, ci saluta augurandoci una buona passeggiata!
Bond73 lo raggiungeremo dopo sotto casa sua....
Sono ormai le 10.50 e siamo in ritardo di 20min, povero bond, chissa' cosa avra' pensato :mumble:
Partiamo cosi alla volta di Bond73, che raggiungiamo intorno alle 11.30, ormai surgelato come un bastoncino findus, ma felice di vederci sopraggiungere.
La temperatura è notevolmente bassa ma la voglia di stare insieme e sfruttare ancora un'altra splendida giornata, è piu' forte del freddo che a tratti penetra nelle ossa....
Fatta una breve sosta di rifornimento in svizzera, capitanati da bond73, circumnavighiamo il lago di Lugano lungo strade deserte e desolate ma al tempo stesso affascinanti per il paesaggio che mostrano curva dopo curva...
E' ormai l'una e lo stomaco di Smilzo comincia a brontolare, meglio fermarsi prima che si arrabbi :fermo:
Sistemati i 4 Burgy "delle nevi" al sole, ci rifocilliamo in una piccola trattoria sulle rive del lago dove lo spettacolo che si puo' ammirare ci lascia senza parole, ma non ci fa passare la fame! :D
Finita la sosta sono ormai 14.30 ed è stato bello nel frattempo sapere che max70 col suo burghy quest'estate è stato niente popo di meno che in Normandia, un vero burghysta :ok:
Si riparte ma ormai la temperatura è in calo e le zavorrine sono state fin troppo brave, anzi bravissime.....
Ritorniamo dunque verso casa di bond73, dove durante il tragitto si rompe il contachilometri di max70, niente di grave via...
Arrivati a Grandate sono ormai le 16.30, un caloroso saluto a tutti e un grazie per un'altra, seppur fredda, splendida giornata!!!
Grazie a tutti :clap: :clap: :clap:
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » mar nov 22, 2005 10:10 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mi piacerebbe un sacco fare un giro così...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Momo » mar nov 22, 2005 10:41 pm

Moralmente ero con voi !!!!!


Che invidiaaaaa !!! :77: :77:
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:07 pm
Località: Milano - Niguarda
Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Messaggioda Bond » mer nov 23, 2005 12:53 am

Kino......ho già scritto il resoconto...aspetto solo che Pascal pubblichi il tutto... :D :D :D

Ma come si suol dire..due resoconti sono meglio di uno.... :D :D :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda max70 » mer nov 23, 2005 10:19 pm

Eccomi eccomi!!!E scusate il terribile ritardo!Fortuna che ci sono Kino e Bond a pensarci! :lol:
Ebbene,il resoconto lo hanno già fatto,vediamo che posso aggiungere di mio :D
Parto che son le 10.15,dopo un affannosa ricerca dei miei guanti termici che non trovo!Ripiego alla meno peggio su un paio di quanti di montone,che incredibilmente mi terranno caldo per tutto il viaggio!Il giorno prima avevo nuovamente colegato la batteria che era andata a terra per la lunga inattività,e rispolverato(letteralmente,era piena di polvere!)la mia copertina della tucano...
In pochi minuti da Seregno giungo al luogo del raduno.Prima sorpresa,a parte qualche truce bikerin tenuta da battaglia,di..burgman nemmeno l'ombra!Seconda sorpresa,dalla monovolume che ho di fronte scende sorridendo e presentandosi Roberto67! :)
Gentilmente ha voluto farci un saluto pur non potendo essere del gruppo quel giorno.Discutiamo un pò delle nostre esperienze fino all'arrivo degli altri,ovvero smilzo con "zavorrina" armato di navigatore satellitare e di Kino,anche lui"zavorrato" :) Di Kino vengo a sapere che è tra l'altro di Brugherio,città dove abita un amico e pure il mio dentista! :D

Per il resto il racconto è già stato fatto..la mia personale esperienza della giornata è stata molto positiva,sperando possa essere reciproca,essende io nuovo di questi incontri.Il giro è stato molto bello complice la soleggiata giornata,nonostante l'ormai rigida temperatura.Il breve tragitto in terra Svizzera,mi ha tra l'altro portato alla mente il viaggio in Normandia(siamo passati obbligatoriamente dalla Svizzera)che ho sommariamente accennato al gruppo.Bellissimi ricordi che certamente non si cancellano.
E stato divertente seguire il simpatico Bond lungo strade che pare conoscere a menadito!!Che sia alla ricerca di Serena?
Unico inconveniente la rottura del contachilometri,come già segnalato,nel viaggio di ritorno.L'mmancabile digitale ha immortalato la bellissima giornata,per la quale ringrazio tutti quanti.

A presto!
Max
max70
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom lug 03, 2005 8:53 pm
Località: Milano - Seregno
Modello scooter o moto: ex B400 K? Black

.. che sfortuna

Messaggioda it19969 » gio nov 24, 2005 12:35 am

Salve a tutti ragazzi
purtroppo non mi sono potuto unire a voi :cry:

Avevamo deciso con Adriana di fare una sorpresa
ma la sorpresa l'ho avuta io sabato mattina
poichè mi è venuto il colpo della strega gonfiando la bici :x
Ancora adesso sto accusando le conseguenze
... a proposito, Smilzo ve lo ha fatto presente ?
In quanto gli ho inviato un SMS.

Spero la prossima di essere dei vostri.

Un saluto
Ad maiora semper da it19969

.... o più semplicemente "it".

Alfredo & Adriana
it19969
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:34 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Bond » gio nov 24, 2005 2:54 pm

mi spiace per la tua schiena! :cry:

Alla prossima! :D

Pascal! Quando riusciremo a veder pubblicato il resoconto?? :shock:
Smetti di farti le tue solite striscette..... :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pascal » gio nov 24, 2005 4:32 pm

Volevo farlo oggi ma sto malissimo...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » gio nov 24, 2005 5:39 pm

Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Re: .. che sfortuna

Messaggioda KINO » gio nov 24, 2005 8:41 pm

it19969 ha scritto:Salve a tutti ragazzi
purtroppo non mi sono potuto unire a voi :cry:

Avevamo deciso con Adriana di fare una sorpresa
ma la sorpresa l'ho avuta io sabato mattina
poichè mi è venuto il colpo della strega gonfiando la bici :x
Ancora adesso sto accusando le conseguenze
... a proposito, Smilzo ve lo ha fatto presente ?
In quanto gli ho inviato un SMS.

Spero la prossima di essere dei vostri.

Un saluto


Come ti capisco eccome ti capisco!!!
A me è capitato 3 settimane fa!!!
Rimettiti in forma miraccomando!!!!
Ormai per quest'anno di radunoni credo non se ne facciano piu', ma ci stiamo gia' preparando per la primavera.... :D
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Re: .. che sfortuna

Messaggioda Momo » ven nov 25, 2005 12:07 am

it19969 ha scritto:Salve a tutti ragazzi
purtroppo non mi sono potuto unire a voi :cry:

mi è venuto il colpo della strega gonfiando la bici :x
Ancora adesso sto accusando le conseguenze

Un saluto


E sarà sempre peggio con l'età !!

Ops
:ot:
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:07 pm
Località: Milano - Niguarda
Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Messaggioda roberto 67 » ven nov 25, 2005 9:16 am

e bravi i ragazzi...che invidia :cry: :cry: . volevo esserci anch'io. in primavera ne organizziamo uno sulle sponde del lago maggiore...curve a volonta' e posti fantastici.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab ott 29, 2005 9:36 am
Località: Milano - Cologno Monzese
Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Mad-Max » ven nov 25, 2005 11:34 am

roberto 67 ha scritto:e bravi i ragazzi...che invidia :cry: :cry: . volevo esserci anch'io. in primavera ne organizziamo uno sulle sponde del lago maggiore...curve a volonta' e posti fantastici.


ho una voglia pazza di fare un sacco di bei giretti, ottimi pranzi, e risate con tutti voi... in primavera, con tutti i posti belli da vedere finirà che faremo due raduni a settimana :lol: :lol: :lol:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Ube » ven nov 25, 2005 11:35 am

Mad-Max ha scritto:
roberto 67 ha scritto:e bravi i ragazzi...che invidia :cry: :cry: . volevo esserci anch'io. in primavera ne organizziamo uno sulle sponde del lago maggiore...curve a volonta' e posti fantastici.


ho una voglia pazza di fare un sacco di bei giretti, ottimi pranzi, e risate con tutti voi... in primavera, con tutti i posti belli da vedere finirà che faremo due raduni a settimana :lol: :lol: :lol:


offri tu................
Ultima modifica di Ube il ven nov 25, 2005 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Mad-Max » ven nov 25, 2005 11:47 am

Ube ha scritto:
Mad-Max ha scritto:
roberto 67 ha scritto:e bravi i ragazzi...che invidia :cry: :cry: . volevo esserci anch'io. in primavera ne organizziamo uno sulle sponde del lago maggiore...curve a volonta' e posti fantastici.


ho una voglia pazza di fare un sacco di bei giretti, ottimi pranzi, e risate con tutti voi... in primavera, con tutti i posti belli da vedere finirà che faremo due raduni a settimana :lol: :lol: :lol:


offri tu................


io l'unica cosa che vi posso offrire è un caffè.... però mi devo portare Pongo... così li pago 20cents :lol: :lol: :lol:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron