| |||||
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico![]() ![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico'ccivostri....
in senso buono eh... ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico
Simo le mie scimmie cominciano a pesare un po troppo, e qualcuna la devo pur far adottare ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoBravi e sempre a mangiare.....ottimo
![]()
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicoe che ci vuoi fare...va mantenuta la linea.............................................curva!!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoCiao a tutti,
rieccomi alla tastiera dopo 3 giorni di letto...e purtroppo ancora non mi riprendo del tutto...(sciatica x chi non c'era) anche se con ritardo volevo ringraziare anche io tutti quanti per le belle ore trascorse insieme...era un pò che non facevo un raduno e sicuramente mi ha fatto bene al morale. un pò meno alla dieta, ma va bene così ![]() spero di rivederci presto e magari pure con il mio burgman (fedele nei secoli) menzione particolare per Antony che ha inalato più fumo di brace che aria pura...grazie veramente per il lavorone alla..."consolle" ciao! Burguan2004 ps: il gatto ha aperto 'na macelleria ![]()
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicoops...dimenticavo Citation...infaticabile organizzatore...(però un navigatore alla figliola....
![]()
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicoce l'aveva dietro!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoPiero avrei potuto prestarle volentieri il mio ........
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicoa saperlo ivano
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicograzie Piero, per le parole te ne sono grato
![]() domenica anche se con ritardo avevamo provato a raggiungervi per un caffè, penso che ci siamo incontrati sulla strada , ok sarà per un' altra volta ![]() ps neanche una briciola abbiamo trovato ![]()
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoSono riuscito a realizzare un piccolo video della giornata; spero di averci messo tutti
![]() Cliccate e condivideteeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoGrazie, è bellissimo!
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoBravissimo Leo ....un bellissimo resoconto !!
Grazie !! Honi soit qui mal y pense
![]() | ||