Sono più che certo, che non accadrà più

Di nuovo complimenti a tutti i partecipanti...

| |||||
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDSi pure io ho notato il logo diverso dal nostro ma non credo assolutamente che sia stato fatto di proposito .. Umberto oltre ad essere un simpatico amico, è anche una persona corretta...
![]() Sono più che certo, che non accadrà più ![]() Di nuovo complimenti a tutti i partecipanti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD
Ma che stai dicendo mario ? Non credi sia stato fatto di proposito una torta con quel logo ? ![]() ![]() È stato fatto un raduno del .it ( e non ci vedo nulla di male) ed è stato postato qui ( e non ci vedo nulla di male) , semplicemente quella torta stona e sta a te in quanto moderatore metterci una pezza togliendola. Per quando riguarda chi era lì e chi da un'altra parte è ininfluente, rivedo sempre ( quasi) tutti con molto piacere ![]() ![]() ![]()
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD.... ma almeno era buona la torta ??? ....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Ehilà ciao Claudio... ![]() ![]() ![]() ![]() Era un po che non ti leggevo .. ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la mia personale opinione continuo a ribadire che sia stato un errore involontario. Chi vuol bene a questo forum, secondo me deve essere sempre disposto positivamente nei confronti di tutti. ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]()
mica siamo dei ladri ![]()
no non ha sbagliato il pasticcere ![]() ![]()
Mai detto questo e non mettetemi in bocca parole non dette è solo una questione di buonsenso si sarebbero evitate molte polemiche inutili,a meno che ciò non lo si voglia volutamente Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDHo sentito Umberto per telefono posto per Lui perche in viaggio di piacere
![]() si complimenta per l'occhio avuto, nell'individuare il logo della torta che non è parte di questo club ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDinfatti io ho quotato quello detto da smontolo ove era inserita una tua quota
![]() pero hai scritto della foto che non doveva essere postata ![]() e perchè mai?
scritto sopra Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD... peace & love ....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
....era speciale!!!! ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||