brava Manu !!!
bei posti, bel giro e belle foto .......
finalmente qualcosa di serio

| |||||
Re: Resoconto 2 giugno![]() ![]() brava Manu !!! bei posti, bel giro e belle foto ....... finalmente qualcosa di serio ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Resoconto 2 giugnobravissima Manu
![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]()
![]() Re: Resoconto 2 giugnobel giro e bei posti!!!
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Resoconto 2 giugnoE aggiungo che la temperatura era ideale, nè troppo caldo nè troppo freddo.
PERFETTA! Sono veramente contenta, tra l'altro è stato davvero un "last minute" inaspettato del tutto, quindi una gran bella sorpresa! DENGHIU !!! ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Resoconto 2 giugnoBelle foto e bei posti Manuela.
Perdonatemi il piccolo OT Io invece voglio ringraziarti per aver mostrato il tuo volto, finalmente è finito il mio calvario. Devi sapere che molti pensavano che tu fossi una mia invenzione, una delle mia tante burle ![]() ![]()
![]() Re: Resoconto 2 giugnoOMMADONNA!!! Quale volto? DOVE????????
![]() ![]() ![]() ![]() Non c'è nessuna foto in cui ci sono io, del resto io fotografavo e di selfie non me ne faccio di certo!!! ![]() Aiutooo.. dov'è il mio volto????????? * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Resoconto 2 giugnoBrava....Manuela...
![]() ![]() ![]() Per noi il resoconto fotografico è come il come il cacio sui maccheroni.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito...il volto che ha visto Nannino quale fine ha fatto...?..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Resoconto 2 giugno
Mah... non saprei!!!! ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Resoconto 2 giugno![]() ![]() ![]()
![]() Re: Resoconto 2 giugnoVista.....complimenti bella gitarella ciao ciao
Re: Resoconto 2 giugno
Marioooooooooooooo lo sai dove è finata la foto di Manuela, io questa volta non centro
Nannino tu hai spesso il potere di animare questo forum a volte un po' assonnato.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Resoconto 2 giugnoa Piancaldoli ci sono stato poco tempo fa e c'è un fornaio che fa dei biscotti strepitosi
![]() brava ![]() anche se mi piacerebbe vedere che faccia hai ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Caro sting, sei arrivato tardi! ![]() ![]() ![]() ![]() PS biscotti? OPS! A saperlo!!! Anche se ieri sarebbe stato probabilmente chiuso! Mannagg........ ![]() * manumarti *
![]() | ||