Login    Iscriviti

Auricolare BT

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Auricolare BT

Messaggioda spaurus » gio ago 16, 2007 5:54 pm

Ciao ragazzi, ho la necessita' di acquistare un auricolare bluetooth (mi ha fermato la pattuglia metre ero visibilmente al cellulare... 148€ + decurtazione di 5 punti :( ero cmq in auto) ora visto che cmq ne devo prendere uno, qualcuno di voi ha provato a tenerne uno addosso mentre si ha il casco? cioè si riesce ad ottimizzare la spesa di un auricolare per far doppio uso, sia in car che sul ciccino?
spaurus
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:17 pm
Località: Cuneo - Savigliano
Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda Knarf » ven ago 17, 2007 12:30 am

Non penso che esista in commercio un auricolare che permetta il doppio uso che desidereresti.
Nel casco anche un minuscolo auricolare tipo cuffietta per musica per intenderci, dopo pochi minuti ti fa duolere l'orecchio.
Una tradizionale auricolare BT, per quanto piccola possa essere, proprio non troverebbe spazio nel casco.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda spaurus » sab ago 18, 2007 9:12 pm

... e si infatti oggi ho comperato il motorola H350 che come dimensioni è abbastaza nella norma... ma indossato l'auricolare se mi metto il casco resisto un attimo poi ti spacca l'orecchio....

ne ho visti anke di piu sottili e senza l'archetto per l'orecchio, ma nn mi piacevano...
pace se qualcuno mi chiama mentre sto giudando lo scooter apetta o richiama! ciao ragazzi
spaurus
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:17 pm
Località: Cuneo - Savigliano
Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda Microchip » sab ago 18, 2007 9:20 pm

spaurus ha scritto:... e si infatti oggi ho comperato il motorola H350 che come dimensioni è abbastaza nella norma... ma indossato l'auricolare se mi metto il casco resisto un attimo poi ti spacca l'orecchio....

ne ho visti anke di piu sottili e senza l'archetto per l'orecchio, ma nn mi piacevano...
pace se qualcuno mi chiama mentre sto giudando lo scooter apetta o richiama! ciao ragazzi


che è in fin dei conti la soluzione migliore.
meno distrazioni, meno rotture di :fball: .
Inoltre tu riusciresti ad ascoltarlo abbastanza bene, ma lui sentirebbe solamente il rumore dell'aria nel microfono
ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Messaggioda andrij » dom ago 19, 2007 12:54 am

io in auto uso un auricolare bluetooth nokia,mentre per quando sono in scooter ho il midland cardo che oltre ad utilizzarlo come auricolare per le telefonate,lo utilizzo anche come interfono con la zav e per segiure le istruzioni del navigatore satellitare installato sul mio cellulare nokia...
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda Paolo » dom ago 19, 2007 9:41 am

Io ho questo http://www.itechdynamic.com/en/products ... &pid=01031
ne esistono parecchi modelli,spnp anche a prezzo e funzionano benissimo, ma.... non hanno filtro antirumore e quindi in moto non funzionano benissimo, senti bene ma chi ti ascolta sente così così se sei in movimento.
segui il consiglio di andrij se utilizzi il cell x lavoro, altrimenti metti il tel sotto la sella e quando ti fermi vedi chi t'ha cercato.
E che caz...... mica bisogna essere sempre e comunque collegati con il mondo :)
Paolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: mer gen 03, 2007 10:56 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: mukka R1200RT

Messaggioda rod » dom ago 19, 2007 12:29 pm

P.O.C.A. ha scritto:E che caz...... mica bisogna essere sempre e comunque collegati con il mondo :)


:clap: Sante parole, sennò dov'è il gusto di scorrazzare col ciccino in piena libertà?! ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Joedm » dom ago 19, 2007 4:28 pm

Quoto! E' proprio come faccio anche io!
Cell nella tasca della giacca o nel borsone. Quando arrivo guardo chi mi ha cercato: se mi interessa lo richiamo, altrimenti richiamerà lui! ;)
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti