Login    Iscriviti

posizionare TOMTOM

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Tommy_sm » lun set 03, 2007 4:38 pm

Ieri per andare a vedere il MotoGP a Misano ho provato ad attaccare il TT ONE new con la sua ventosa al parabrezza del K 7 e nonostante percorsi sconnessi non ho avuto alcun problema (avevo assicurato il navigatore con un laccio). Sopresa a casa: non riesco più a staccare la ventosa che rimane saldamento attaccata al plexiglass!!!!!!!! Alla faccia delle ore passate on line a trovare una soluzione alternativa!.
Ciao, Tommy
PS ho solo pulito il vetro prima con una pulivetro a base di alcool
Tommy_sm
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 31, 2007 6:15 pm
Località: Rep. San Marino
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda clsg82 » lun set 03, 2007 6:23 pm

dunque... ho pensato pure io di mettere il tomtom che uso in auto sullo scoooter,ma il problema è che se piove è un disastro.. mi sono informato per il tomtom raider,490 euro!!! :D ... ora ci devo pensare se montare come te il tomtom normale,oppure acquistare il raider....
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda cecco83 » lun set 03, 2007 7:38 pm

clsg82 ha scritto:dunque... ho pensato pure io di mettere il tomtom che uso in auto sullo scoooter,ma il problema è che se piove è un disastro.. mi sono informato per il tomtom raider,490 euro!!! :D ... ora ci devo pensare se montare come te il tomtom normale,oppure acquistare il raider....


Io agli inizi di agosto andando sulla riviera romagnola ho beccato acqua a Lodi fino a Ravenna e il TT l'ho messo nella tasca della tuta facendo passare solo l'auricolare sotto al casco.. guida perfetta fino a destinazione! Secondo me è la soluzione migliore in caso di pioggia!
cecco83
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 26, 2007 12:25 am
Località: Milano - Corsico
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Black

Messaggioda clsg82 » lun set 03, 2007 9:03 pm

mercoledi sera guarderò il risultato dal vero.. intanti i miei complimenti ...
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti