Login    Iscriviti

Garmin Nuvi 360 su Burghy 400 K7

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Garmin Nuvi 360 su Burghy 400 K7

Messaggioda sbiruli » lun mag 21, 2007 1:05 pm

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Nuvi 360, ed essendoci in programma un bel viaggetto, volevo chiedere se qualcuno ha qualche soluzione per installarlo nel manubrio senza dover forare la plastica. Ho dato un'occhiata nei vari post e mi è sembrato particolarmente valido il sistema della staffa tra manubrio, poi però non saprei come agganciare il Gps. Mi riuscite ad aiutare?
Grazie
sbiruli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 14, 2007 4:40 pm
Località: Venezia
Modello scooter o moto: B400 K2 TypeS Silver

Messaggioda jigen » lun mag 21, 2007 5:13 pm

Ciao, io ho il garmin 300 e nella confezione c'è anche la ventosa per il parabbrezza io l'ho installato lì e ho fatto un bel viaggatto di 180 Km dopodichè l'ho disinstallato ed è andato benissimo nessun problema. A parer mio sono un po contrario a fare varie modifiche oppure a installare staffe ecc.ecc. preferisco lasciarlo come casa l'ha fatto tanto quando vuoi lo puoi rimettere sempre.
jigen
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: sab mag 12, 2007 7:12 pm
Località: Cagliari - Assemini
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda sbiruli » lun mag 21, 2007 10:13 pm

Anch'io ho tutto il kit di montaggio e la prima cosa che mi era passata per la testa è stata quella di attaccarlo all'interno del parabrezza (ma non ho provato), oppure sopra il cruscotto. L'unico mio dubbio, è la tenuta in lunghi percorsi. Domani mi arriva il K7 e proverò.
Grazie cmq
sbiruli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 14, 2007 4:40 pm
Località: Venezia
Modello scooter o moto: B400 K2 TypeS Silver

Burgman 400Z K8

Messaggioda cris.mari » sab apr 19, 2008 10:37 am

Ciao ragazzi,avrei bisogno una dritta,ho appena acquistato un burgman 400Z(limited edition) ed essendo gia' in possesso di un navigatore Garmin 310 delux,vorrei sapere come fissarlo.La staffa originale che fornisce la suzuki va' ad "abbracciare" il navigatore dalla parte superiore ed inferiore dello stesso,pero' poi impedendo l'apertura dell'antenna GPS.Esiste in commercio un supporto compatibile con questo navigatore,oltre al supporto originale da fissare sul parabrezza ? Grazie
cris.mari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 19, 2008 9:47 am
Località: Frascarolo - Pavia -
Modello scooter o moto: Burgman 400Z k8

Messaggioda Nonno Sergio » dom apr 20, 2008 3:05 pm

Ragazzi, se andate su "fai da te" al topic semplice rapido economico
potrete vedere come ho risolto io il problema del Garmin 310, facilmente da solo e senza rovinare niente ( a parte l'etichetta Burgman di cui ne tengo da parte una nuova). Il sistema per me è sicuro e l'ho sperimentato per diversi mesi. ;)
Nonno Sergio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3111
Iscritto il: sab set 08, 2007 10:50 pm
Località: Pordenone
Modello scooter o moto: C5 ex B 650

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti