Login    Iscriviti

Problema con antifurto Originale Suzuki

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda giolenza » lun feb 05, 2007 8:54 am

GabbioD'acciaio ha scritto: è tutto normale. Dopo tot ore va in Stby per consumare il minimo possibile,se non erro suona solo se si tenta di accendere la moto,...per riattivarlo basta fare on/off con la chiave nel quadro.
Il pin è scritto sulla targhettina metallica che dovrebbero averti dato
insieme ai telecomandi.

:ok:
Un saluto.
Giorgio
giolenza
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven ott 07, 2005 1:37 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Ex Burgman K7

..

Messaggioda Eddy70_it » lun feb 05, 2007 10:05 am

Nel mio caso dopo innumerevoli tentativi di risoluzione del problema mi sono dovuto arrendere e ho portato il Ciccino dal conce Suzuki .. mi ha detto che il problema e' risaputo purtroppo e a volte capita .. Dunque nei prossimi giorni vi terro' informati e vi sapro' dire cosa fare se capita anche a voi ..
:cry:
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11686
Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:00 pm
Località: Belluno - Feltre
Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Re: ..

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun feb 05, 2007 10:31 am

Eddy70_it ha scritto:Nel mio caso dopo innumerevoli tentativi di risoluzione del problema mi sono dovuto arrendere e ho portato il Ciccino dal conce Suzuki .. mi ha detto che il problema e' risaputo purtroppo e a volte capita .. Dunque nei prossimi giorni vi terro' informati e vi sapro' dire cosa fare se capita anche a voi ..
:cry:


nel tuo caso i "sintomi" sono ben diversi........tienici informati ;)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

..

Messaggioda Eddy70_it » mar feb 27, 2007 4:06 pm

Ed eccoci al capitolo finale della vicenda . Morale : era la centralina dell'antifurto apparentemente con qualche malfunzionamento percio' e' stata sostituita con una nuova al prezzo di udite udite : 285 euro compresa manodopera (dopo aver chiesto ed ottenuto anche lo sconto) .. un bel FURTO !!!!
Dmanda ai piu' esperti : 4 ore per la sostuituzione ed effettuare dei tentativi vari ??? Ma fatemi il piacere .. Ritornando al discorso dei prezzi dei vari tagliandi/riparazioni : raga tutto il mondo e' paese !!! Quando c'e' da marciare di marcia eccome !!
Almeno ora ho un anno di garanzia sul pezzo sostituito.
Per la cronaca la centralina vecchia me la sono fatta ridare completa dei telecomandi visto che il difetto non si presentava sempre .. quasi quasi provo ad aprirla .. :badgrin: :badgrin:
Alla prossima ciao
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11686
Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:00 pm
Località: Belluno - Feltre
Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite