Login    Iscriviti

TomTom su cellulare

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Joedm » mar nov 14, 2006 8:30 pm

Perchè, che problemi ti dava?
Comunque tra le persone che conosco, è notorio che la ricezione dei Motorola sia una delle peggiori. Sempre con i punti della Vodafone avevo il Siemens A50 (o qualcosa del genere) e prendeva anche nelle caverne con una qualità audio come al telefono di casa. Un bel giorno mi è finito in terra (c'è finito tante volte, ma quella fu la volta decisiva!) e così per 49 Euro comprai all'Iper un altro Siemens (A60 credo, ha lo schermino a colori con le icone) e anche quello era un portento. Ora ha la batteria che non dura più tanto (solito problema: l'hai appena caricata, il display dice che che è al massimo, però quando arriva una telefonata si spegne), e così ho approfittato dei 1000 punti, ci ho aggiunto 69 Euro, e mi sono preso il cell un pò più fighino (tra l'altro la macchinetta fotografica è una sciccheria, per me che non ho una digitale). Però mi sono accorto della differenza per quel che riguarda l'audio...
Per il resto per adesso funziona bene, e pensavo anche di spendere altri 29,00 Euri e comprare un auricolare BT per quando sono in macchina.
Peccato per il TomTom...
Domanda per i gegni dell'informatica-telefonia: non si può mettere il Sistema Operativo Symbian (o come cavolo si scrive) sun un cell come il mio che non lo prevede?
Perchè hai rivenduto il tuo, che problemi aveva?
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Bancomat » mar nov 14, 2006 8:38 pm

Purtroppo no Joe...il tuo cell ha già un suo sistema operativo..e quello rimane. Symbian funziona solo su modelli che sono stati pensati fin in origine per esso...
Dai il prossimo telefono, se mai dovesse abbandonarti il tuo, te lo consigliamo noi ;)
Un abbraccio :ciaociao:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Joedm » mar nov 14, 2006 8:58 pm

Sei un amico... Ti ringrazio. Comunque ho visto che mediamente con un telefono ci faccio un anno e mezzo circa. Poi le batterie cedono. Io sono uno che non spende grandi cifre in cose che potrebbero distruggersi in un attimo. Quando in un cell ci ho speso 50/60 Euro, gli ho già dato troppo. Ora c'è stata questa occasione, e l'ho colta al balzo. Potevo prendere anche un Nokia (non so che modello), ma dovevo aggiungerci 150 Euro, e come dicevo, per me non ne vale la pena...
Comunque tra 1 anno e mezzo, quando la batteria del Motorola sarà in fin di vita, chiederò consiglio a voi. Voglio un cell da 50 Euro con TomTom, macchina digitale 6 MegaPixel, autonomia in conversazione di 1 mese, 3 schermini a colori al plasma, videocamera che registra direttamente su DVD, e che possa comunicare con L'Enterprise...
Chiedo troppo? :lol:
Un salutone a te e a Camomilla...
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Knarf » mar nov 14, 2006 9:03 pm

Ma no figurati....ti vendo quello di Pascal....lui mette il telefono e io prendo i soldi.
Pascal, mi raccomando, fra 11 mesi cambia la batteria :lol: :lol: :lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Joedm » mar nov 14, 2006 9:25 pm

:lol:
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Bancomat » mar nov 14, 2006 11:31 pm

Joedm ha scritto:Voglio un cell da 50 Euro con TomTom, macchina digitale 6 MegaPixel, autonomia in conversazione di 1 mese, 3 schermini a colori al plasma, videocamera che registra direttamente su DVD, e che possa comunicare con L'Enterprise...
Chiedo troppo? :lol:
Un salutone a te e a Camomilla...


..se vuoi ho un forno a microonde che ha tutte quelle funzioni che dici...però non può fare telefonate...lo vuoi lo stesso?? ;)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda lunove » mer nov 15, 2006 9:41 am

Un microonde per videocamera... nemmeno la Rai cel'ha! :lol:
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
lunove
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer nov 16, 2005 11:05 pm
Località: Chieti - Vasto
Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda DeLfO » ven nov 17, 2006 4:42 pm

Io ho installato il Tom Tom sul Nokia 7610 e funziona alla perfezione
:evil: DeLfO :evil:
Ex Motobikers
DeLfO
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lun giu 26, 2006 10:57 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti