Login    Iscriviti

Domanda per i possessori di TomTom Rider

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda StevenB » gio ott 12, 2006 11:42 pm

Pascal ha scritto:Ma tu StevenB ce l'hai il Rider?

Ancora no, ma l'idea del ONE che ha l'altoparlante e la possibilita' di ascoltare anche la musica oltra al BT sul nuovo, penso di preferirlo al Rider. Non lo prendo perche' le mappe taroccate non funzionano sul dispositivo. Per adesso ho il Treo650 che funziona a meraviglia come navigatore gratuito.
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:09 pm
Località: - cancellato come richiesto -
Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda Bancomat » ven ott 13, 2006 12:10 am

Pascal ha scritto:100 Mhz in piuù o in meno sono citrullate da manuale perchè ai fini pratici sono assolutamente inutili visto che il mio, che dovrebbe essere la prima versione, non ha nessun problema di ricalcolo dell'itinerario. E' sempre assolutamente fluido.


certo...anche perché il tuo 100 mhz in più ce li ha.. :)
il vecchio e il nuovo sono lo stesso identico prodotto...io mi riferivo al TT One che ne ha 100 in meno...dioè 266 ...rispeto al Rider che è a 366.

:ciaociao:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Pascal » ven ott 13, 2006 1:13 am

StevenB ha scritto:
Pascal ha scritto:Ma tu StevenB ce l'hai il Rider?

Ancora no, ma l'idea del ONE che ha l'altoparlante e la possibilita' di ascoltare anche la musica oltra al BT sul nuovo, penso di preferirlo al Rider. Non lo prendo perche' le mappe taroccate non funzionano sul dispositivo. Per adesso ho il Treo650 che funziona a meraviglia come navigatore gratuito.

Se mi vieni a dire che il motivo è l'altoparlante allora lo posso capire ma tutti quei discorsi su linux o sulla versione 6 davano l'idea che tu fossi abbastanza confuso.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Blackhorse » ven ott 13, 2006 12:49 pm

Ora anche io dico la mia...
se l'utilizzo del TomTom deve essere sulla moto, non c'è attacco che regga se non quello del Rider, altrimenti vai con elastici o quant'altro. E' impermeabile sicuramente (vedi Ciociaria Tour...), dell'altoparlante te ne freghi perchè è molto più comodo l'auricolare, se devi sentire gli MP3 non compri un TomTom (ma se leggesse anche quelli sarebbe meglio... ;) ), è veloce nel calcolare i percorsi e nel ricalcolo se sbagli strada o cambi idea, ha gli attacchi dedicati per la moto che gli altri non hanno (Paddock, hai visto il mio...), ha l'ultima versione del software che dice StevenB... se si hanno 480 euri da spendere li vale, se si preferisce spendere di meno tanto in moto non si usa allora non si compra un Rider. ;)
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 944
Iscritto il: lun mag 01, 2006 2:00 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Paddock » ven ott 13, 2006 12:57 pm

Vorrei usare il navigatore sia in macchina che in scooter. Non mi interessa ascoltare gli mp3. In scooter mi darebbero fastidio e in macchina ho l'autoradio.
Il rider sarebbe la soluzione giusta, ma il fatto che non abbia l'altoparlante mi lascia un po' perplesso. Mettermi un auricolare anche in auto...non so. Di solito non lo uso nemmeno x il telefonino.
Il TTOne o qualsiasi altro prodotto della TT andrebbe bene per l'auto, ma poi bisognerebbe adattarlo allo scooter (non considerando che non è impermeabile).
Un altra cosa: il rider è praticamente piatto, mentre gli altri prodotti non lo sono. Sbaglio?
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Bancomat » ven ott 13, 2006 6:43 pm

Paddock ha scritto:Un altra cosa: il rider è praticamente piatto, mentre gli altri prodotti non lo sono. Sbaglio?


In che senso piatto? ..se intendi come profondita il nuovo TTOne è la meta del rider...che però io ancora consiglierei.

;)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Paddock » ven ott 13, 2006 6:49 pm

Bancomat ha scritto:In che senso piatto? ..se intendi come profondita il nuovo TTOne è la meta del rider...che però io ancora consiglierei.

;)

Intendevo proprio la profondità, bravo :D
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Bancomat » ven ott 13, 2006 7:18 pm

...stasera se trovo il tempo ti posto qualche foto di entrambi da diverse angolazioni affiancati.. ;)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Paddock » ven ott 13, 2006 7:45 pm

Bancomat ha scritto:...stasera se trovo il tempo ti posto qualche foto di entrambi da diverse angolazioni affiancati.. ;)

Tranquillo. Comunque ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Blackhorse » ven ott 13, 2006 11:43 pm

In auto, il tuo stereo ha un ingresso aux? se si, puoi collegarci l'uscita del BT del rider... ;)
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 944
Iscritto il: lun mag 01, 2006 2:00 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Pascal » sab ott 14, 2006 1:59 am

Oppure la puoi guardare così:
- Col Rider sei perfetto in scooter e manchi dell'audio in automobile (o sei limitato se non utilizzi la soluzione della presa aux dell'autoradio)
- Col One sei perfetto in auto ma rischi l'acqua in scooter sia a navigatore installato sia a navigatore disinstallato (e dovresti aggiungere almeno la sicurezza di un interruttore da ricordarti ogni volta)

P.S.: Io il Rider lo uso sia in auto sia in scooter SENZA audio e non ne sento una gran mancanza. La cartina mi è comunque più esplicativa. Dell'audio mi basterebbe un DING quando arrivo ad uno svingolo dove devo girare da qualche parte dopo tanto tempo di strada dritta, nulla di più.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Joedm » sab ott 14, 2006 3:30 pm

Paddock° ha scritto:...Mettermi un auricolare anche in auto...non so. Di solito non lo uso nemmeno x il telefonino...

:evil: :evil: :evil: :c26:
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Paddock » sab ott 14, 2006 3:33 pm

Joedm ha scritto:
Paddock° ha scritto:...Mettermi un auricolare anche in auto...non so. Di solito non lo uso nemmeno x il telefonino...

:evil: :evil: :evil: :c26:

Ahia, m'hanno beccato! :lol:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Joedm » sab ott 14, 2006 4:01 pm

:lol: Ti concedo le attenuanti generiche perchè hai confessato... :lol:
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Bancomat » sab ott 14, 2006 5:54 pm

Mah Joe...cosa vai a pensare...Paddock diceva che non lo usa nemmeno per il telefonino...nel senso che si ferma e accosta per rispondere! Giusto?
8)
:ciaociao:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom nov 13, 2005 3:48 pm
Località: Verona
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite