Login    Iscriviti

Domanda per i possessori di TomTom Rider

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda RadoRamon » sab feb 17, 2007 8:16 am

Grazie Pascal, in effetti la posizione laterale sullo specchietto sbilancia il ricercato equilibrio simmetrico del Burghy che non è solo sostanza ma anche forma. Ho cercato in vari topics relativi ai navigatori ma non ho trovato le foto relative al montaggio se non quelle della staffa autocostruita. Proverò ancora.
Forse Andrij riesce a spiegarmi meglio? :?
Saluti
Se proprio devo, ... ma preferisco farlo per il piacere!
RadoRamon
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:55 pm
Località: Udine
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda andrij » sab feb 17, 2007 11:59 am

andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:22 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda Frapao » sab feb 24, 2007 9:31 pm

:ot:
Un'altra domanda per i possessori di TomTom Rider.
Ho saputo che il TomTom Rider non dispone di altoparlante ma comunica solo tramite auricolare bluetooth (oltre al display...).
Personalmente la considero una soluzione alquanto limitante da parte di chi ha sviluppato il Rider e, secondo me, rende praticamente inutilizzabile lo strumento in auto. :(
Questo fatto mi ha bloccato dall'effettuare l'acquisto del TomTom Rider e inoltre ho visto che Garmin produce un navigatore per moto ma utilizzabile anche in auto tramite altoparlante.
Questa lunga premessa per chiedervi: qualcuno ha pensato ad un accorgimento per mettere in vivavoce il TomTom Rider? :mumble:
Frapao
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 626
Iscritto il: dom dic 11, 2005 11:47 pm
Località: Latina
Modello scooter o moto: Tmax 500 Abs Stealth Metal

Messaggioda Pascal » dom feb 25, 2007 1:49 am

Io sto lavorando per interfacciare l'uscita audio dell'auricolare con l'interfono. Al momento però ho ancora qualche problema.
Purtroppo il Rider ha anche un altro difetto, e non da poco... Non potrà mai essere in grado di riprodurre degli mp3 in quanto mancante di convertitore. Software sviluppati da altri che girano su altri TomTom permettendo l'ascolto di mp3 su dspositivi nati senza questa funzione girano correttamente sul Rider ma senza riprodurre alcun suono. La mancanza del convertitore è stata dichiarata proprio dagli sviluppatori di tale software.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti