Login    Iscriviti

Cupolino.

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Cupolino.

Messaggioda DarkSun » sab mag 07, 2022 9:16 pm

Volevo chiedervi il cupolino piu' alto per proteggersi un po' di piu' dal vento in autostrada per il burgman 400 del 2022 dove posso trovarlo? Grazie per le info.
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
DarkSun
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab apr 30, 2022 10:11 pm
Località: Santo Stefano Belbo
Nome di battesimo: Christian Mandolini
Modello scooter o moto: M2 400 2022 Black

Re: Cupolino.

Messaggioda Claudio156 » sab mag 07, 2022 10:18 pm

Ma che brutto il parabrezza alto :nooo: :28g: :vom: non si può guardare.

Io viaggio estate ed inverno col cupolino basso/nero della Biondi e d'altronde se viaggi in moto vuol dire anche aria in faccia.
Pensa che quando ancora lavoravo il mio posto di lavoro era a 25 km da casa e fuori città, ebbene il mio record è stato di -7 alle 5:30 di mattina.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Cupolino.

Messaggioda DarkSun » dom mag 08, 2022 11:17 am

No ma non lo cambierei mai tanto con casco modulare giacca dainese antipioggia e protezioni passamontagna o bandana al collo non mi interessa tanto la visiera del casco con salviette umidificate se viaggio in autostrada la pulisco, era semplice curiosita' per vedere prezzo e modelli su siti vari ma non li trovavo. Grazie cmq :D
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
DarkSun
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab apr 30, 2022 10:11 pm
Località: Santo Stefano Belbo
Nome di battesimo: Christian Mandolini
Modello scooter o moto: M2 400 2022 Black

Re: Cupolino.

Messaggioda Docking » lun ott 16, 2023 1:24 pm

Ciao Ragazzi.
Qualcuno ha un link per acquistare quei simpatici gommini per fissare il cupolino trasparente allo scudo anteriore?
Vorrei sostituirli ma non trovo specifiche e anche sul web ce ne sono parecchi non adatti anche se a prezzi convenienti
Grazie
La disciplina è fare una cosa che odi come se l'amassi...
Docking
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom ott 15, 2023 9:00 pm
Località: Arco (TN)
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L3 Lux

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti