Login    Iscriviti

Navigatore on Board

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Re: Navigatore on Board

Messaggioda Claudio156 » ven nov 26, 2021 10:51 am

Sono fissate al vano sotto sella.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Navigatore on Board

Messaggioda am04 » ven nov 26, 2021 9:59 pm

Io quando avevo la Kawasaki acquistai delle borse morbide in cordura che una volta fatte passare le cinte sotto la sella e sotto il codone rimanevano stabili,senza graffiare la carena della moto, certo il colore azzurro metallizzato aiutava a non far vedere nulla, magari con l'attuale nero, qualche micro graffietto potrebbe vedersi...ma da una sarta ci avrei fatto cucire del velluto sulla parte poggiante sui fianchetti...na mezza cavolata??? :-)D :-)D
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Navigatore on Board

Messaggioda Claudio156 » sab nov 27, 2021 3:12 am

Per il tempo che ci va a costruire i supporti e poi volete mettere la soddisfazione, vi posso garantire che il lavoro viene sicuramente meglio.
Poi ognuno è libero di agire come meglio crede.
Vi garantisco che con il mio sistema che naturalmente poi non sto neppure a togliere durante le ferie, le borse vengono fissate come fossero nate lì.
Ovviamente le borse le lascio in hotel o alloggio a seconda di dove siamo onde evitare di non trovarle più.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti