Login    Iscriviti

interfono per casco Jet

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

interfono per casco Jet

Messaggioda maguz68 » lun lug 20, 2020 11:33 am

Ciao a tutti, vorrei vostri consigli per acquisto coppia interfono, buon rapporto qualità/prezzo (sito dove acquistare) che funzioni bene sia con passeggero che con altri interfono di marca diversa, e che sia facilmente applicabile in un casco Jet !
Primo scooter
primo casco
prima tutto !
Grazie a chi mi risponderà

:clap: :yeah: :ciaociao: :sìsì: :sìsì:
maguz68
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 18, 2020 5:56 am
Località: APPIANO G.LE
Modello scooter o moto: B400 K8

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda Citation62 » lun lug 20, 2020 3:45 pm

se vuoi un prodotto decentee a prezzo medio prova a vedere i cellular line
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda Claudio156 » lun lug 20, 2020 10:52 pm

Ti avrei detto gli stessi.
Io avevo già gli F3 prima edizione poi quando sono arrivati alla frutta ho acquistato gli F3 mc nettamente migliorati anche se i primi erano già ottimi.
Sono chiarissimi sia nella conversazione col passeggero che nelle chiamate al cellulare.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda maguz68 » mar lug 21, 2020 12:55 am

grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli
maguz68
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 18, 2020 5:56 am
Località: APPIANO G.LE
Modello scooter o moto: B400 K8

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda am04 » mar lug 21, 2020 3:29 pm

Claudio156 ha scritto:Ti avrei detto gli stessi.
Io avevo già gli F3 prima edizione poi quando sono arrivati alla frutta ho acquistato gli F3 mc nettamente migliorati anche se i primi erano già ottimi.
Sono chiarissimi sia nella conversazione col passeggero che nelle chiamate al cellulare.


Ho gli F3 e stanno abbandonati in un cassetto, al contrario di te li ho trovati rumorosissimi se indossati sul casco jet, oltre i 90 km/h sono troppo rumorosi mi riusciva impossibile comunicare, si sentiva solo vento..
Non li rivendo solo per non far dispiacere chi me li ha regalati... :28c:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda Claudio156 » mer lug 22, 2020 9:21 am

am04 ha scritto:Ho gli F3 e stanno abbandonati in un cassetto, al contrario di te li ho trovati rumorosissimi se indossati sul casco jet, oltre i 90 km/h sono troppo rumorosi mi riusciva impossibile comunicare, si sentiva solo vento..
Non li rivendo solo per non far dispiacere chi me li ha regalati... :28c:

Rispondendo ad Andrea penso che non esista nessun interfonico montato su un Jet che oltre quella velocità non tiri dentro il vento.
Io li ho montati sul modulare che in estate tengo aperto sino a circa 60 70 all'ora e si sentono benissimo sia in trasmissione che al telefoono.
Poi ... è ovvio che ognuno ha le sue preferenze, io come dico cavallo vincente ( :haha: ) non si cambia e ne sono soddisfatto.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda am04 » mer lug 22, 2020 11:55 am

Lo credo anche io Claudio, ed è per questo che non ho comprato null'altro,li usavo per dialogare sia con il cellulare che con il passeggero.. Quando rispondevo al cellulare, la conversazione era tranquilla o da fermo al semaforo o non oltre i 50km/h dopo di ché era un continuo ripetersi:come? , che hai detto? , sento solo vento!! fermati un'attimo..!! era da snervarsi, con il passeggero se non dobbiamo fare lunghi ragionamenti, fino a 50 60km/h,ci si può parlare tranquillamente senza interfoni..e poi sempre quel fruscio nell'orecchio.. Negativo "per me".
Io mi sento di consigliare da prima un apparecchio economico da 15€,sempre bloothoute, se ci si trova bene, alzare il tiro economico.. Un F3 costa oltre 150€!!
Amo viaggiare in silenzio, godermi il vento il paesaggio, le curve, la velocità.. solo rinchiuso nel mio casco..!! :sìsì:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda Claudio156 » mer lug 22, 2020 9:08 pm

Io invece a differenza tua amo dialogare con mia moglie mentre viaggio e non solo..
Pensa che l'anno prossimo facciamo 37 anni di matrimonio e continuiamo a dialogare molto.. :boing:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: interfono per casco Jet

Messaggioda am04 » mer lug 22, 2020 9:19 pm

Anche io amo dialogare, sono un chiacchierone, ma alla guida in moto/scooter no..voglio godermi il viaggio!! :40:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti