Login    Iscriviti

Gopro - caratteristiche

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Gopro - caratteristiche

Messaggioda Microchip » sab giu 20, 2015 10:40 pm

Buonasera
Durante l'ultima vacanza una delle due drift mi ha piantato di punto in bianco (e mi sa che la riparazione non è conveniente, visto che sembra che sia partito lo stadio di aliemntazione sulla scheda madre)
Siccome a questo punto ho intenzione di prendere un qualche cosa che possa essere "subacqueo" (visto che sfrutterei a questo punto un bastone tipo selfie )mi stavo orientando verso la Gopro, ma mi sono fermato quando ho visto parecchi modelli ed accessori
Visto che qualcuno di voi già la possiede, vi chiedo qualche chiarimento.
In particolare:
1) quale modello suggerite (visto che esiste la normale, la hero3, la hero 4,ecct)
2) l'ottica, in configurazione 720p 30fps, sapete dirmi di quanti gradi apre (e 120 o 170)?
3) L'attacco della custodia è del tipo "filetto standard fotografico" o c'è bisogni di qualche adattatore?
4) esiste un "telecomando on/off" (tipo quello della drift) per attivare la registrazione?
5) per quanto riguarda la batteria, suggerite di prendere subito una aggiuntiva "maggiorata"?
6) La versione "base" puo' essere equipaggiata con un display (onde evitare di trovarmi alla fine con le riprese rovinate eprchè magari non mi ero accorto dell'obbiettivo sporco)?
7) L'obbiettivo puo' essere "ruotato" o è fisso (tipo macchina fotografica)
8) (ma non ultimo): dove suggerite di acquistarla (negozi on ine, ebay, rivenditori fisici)?

Grazie per gli eventuali suggerimenti
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti