Login    Iscriviti

Navigatore satellitare Garmin

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Cheps » ven gen 19, 2007 10:59 am

Io ho un garmin 276c, mi sono sempre trovato benissimo su vari mezzi perché polivalente, mare, monti, terra, aria... va bene ovunque... aggiornamenti 1 all'anno e costa 100€ circa...
Sul vecchio burgman lo avevo appiccicato sul manubrio con la sua placchetta... ma un adesivo non è che mi ispiri tanta fiducia lo avevo usato x girare un po' in Corsica e basta... che voi sappiate ci sono supporti di altre marche??
Cheps!!
Fantic Trial 50.1
Aprilia Amico 50
Piaggio Quarz 50
Aprilia Pegaso 650
Honda Africa Twin 750
B400 K1 Blue
Cheps
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven gen 12, 2007 4:38 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Messaggioda claudiote » ven gen 19, 2007 1:44 pm

Carissimi

vi parlo della mia esperienza. Uso TomTom ormai da qualche anno. Lo uso sia sul palmare che sul telefonino. Sul palmare uso la versione 3, non l'ho voluta cambiare perchè va che è una bomba, mi serve per arrivare nei posti più impensati d'Italia (sono un venditore e giro molto in auto) e sopratutto tornare a casa velocemente. Nel telefonino ho la versione 5 e si basa sul simbyan avendo il nokia 6630.

Dopo anni di utilizzo dico che i riferimenti del terreno sono per tutti uguali, ci saranno forse 2 o 3 fonti. Quello che conta è il software che permette, con un colpo d'occhio, di capire la prossima cosa da fare (cambiare corsia, girare,...).
Quello che credo è che maggiore diffusione si ha del software e più girano informazioni, correzioni e punti di interesse. Sul tomtom ce ne sono a centinaia (visto che poi si parla di coordinate tramite convertitori vanno bene anche per gli altri software).

fatevi un giro su un sito dedicato ai punti di interesse, scoprirete cose interessanti (www.poigps.com).

Tomtom debbo dire che ha una buona attenzione anche per i motociclisti, mi sembra che abbia messo a disposizione ultimamente un cinturino di sicurezza per la versione Rider.

Saluti.
claudiote
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 04, 2007 9:35 pm
Località: Roma - Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda Pascal » ven gen 19, 2007 5:57 pm

E' da 8 mesi che c'è il laccetto ;)
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti