Login    Iscriviti

Tork Mobile, per iPhone

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Tork Mobile, per iPhone

Messaggioda Sartzhander » lun dic 31, 2012 2:23 am

Dato che trovo un oltraggio spendere piu' di 50 euro per un servizio che vede partecipe una cuffia e un microfono e sempre considerato che alla coop costano 19 euro...
Finalmente l'ho trovato!
http://www.bikeintercom.com/motorcycle-communications/tork/tork-mobile.html

L'ho ordinato 3 minuti fa.. vi raccontero' se fa esattamente quello che il video mostra. Speriamo Bene! :boing:
--------------> > > FIRMA < < <--------------
Sartzhander
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 176
Iscritto il: lun ago 06, 2012 6:04 pm
Località: Bologna - Calderara Di Reno
Nome di battesimo: Silvio
Modello scooter o moto: Table Ciccio AN400L2

Re: Tork Mobile, per iPhone

Messaggioda Sartzhander » mer gen 02, 2013 10:35 pm

Bikeintercom ha scritto:Dear :Silvio We appreciate your recent order for the Tork Mobile headset. Please allow 7- 30 business days for the mobile to arrive. Thanks again, for your order. If you have any questions, please don’t hesitate to call. Sincerely, Bikeintercom.com Sales 1-877-801-6984


incomingg incominggg!!! :D sono propio curioso di vedere se l'oggetto e' buono! :) mi sento un po come un bimbo che aspetta la scatola nuova di lego hehe :)
--------------> > > FIRMA < < <--------------
Sartzhander
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 176
Iscritto il: lun ago 06, 2012 6:04 pm
Località: Bologna - Calderara Di Reno
Nome di battesimo: Silvio
Modello scooter o moto: Table Ciccio AN400L2

Re: Tork Mobile, per iPhone

Messaggioda Bruno61 » dom gen 20, 2013 3:42 pm

Ciao, a prescindere dal fatto che non ho capito una beata m-----a di quello che ha detto il tipo nel video... :lol:
dalle immagini credo di aver capito che funziona ancora a filo e spendere poco meno di 40 € non so se ne vale la pena.

Sò anche che il bluetooth degli iphone non si collega a nessun cellulare, neanche tra di loro :nooo:
ma se si collega ad un auricolare bluetooth, perchè non prenderne uno così?
Tra l'altro uno semplice costa 50 €
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»

(Epicuro)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Re: Tork Mobile, per iPhone

Messaggioda Sartzhander » sab gen 26, 2013 10:17 pm

Il problema fondamentale per gli iPhone sono 2:
- uno è che il cavetto delle cuffie 3.5 per qualche strana ragione o e' fatto per iphone o non funziona a dovere, esempio pratico con delle cuffie con microfono, se parli ti si interrompe l'audio nelle cuffie, ed essendo il microfono a trasmissione continua, non riesci ne a sentire musica ne a fare una telefonata.
- il secondo e' che non esiste la risposta automatica, non si puo' impostare in nessun modo (a meno che non si faccia Jailbreak, procedura che non ti permette piu' di fare aggiornamenti ufficiali del telefono), e di conseguenza non puoi rispondere al telefono se sei in marcia.

Comunque, 5 giorni fa mi e' arrivato il prodotto, lo hanno spedito dal Canada via posta ordinaria, quindi senza spese di spedizione ;) funziona egregiamente. I padiglioni per le cuffie hanno un adesivo con velcro della 3m che li far star ben fermi sul polistirolo del casco appena sotto l'imbottitura, il volume e' ottimo, anche ad alte velocità. Il microfono anche con modulare aperto permette un eccellente trasmissione e chi e' dall'altra parte non si accorge che l'altro e' in moto. Il pulsante, che permette di ricevere/chiudere una chiamata, play/stop/next track per la musica permette anche di accedere al comando vocale, con il quale si puo' chiedere al telefono praticamente qualsiasi cosa. (il pulsante grande e funzionale anche con i guantoni invernali, e' munito di strappo ed e' attaccato ad un supporto plastico ergonomico per manubrio. Io lo tengo attaccato alla tracolla del borsetto).

Immagine
Immagine
--------------> > > FIRMA < < <--------------
Sartzhander
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 176
Iscritto il: lun ago 06, 2012 6:04 pm
Località: Bologna - Calderara Di Reno
Nome di battesimo: Silvio
Modello scooter o moto: Table Ciccio AN400L2

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti