Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

dilemma...variatore malossi o jcosta???aiutatemi a scegliere

Messaggioda spazio20 » gio apr 26, 2012 10:25 pm

Ciao a tutti , sono nuovo del forum, mi chiamo Danilo e ho letto molti topic e vi faccio i miei complimenti..ho fatto pure il mio primo tagliando da solo grazie a voi!!ho 1 400 k7 (che ho capito come si riconosce grazie a voi) ha 7000Km e devo dire che va benone,solo che quando vado in montagna con mia moglie si siede un po troppo...il meccanico mi consiglia il jcosta ma sentendo qualcunaltro è meglio il malossi . chi li ha provati? o esistono anche altre marche migliori?
grazie raga
spazio20
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:38 pm
Località: Torino - Busano
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Black

Messaggioda Claudio156 » ven apr 27, 2012 1:01 am

Ciao innanzi tutto dovresti passare dalla sezione nuovi iscritti a presentarti.
Poi come hai già detto tu qui troverai tutte le informazioni che cerchi, per quanto riguarda il variatore io monto da sempre Malossi sia quando avevo il K1 che ora su K7.
La differenza dall'originale è notevole e il mezzo ha la stessa affidabilità di quando monta l'originale.
Il Jcosta forse rende un pochino di più a sentire chi lo adotta ma necessita dii una manutenzione maggiore e le :lol: supposte :lol: durano meno e costano più dei rulli.
Io che di Km ne macino abbastanza con il variatore Malossi, rulli da 14 gr. frizione Malossi Fly Clutch (molle bianche) cinghia Malossi viaggio sereno e senza problemi.
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Messaggioda anthony_69 » ven apr 27, 2012 9:31 am

Prima di inserire un nuovo post, ti consiglio vivamente di dare una letta al regolamento, e leggere le introduzioni alle varie sezione per capire cosa contengono ;)
Inoltre sarebbe cosa gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.
Cmq l'argomento di tuo interesse è stato ampiamente trattato nella sezione "Modifiche Commerciali".
Quindi vista la sezione errata e la ripetitività dell'argomento, chiudo
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti