Ciao a tutti!
Quando troviamo un apparecchio che non funziona, contattiamo l'assisteza e se il servizio non ci ha soddisfatti, facciamo bene a segnalarlo.
Allo steso modo è giusto segnalare anche quando siamo rimasti piacevolmente soddisfatti di un intervento che si è risolto in maniera più che positiva.
Venendo ai fatti...
Quanche settimana fà , sganciando dal casco l'unità elettronica del mio Interfhone F4, si è crepata la linguetta che tiene bloccata in sede l'unità , probabilmente perchè la plastica si era irrigidita troppo per il freddo.
Anche se non staccata, la linguetta non faceva più il suo lavoro e l'unità non stava più fissa in sede e se non fosse che è agganciata anche attraverso il cavo, l'averi già persa per strada.
Nel dettaglio...
A metà della settimana scorsa contatto telefonicamente il centro assistenza della Cellular Line ed un tecnico gentilissimo mi dice di inviargli una mail con mio indirizzo di casa che mi avrebbe mandato 2 clip di ricambio gratuitamente, anche se fuori garanzia.
Tempo 2 giorni, e un corriere mi consegna una busta contenente questi:
Ringrazio quindi l'assistenza tecnica della Cellular Line, della quale non posso che dire che è sicuramente ottima ed affidabile!