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MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 5:08 pm
da claudiocar
Anche io mi uniso al coro dei ringraziamenti al Sig. Carlo ed alla Midland tutta. il 20/6 ho spedito la mia coppia di BT2 indicando che il 3/7 sarei partito per una gita in moto sulle dolomiti.
sostituito uno dei due apparecchi ed oggi 28/6 è qui in casa.
professionalità, cortesia e disponibilità.
Il tutto senza alcuna spesa.
Non chiedetemi quando avrò bisogno di un apparecchio che fanno anche loro da chi lo comprerò !!!!!


G R A Z I E !!!!!
al sig. Carlo Marino, Marketing Assistant ed alla CTE MIDLAND tutta

Claudiocar

MessaggioInviato: ven lug 06, 2012 11:20 pm
da giorgio3
buona sera a tutti
scusate ma io scrivo molto poco
però voglio fare una segnalazione
ho acquistato un casco Shoei Neotec
ottimo prodotto ,molto silenzioso e leggero .
ho deciso di montare un BT NEXT per le caratteristiche ottime
in primis la radio che mi fa compagnia
qui però arriva un problema .
Sono un pelino sordo .non da apparecchio acustico ma un pò duro d'orecchio
merito delle primavere passate (troppe)
la radio è un po più bassa e per me risulta non sempre comprensibile
ho provveduto ad alzare via software al massimo il volume ma non basta
e qui viene il bello .
Telefono alla Midland che mi mette in contatto con la loro assistenza nella persona di Raffaele Ronchei
immediatamente mi spiega tutto cio che voglio sapere e mi invia un software con un ulteriore aumento di volume del 20 % solo per la radio
mi chiede di provarlo .
lo provo e noto il miglioramento ma per me non basta purtroppo
risento il sig, Raffaele via mail e gli accenno anche che proverò a sostituire gli auricolari con due mini altoparlanti per cuffie Hi Fi
con efficenza maggiore
non lo ho detto prima ma per farvi capire sono un tecnico riparatore e perciò ho potuto parlare con Raffaele con un minimo di competenza
Ho chiesto se avesse possibilità di alzare via software ancora uno step ma mi ha detto che tutto quello nelle sue disponibilità lo aveva gia passato
mi chiedeva se potevo informarlo sugli sviluppi , ribadisco il problema è mio non del bt next , e mi chiedeva se mi avesse fatto piacere omaggiarmi di un kit audio nuovo per fare le modifiche

che dire un vero signore

cosi si conquista il mercato e si fidelizza il cliente
se poi il cliente parla diffonde positività sul marchio e aiuta le vendite

Bravi alla Cte/Midland

scusate la lunghezza ma era doveroso da parte mia

MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 11:10 am
da Paperboy
Ennesima dimostrazione di assoluta disponibilità e cordialità della CTE! :clap:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: mer mag 08, 2013 7:14 pm
da lelloarin
Mi aggiungo alla lunga lista di 'utenti' soddisfattissimi......... :D
Sabato scorso 4 Maggio ho inviato alla CTE (dopo contatto telefonico con il Sig. Carlo) la mia coppia di BT2.
Da premettere che uno dei due apparecchi è fuori garanzia da piu di un anno :triste:
Gli stessi presentavano i seguenti difetti:
il piu vecchio aveva i tasti(tutti) che non si rusciva ad usarli neanche senza guanti , aveva l'audio da schifo e
non permetteva di eseguire il reset dei dispositivi accoppiati.
Il piu recente ( garanzia che scade a Giugno) non si ricaricava piu, e spesso non funzionava il Vox :doubt:
Ebbene oggi 8 maggio (praticamente dopo soli 3 giorni lavorativi) suona al citofono il corriere , che mi recapita
un pacco proveniente dalla CTE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Apro e.....................................da non credere :shock:
l'apparecchio piu "anziano" fuori garanzia, mi è stato addirittura sostituito e l'altro riparato , ad entrambi è stato aggiornato
il FIRMWARE , li ho subito provati e funzionano che è na meraviglia, l'audio è migliorato di molto , il VOX è OK, si 'accoppiano' e si scoppiano :lol:
il tutto alla modica spesa di...............................€ 00.00 :yeah: :yeah: :yeah:
Non posso far altro che fare un grosso :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: alla CTE e al Signor Carlo, che telefonero' e ringraziero' di persona :sì: .

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: mer mag 08, 2013 7:36 pm
da Landor
[quote="lelloarin" si 'accoppiano' [/quote]

mò pure a 'luci rosse'..a zozziiii... :haha: :haha: :haha: :haha:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: mer mag 08, 2013 7:47 pm
da lelloarin
Landor ha scritto:[quote="lelloarin" si 'accoppiano'


mò pure a 'luci rosse'..a zozziiii... :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]



:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: ............ :lol: :ciaociao:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: lun ago 26, 2013 2:12 pm
da claudiocar
Ho ancora avuto bisogno del Sig. Carlo e della CTE per aggiornamento Firmware e sostituzione delle batterie su una seconda coppia di BT2 che ho.
Intervento fulmineo, restituzione a loro spese per l'aggiornamento per l'invio per l'aggiornamento Firmware.
Per la sostituzione delle batterie, in un invio differente, mi è stato fatto un preventivo ed alla fine oltre al cambio delle batterie hanno sostituto le due unità e reinviato il materiale ad un prezzo più basso del preventivo fatto.
il tutto unito alla grande cortesia telefonica del sig. Carlo Marino che mi ha invitato a passare in CTE per un caffè !
come sempre grande CTE e grande Signor Carlo

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: dom giu 28, 2015 11:23 pm
da Golf GTI
Aggiorno questo post.............
ringrazio il sig Carlo per la disponibilità e gentilezza ...mi ha sistemato in garanzia un BTX1 fm che improvvisamente non ha più funzionato.
Velocità ( 6 giorni comprese le spedizioni)e professionalità non si improvvisano
:clap: :clap: :clap:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: dom giu 28, 2015 11:53 pm
da Knarf
Carlo non smette mai di stupire con la su professionalità, competenza e gentilezza.

Ho avuto anch'io bisogno mesi fa ed è stato impeccabile :clap: :clap: :clap:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: lun giu 29, 2015 12:47 am
da berto59
Anch'io due anni fa accidentalmente ho rotto l'antennina del mio btnext...praticamente spedito per riparazione, me ne hanno inviato uno nuovo di pacca con il firmware aggiornato...grande disponibilità cortesia e professionalità ...fossero tutti così... :clap: :clap: :clap:

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 3:18 pm
da sigfrido
eh anchio ho contattato il sig.Carlo,xchè il mio bt1,faceva scariche e non sentivo...mi ha indirizzato dove prender il sistema audio,gentilissimo..... :? :? :? ma chi ve li regala,li trovate solo voi?....

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: dom ago 19, 2018 8:25 pm
da Microchip
Giusto per informazione: effettuato a fine maggio passaggio al nuovo btnext pro per sostituire gli anziani hellobiker che avevano ormai quasi 10 anni
L'uso principale è quello di avere 4 moto in comunicazione continua
I miei colleghi hanno usato i dispositivi già a giugno, io invece ho avuto l'occasione di usarlo adesso durante il tour in ausria.
Che dire? dispositivo con un'acustica impressionante, la portata, con la funzione "ponte" è decisamente ottima
La batteria sembra non scaricarsi mai, la funzione dello stop incorporato (regolabile) ti rende decisamente piu' visibile
C'è ancora qualche cosina da sistemare (ma devo fare una relazione per la CTE, in qanto potrebbe anche essere un problema di errato accoppiamento dei dispositivi)
Installati con gli altoparlanti maggiorati.
La migliore spesa fatta quest'anno!