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CTE Midland: professionalità e disponibilità!

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 9:39 pm
da rod
Ho inserito volutamente questo thread come "Importante" perché mi sembrava giusto dare risalto al comportamento più che eccellente della ditta CTE di Reggio Emilia, per intenderci quella che distribuisce e ripara in Italia il BT2 della Midland. :D

Da un po' di giorni il mio BT2 cominciava a dare qualche problema su quello che alla CTE chiamano il "kit audio", ovvero il cablaggio degli auricolari/microfono. Più precisamente spariva continuamente l'audio del canale sinistro, e per ripristinarlo dovevo muovere lo spinotto a pipa nel connettore del BT2, ma con scarsi risultati.

Vista la vicinanza della CTE a casa mia (poco più di 30 km), ho deciso di telefonare per chiedere se potevo andare direttamente in fabbrica per comprare un kit audio nuovo, in quanto la garanzia del mio BT2 era scaduta ormai da giugno di quest'anno.

Dopo avermi passato il responsabile tecnico, il gentilissimo signor Carlo, mi sono sentito rispondere: "vieni pure anche oggi che ci penso io..." :mumble:

Pertanto oggi pomeriggio mi sono fiondato in quel di Mancasale, e mi sono presentato alla sede della CTE, dove il cortesissimo sig. Carlo mi ha innanzitutto aggiornato il firmware del BT2 (e non vi dico come è cambiata la qualità dell'audio! :shock: ) e poi mi ha consegnato un kit audio completo (compresi i due microfoni) con il nuovo spinotto non più a pipa, bensì compatto ed aderente al ricevitore del BT2. La nuova forma dello spinotto, oltre ad evitare la rottura dello stesso in caso d'urto, mantiene bloccati i due gommini che coprono le altre due prese laterali.

Ma il bello è che quando ho chiesto giustamente l'ammontare dell'intervento...

...non ha voluto neanche un euro!!!


Che dire, l'ho ringraziato di tutto cuore, avendo la conferma che esistono ancora ditte che hanno professionalità e disponibilità da vendere verso i propri clienti!!! :D :D :D

Ed ora permettetemi un lungo applauso alla CTE ed al loro tecnico Carlo!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 9:43 pm
da Microchip
Un'ulteriore conferma della professionalità di alcune case.
Rod, non è che riesci a mettere una foto del nuovo connettore?

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 9:48 pm
da Citation62
un nome una garanzia.....complimenti al signor carlo e alla middland tutta!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 9:50 pm
da dodo57
Ottimo, così si dimostra praticamente di tenere alla clientela. :ok:

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 9:59 pm
da rod
Microchip ha scritto:Rod, non è che riesci a mettere una foto del nuovo connettore?


Certamente! :D

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 10:39 pm
da maial1971
Già sono gentiissimi, ne ho avuto bisogno anche io e sono stati veramente gentili e cortesi!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

MessaggioInviato: mer ott 20, 2010 11:38 pm
da Knarf
Sono i migliori, lo hanno dimostrato 1000 volte. :D ;)

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 3:03 pm
da Paperboy
Concordo!

CTE = disponibilità e cortesia! :clap:

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 8:09 pm
da Teomondo
Confermo e riconfermo!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 6:25 pm
da sigfrido
a me non li hanno sostituiti,ma mi hanno indicato dove aquistarli :badgrin: :badgrin:

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 8:34 pm
da faina64
:cry: mi si è presentato lo stesso problema di Rod, credo che dovrei fargli effettuare lo stesso lavoro, spero che me lo risolvono come hanno fatto già in passato con il precedente bt2 che avevo prima di perderlo :(

MessaggioInviato: ven mar 25, 2011 2:12 pm
da Bigtotore
come Faina e Rod, idem con patate :cry: :cry:

:mumble: :mumble: che ci sia in giro una epidemia??? :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun apr 18, 2011 11:00 am
da Paperboy
Ho avuto un piccolo problema al microfono, la quale si è completamente staccato dall'astina che lo tiene.
Ho sollevato il problema alla CTE (Sig.Carlo) che senza porsi grandi problemi, mi ha chiesto l'indirizzo di dove spedire il pezzo in sostituzione.


Complimenti per la disponibilità e l'efficienza della CTE!!!!! :clap:

MessaggioInviato: lun apr 18, 2011 1:47 pm
da marcomat
anche a noi è successo che si era rotto il connettore. Era in garanzia ma comunque grande attenzione al cliente e sostituizione a fronte della fotocopia dello scontrino.

Fossero tutti così.... bravo

MessaggioInviato: ven mag 13, 2011 8:59 am
da faina64
:clap: :clap: :clap: :clap:
gli applausi sono duvuti al Sig. Carlo e a tutto lo staff della CTE international per aver dimostrato per l'ennesima volta la professionalità e l'attenzione rivolta ai propri clienti :D :D

Grazie per aver risolto in pochi giorni, lo stesso problema che si era presentato al mio modulo bt2 (falso contatto del connettore) con relativa sostituzione ed aggiornamento del firmware a costo zero :D :D