Login    Iscriviti

Antifurto

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Antifurto

Messaggioda Ube » dom giu 05, 2005 10:43 am

:badgrin:
Ciao voi che tipo di antifurto meccanico consigliereste catenazza..bloccadisco....personalmente sarei orientato ad installare un atifurto elettronico. :?:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Re: Antifurto

Messaggioda suzukista » dom giu 05, 2005 1:27 pm

ube ha scritto::badgrin:
personalmente sarei orientato ad installare un atifurto elettronico. :?:

Buona soluzione,la piu' pratica...
Io nn l'ho installato per non "modificare" l'impianto elettrico originale. Ho preso un bloccadisco che occupa poco spazio nella sua pratica custodia...
ciao
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda GonZ » lun giu 06, 2005 10:58 am

bloccadisco anteriore e a seconda della zona aggiungo catena posteriore...

:roll:
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Tiziana » lun giu 06, 2005 11:00 am

Bloccadisco anteriore, catena posteriore, ed antifurto elettronico suzuki montato dal concessionario...... Credo che possano bastare almeno spero :D
Tiziana
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom apr 24, 2005 11:01 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore Grey metal

Messaggioda Ospite » lun giu 06, 2005 11:07 am

Uguale a Tiziana :lol: :lol: :lol:
Ospite
 

Atntifurto elettronico suzuki

Messaggioda Ube » lun giu 06, 2005 11:50 am

Tiziana ha scritto:Bloccadisco anteriore, catena posteriore, ed antifurto elettronico suzuki montato dal concessionario...... Credo che possano bastare almeno spero :D

:badgrin:
Chiederò al conce per l'installazione quando andrò a ritirarlo,puoi dirmi il costo compreso di montaggio e se funziona bene... :88:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Ospite » lun giu 06, 2005 11:59 am

Di listino l'antifurto ORIGINALE SUZUKI costa 200 euri+montaggio a me l'ha montato gratis,per il funzionamento per adesso funziona bene.
Ospite
 

Re: Atntifurto elettronico suzuki

Messaggioda Tiziana » lun giu 06, 2005 12:09 pm

ube ha scritto:
Tiziana ha scritto:Bloccadisco anteriore, catena posteriore, ed antifurto elettronico suzuki montato dal concessionario...... Credo che possano bastare almeno spero :D

:badgrin:
Chiederò al conce per l'installazione quando andrò a ritirarlo,puoi dirmi il costo compreso di montaggio e se funziona bene... :88:

se non ricordo male circa 160 euro compreso il montaggio, per il funzionamento.......funziona almeno per ora ;)
Tiziana
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom apr 24, 2005 11:01 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore Grey metal

Messaggioda marcomd » lun giu 06, 2005 12:51 pm

Io ho montato il cobra e devo dire che funziona bene, ha la sensibilità regolabile, ha il sensore ottico antisollevamento, ha un sensore sulla sella e sul bauletto (se lo monti).
Per ora non uso altri antifurti meccanici ma un blocca disco non guasta e te lo consiglio.
marcomd
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mar apr 26, 2005 2:49 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Blu

Re: Antifurto

Messaggioda Paddock » lun giu 06, 2005 1:34 pm

ube ha scritto::badgrin:
Ciao voi che tipo di antifurto meccanico consigliereste catenazza..bloccadisco....personalmente sarei orientato ad installare un atifurto elettronico. :?:


Io ho un antifurto della PATROL LINE che mi sono fatto montare direttamente dal concessionario e un bloccadisco ad archetto della ABUS.
Poi prego Dio di ritrovarlo sempre quando lo lascio da solo.
Per il resto, la notte dorme al box.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda 104477 » lun giu 06, 2005 2:16 pm

Catenazza in acciaio temperato 9 mm, con lucchetto antitaglio, più antifurto elettrinico. A seconda dei casi metto solo l'antifurto (con telecomando con suono tipo automobile e freccie che si illuminano, fa fighissimo!!).
V-Strom 650
ex Burgman K4 I.E. Antracite
ex Malaguti Madison 250
104477
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:37 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: V-Strom 650

Messaggioda suzukista » lun giu 06, 2005 9:02 pm

antonio ha scritto:Di listino l'antifurto ORIGINALE SUZUKI costa 200 euri+montaggio a me l'ha montato gratis,per il funzionamento per adesso funziona bene.

Mi sai dire quali funzioni ha l'originale e se presenta delle difficoltà il montaggio?
grazie
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Ospite » mar giu 07, 2005 7:24 am

@ Suzukista..

Per il montaggio non saprei dirti perchè l'ha montato il concessionario.

Le funzioni sono le classiche,pulsante panico,suona se muovi lo scooter,se forzi il blocchetto,se giri la chiave,ecc.....
Credo che la FUNZIONE che lo distingue dagli altri è quella che va in "LETARGO" DOPO TOT ORE,cioè,se tu lo inserisci e poi lasci la moto ferma senza provocare allarmi per un tot di ore (credo 24/36) l'antifurto passa in uno stato di stand by alternato alla "veglia" PER LIMITARE IL CONSUMO DELLA BATTERIA ...funzione utile quando lasci la moto in box diversi giorni.
Ospite
 

Messaggioda StevenB » mar giu 07, 2005 11:32 am

MAI farsi installare l'antifurto originale dal conce, sono tutti cablati alla stessa maniera.

Il conce NON deve mai sapere se sul quello scooter che ha venduto ha l'antifurto elettronico e il modello.

L'antifurto va montato a casa, da soli, seguendo le istruzioni di montaggio e SALDANDO tutti i fili che interessano per evitare falsi allarmi, non come fanno mooooolti elettrauti che usano i rubacorrente.

SE non siete capaci di montarlo NON montatelo, affidatevi alla catenazza o bloccadisco, io ho quello tutto tondo della BMW che e' inpossibile da stringere.

Non buttate i soldi, usateli in altro modo.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:09 pm
Località: - cancellato come richiesto -
Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda Ube » mar giu 07, 2005 2:08 pm

STEVENB ha scritto:MAI farsi installare l'antifurto originale dal conce, sono tutti cablati alla stessa maniera.

Il conce NON deve mai sapere se sul quello scooter che ha venduto ha l'antifurto elettronico e il modello.

L'antifurto va montato a casa, da soli, seguendo le istruzioni di montaggio e SALDANDO tutti i fili che interessano per evitare falsi allarmi, non come fanno mooooolti elettrauti che usano i rubacorrente.

SE non siete capaci di montarlo NON montatelo, affidatevi alla catenazza o bloccadisco, io ho quello tutto tondo della BMW che e' inpossibile da stringere.

Non buttate i soldi, usateli in altro modo.

Ciao


Grazie per il consiglio...penso che farò come dici, inoltre in rete ho visto dei bloccadisco della ABUS che sembrano ottimi.
ciao :badgrin:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Prossimo

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti