Login    Iscriviti

Antifurto Satellitare Consigli

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Antifurto Satellitare Consigli

Messaggioda brunirob » mer apr 21, 2010 12:14 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

Qualche mese fa mi è satata rubata, proprio sotto casa nella notte la mia moto
ora ne ho acquistato una nuova, perche il mezzo che uso per andare a lavorare e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.

Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri

Navigando per internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc.
Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.

Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una valida soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto.
E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam, quindi per un vostro parere leggete se volete voi dal sito. (http://www.mobisat.it)

Se avete altri prodotti da consigliare non esitate
brunirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 21, 2010 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda LeoFc74 » mer apr 21, 2010 2:04 pm

Sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione... :D
LeoFc74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2609
Iscritto il: sab giu 27, 2009 11:00 pm
Località: Forlì
Modello scooter o moto: Burgman 200 L4 White

Messaggioda Teomondo » mer apr 21, 2010 8:28 pm

Bruni.... prova a sentire la tua compagnia di assicurazione.... ;)
Ti dico questo perchè essendo possessore di un contratto di polizza con l'Ina Assitalia, c'è la possibilità con loro di dotare i mezzi con il sistema satellitare.. e ti dirò di più.... con l'installazione di questo, hai uno sgravio sul premio polizza non indifferente!! 8)

Informati bene... ;)
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda dodo57 » mer apr 21, 2010 9:19 pm

Condivido quanto detto da Teomondo (ed anche quanto detto da LeoFC). ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda f.gugliottas » mer apr 21, 2010 9:57 pm

:D Io se posso darti un mio modesto consiglio,ti dico di non spendere tanti soldi sull'antifurto satellitare in quanto caricano il mezzo su di un furgone completamente isolato per far perdere il segnale e se lo portano via....è successo ad un mio amico con un Mercedes SLK......comprati una buona catena per legarlo ad un palo ed un buon bloccadisco!!Questi sono tutti mezzi che servono soltanto per scoraggiare il ladro di turno,ma ricorda che se vogliono posso portartelo via in qualsiasi modo tu la protegga....antifurto satellitare compreso!! ;)
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda torres » mer apr 21, 2010 11:43 pm

Se avete altri prodotti da consigliare non esitate


Garage!!! ;)
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4811
Iscritto il: mer apr 09, 2008 6:17 pm
Località: ( Porto Torres)Sassari
Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda pigi1960 » ven apr 23, 2010 6:17 pm

Sono d'accordo con Teomundo.
Vivo a Napoli , città in cui i furti di auto e moto costituiscono oltre agli scippi il vivere quotidiano di tutti i napoletani. Per cui mi sono assicurato con la Navale Assicurazioni con la quale ho stipulato contratto con la Octo Telematics Italia s.r.l., che al costo di 80 euro annuali mi dà in comodato un localizzatore satellitare. Con questo sistema la compagnia mi garantisce per un anno il valore assicurato del mezzo quale risarcimento in caso di furto totale senza alcuna franchigia ( stipula del 03/12/2009 furto € 6.000,00 ; in caso di furto fino al 03/12/2010 risarcimento 6.000,00); inoltre il costo dell'assicurazione contro il furto per ogni mille euro assicurati è pari a 30 euro.
La Octo Telematics , invia inoltre una password ed un nome utente con il quale collegandosi al sito si rilevano Km percorsi , eventuali urti , e tante altre informazioni compresi i luoghi in cui mi sono recato.
Se se lo fregano con il sistema del Tir blindato , ahimè , non mi resta che fare la pratica per riscuotere il risarcimento del danno 6.000,00
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pigi1960
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 08, 2009 5:36 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: 400 k9 grey

Messaggioda f.gugliottas » ven apr 23, 2010 6:41 pm

pigi1960 ha scritto:Sono d'accordo con Teomundo.
Vivo a Napoli , città in cui i furti di auto e moto costituiscono oltre agli scippi il vivere quotidiano di tutti i napoletani. Per cui mi sono assicurato con la Navale Assicurazioni con la quale ho stipulato contratto con la Octo Telematics Italia s.r.l., che al costo di 80 euro annuali mi dà in comodato un localizzatore satellitare. Con questo sistema la compagnia mi garantisce per un anno il valore assicurato del mezzo quale risarcimento in caso di furto totale senza alcuna franchigia ( stipula del 03/12/2009 furto € 6.000,00 ; in caso di furto fino al 03/12/2010 risarcimento 6.000,00); inoltre il costo dell'assicurazione contro il furto per ogni mille euro assicurati è pari a 30 euro.
La Octo Telematics , invia inoltre una password ed un nome utente con il quale collegandosi al sito si rilevano Km percorsi , eventuali urti , e tante altre informazioni compresi i luoghi in cui mi sono recato.
Se se lo fregano con il sistema del Tir blindato , ahimè , non mi resta che fare la pratica per riscuotere il risarcimento del danno 6.000,00
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:D Speriamo che non succeda mai!!!Il mio amico ancora sta correndo dietro all'assicurazione che ogni volta si inventa una scusa per non risarcirlo!!
Purtroppo promettono sempre tanto all'inizio ma poi non mantengono mai!!Quando succedono queste cose sono rogne che non ti toglie neanche il più sofisticato degli antifurti!!Comunque ripeto:speriamo che non succeda mai!! ;)
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Keysersoze » gio apr 29, 2010 12:09 pm

Io conosco questo se può interessare.
E' una ditta molto seria, a livello europeo, con delle buone tariffe.

Qualche anno fa avevo montato il localizzatore sull'auto però non ricordo bene nè i costi nè quanto diminuisse l'assicurazione.
Keysersoze
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun apr 19, 2010 4:52 pm
Località: Pavia - Vigevano
Modello scooter o moto: B400 K9 Black

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti