Login    Iscriviti

Trasmettitore blue tooth

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda bruno » sab giu 26, 2010 9:27 pm

Joe, come và quel coso, ne ho comperato oggi 1 al prezzo di 20 €, appena si carica lo provo con l'Ipod ;)
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16439
Iscritto il: mar set 19, 2006 10:41 pm
Località: Milanese 100%; ma ora Como
Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Messaggioda Joedm » sab giu 26, 2010 10:25 pm

In verità lo uso pochissimo, anzi praticamente nulla! :(
Non che funzioni male, anzi...
Però ormai non viaggio più come un tempo. Anzi, non viaggio proprio più in moto! E per andare al lavoro ogni giorno o per andare a Bologna dalla morosa, ormai la strada l'ho imparata e non uso il TomTom.
Giusto proprio domani lo userò in maniera "vera" da quando l'ho comprato: la classica "uscita fuori porta", un giretto fino al Cimone, picnic e ritorno.
Lo monterò e lo userò, nella speranza che la batteria tenga la carica. L'ho caricato giusto quando l'ho comprato (ormai mesi fà) e da allora non l'ho più ricaricato perchè non l'ho usato. Sperèm... ;)

Però una cosa l'ho notata e te la racconto.
Il CellularLine F4 può gestire in contemporanea 3 canali (dando però la linea solo ad uno alla volta, come ovvio, se no sai che casino!).
Uno è occupato dalla funzione Intercom con l'altro casco, mentre gli altri due sono "liberi". Normalmente quindi uno dei due viene associato al telefono e il terzo è "Aux".
Il guaio è che l'F4 considera i cellulari col lettore MP3 (o la radio) come due canali e non uno solo, quando è attiva anche l'altra funzione del telefono.
Mi spiego meglio: se col cellulare stai ascoltando musica, l'F4 considera 2 canali e non uno solo, e quindi non c'è più spazio per un altro, non prendendo l'accoppiamento col trasmettitore (nel mio caso, il TomTom).
Se invece lascio disattivato il lettore MP3 del cell, l'F4 gestisce tranquillamente sia l'altro casco, sia il telefono (come telefono "puro" e basta) e il trasmettitore-TomTom. Peccato...
Ma questo probabilmente è dovuto al fatto che io ho collegato il trasmettitore direttamente all'altoparlante del TomTom, e quindi per lui è come se fosse una trasmissione continua. Non avrei saputo come altro fare, anche se sarebbe stato perfetto se mi avesse fatto ascoltare la musica del lettore MP3 interrompendosi solo in occasione delle indicazioni stradali del TomTom.
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti