Login    Iscriviti

modificare cuffie interfono

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Lucaburghy » sab mag 09, 2009 9:54 pm

secondo me bisognerebbe sostituire l'auricolare con uno di quelli che si usano su alcuni mp3, sono in gomma e si devono infilare nell'orecchio come un tappo anti rumore, in alternativa mi sembra ma non vorrei sbagliarmi, che quelli che ci sono di serie sul piaggio x9 si possano fissare all'interno del casco con del velcro potrebbero e andare bene....ho detto una c.....ta? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
Lucaburghy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 710
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:16 pm
Località: Varese Busto Arsizio
Modello scooter o moto: Superciccio B650 Argento

Messaggioda uomo-vitruviano » sab mag 09, 2009 10:07 pm

prima di avere il BT1 avevo un interfono tipo il tuo e infatti avevo sostituito l'auricolare con uno di quegli altoparlanti smontati da una cuffia e l'avevo attaccato con velcro.
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Messaggioda nivola » dom mag 10, 2009 1:47 pm

uomo-vitruviano ha scritto : [b]prima di avere il BT1 avevo un interfono tipo il tuo e infatti avevo sostituito l'auricolare con uno di quegli altoparlanti smontati da una cuffia e l'avevo attaccato con velcro.

anchio sto x prendere il BT 1,ma sono indeciso tra il bt1 ed il cardo,stesso articolo mi sembra , solo che il cardo costa 50 eurini in piu,tu col bt1 come ti trovi grazie
nivola
nivola
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:47 pm
Località: Castel d'Ario Mantova
Nome di battesimo: Fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K7 grigio

Messaggioda °Cla° » dom mag 10, 2009 11:22 pm

Abyss84 ha scritto: ...per tenerlo dietro l'orecchio....


oggi ho visto quando Antony si è tolto il casco...a momenti si toglie un orecchio! :shock:
dietro non mi piace tanto...
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:29 pm
Località: Genova - Granarolo
Modello scooter o moto: Catherine!

Messaggioda uomo-vitruviano » dom mag 10, 2009 11:37 pm

nivola ha scritto:uomo-vitruviano ha scritto : [b]prima di avere il BT1 avevo un interfono tipo il tuo e infatti avevo sostituito l'auricolare con uno di quegli altoparlanti smontati da una cuffia e l'avevo attaccato con velcro.

anchio sto x prendere il BT 1,ma sono indeciso tra il bt1 ed il cardo,stesso articolo mi sembra , solo che il cardo costa 50 eurini in piu,tu col bt1 come ti trovi grazie

mi trovo benissimo, per le mie esigenze è ottimo, sento la musica dal telefonino, le telefonate, telefono dicendo il numero a voce
Ultima modifica di uomo-vitruviano il ven nov 18, 2011 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Messaggioda anthony_69 » lun mag 11, 2009 10:18 am

°Cla° ha scritto:oggi ho visto quando Antony si è tolto il casco...a momenti si toglie un orecchio! :shock:
dietro non mi piace tanto...


quello che hai visto tu, non era l'interfono della Midland, ma l'auricolare della radio che usavo per tenermi in contatto con la coda del gruppo.
Il Midland ha degli auricolari con velcro che si attaccano perfettamente all'interno del casco e non danno il minimo fastidio
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda nivola » lun mag 11, 2009 11:13 am

grazie uomo-vitruviano,penso proprio che mi prenderò il BT 1,che fa al caso mio,il cardo è uguale,ma viene 50 euro in più.
nivola
nivola
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:47 pm
Località: Castel d'Ario Mantova
Nome di battesimo: Fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K7 grigio

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti