Login    Iscriviti

BT2 Intercom - Acquisti on line

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

BT2 Intercom - Acquisti on line

Messaggioda GameOver » ven giu 13, 2008 8:39 pm

Ciao a tutti, ho acquistato on line il BT2 intercom con l'illusione di averlo nell'arco di qualche gg.
Dico illusione perchè nel sito Feb...t Elettronica ( basta cercare "prezzo BT2 intercom" e troverete il sito in questione, STRANAMENTE l'unico che dovrebbe averlo disponibile ) lo danno per disponibile, sial il kit singolo che il doppio, ma purtroppo non è così, bensì ( previa telefonata informativa visto la mancata spedizione dopo 2 giorni di attesa ) in arrivo la prossima settimana.

Volevo segnalarvi la cosa per evitarvi inutili attese, visto la poca serietà della ditta in questione che da per disponibile un prodotto che in vece è in ordinazione, non si sa se arriverà, quando arriverà, e quanta sarà la disponibilità, visto che l'operatore ha detto chiaramente che le ordinazione sono "TANTISSIME, TROPPE".

Compliementi ancora ai signori per la poca chiamamola trasparenza , e stupido io che mi sono fidato della buona fede e serietà altrui e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, così imparo prima a telefonare, anche se a dire il vero ( già successo ) anche al telefono ti dicono che lo hanno in casa, e poi scopri che non è così, ma solo una volta ordinato.

Non ho voluto fare il nome per esteso della ditta in questione, non ero sicuro che fosse rispettoso della policy di questo forum, comunque non acquistatelo li, l'esperienza mi dice che sarà una agonia averlo.........vorrei evitare che qualcun altro ci cascasse. :roll: e per quanto mi riguarda tale sito è finito nella lista nera. :evil:
GameOver
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 78
Iscritto il: gio giu 12, 2008 7:58 pm
Località: Treviso
Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Black

Re: BT2 Intercom - Acquisti on line

Messaggioda suzukista » ven giu 13, 2008 9:11 pm

GameOver ha scritto:non si sa se arriverà, quando arriverà, e quanta sarà la disponibilità, visto che l'operatore ha detto chiaramente che le ordinazione sono "TANTISSIME, TROPPE".

..a quanto pare,si vendono piu' BT2 intercom,che filoni di pane.. :shock: :shock:
La verità è che pubblicizzano la pelle,ma ancora devono catturare l'orso..!!
Se sborso una cifra simile,lo voglio avere subito..non quando dicono loro..

Bocciato senza appello :71: :71: :71:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Re: BT2 Intercom - Acquisti on line

Messaggioda Pascal » sab giu 14, 2008 12:05 am

GameOver ha scritto:...perchè nel sito Feb...t Elettronica...

..Non ho voluto fare il nome per esteso della ditta in questione, non ero sicuro che fosse rispettoso della policy di questo forum...

Nel bene e nel male i nomi si possono fare, ma solo se il discorso pro o contro che sia è completo e motivato e se ognuno si prende le responsabilità di quel che dice.

Direi che nel tuo caso va benissimo così, si capisce quel che serve comunque.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti