Login    Iscriviti

Interfoni

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Interfoni

Messaggioda paolone » mer mag 07, 2008 4:01 pm

Siccome sono del tutto ignorante in materia mi sono messo un pò a guardare in giro su internet solo che trovo delle cose assurde cioè : vado su ebay e trovo interfoni che vanno dai 15 ai 50 euro e poi degli interfoni che vanno da un minimo di 150 euro in su. Ora com'è possibile che ci sia cosi differenza? quelli da 15 euro sono proprio una m***a? Qualè la prima cosa da guardare quando si decide di prendere un interfono visto che di spedere 200 euro ora come ora non mi va? :roll:
paolone
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:28 am
Località: Brescia
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver Blue

Messaggioda suzukista » mer mag 07, 2008 4:16 pm

Prima di tutto,devi sapere l'interfono "che vuoi"..
Mi spiego meglio,sei orientato ai classici interfoni a filo,o ai piu' tecnologici bluetooth?
Che esigenze hai,che pretendi da tale accessorio?
Poi una volta deciso,vedrai che x ogni tipo troverai,sia quelli dal prezzo basso,che quelli piu' costosi e performanti..
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Golf GTI » mer mag 07, 2008 7:35 pm

suzukista ha scritto:Prima di tutto,devi sapere l'interfono "che vuoi"..
Mi spiego meglio,sei orientato ai classici interfoni a filo,o ai piu' tecnologici bluetooth?
Che esigenze hai,che pretendi da tale accessorio?
Poi una volta deciso,vedrai che x ogni tipo troverai,sia quelli dal prezzo basso,che quelli piu' costosi e performanti..

Concordo con Suzu.
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda Teomondo » mer mag 07, 2008 8:26 pm

Esattamente...concordo in pieno!!
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda paolone » mer mag 07, 2008 9:53 pm

Ma a livello di qualità audio ci sono grosse differenze?cioè se compro un interfono da 15 euro non è che poi non si capisce niente di quello che dico o che ad esempio a velocità sostenuta diventa inutilizzabile? :roll:
paolone
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:28 am
Località: Brescia
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver Blue

Messaggioda anthony_69 » gio mag 08, 2008 10:03 am

beh...dipende tutto dai filtri antri fruscio in dotazione...dovresti leggere le specifiche riportate sull'interfono e vedere qual'è il livello di rumore alle varie velocità
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda paolone » gio mag 08, 2008 11:39 am

ok ora dò un'occhiata grazie mille intanto 8)
paolone
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:28 am
Località: Brescia
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver Blue

Messaggioda Paperboy » gio mag 08, 2008 2:33 pm

Dai un occhiata a quello che ho scritto quà:

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 2&start=15

;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Wdb » gio mag 08, 2008 4:25 pm

Oppure a questo indirizzo:

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... c&start=28

Io li ho comprati e devo dire che funzionano bene (sono economici ma il loro lavoro lo fanno)
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda paolone » gio mag 08, 2008 5:05 pm

a me interessa che facciano il loro lavoro, non cerco niente di troppo tecnologico. semplicemente qualcosa con cui poter parlare da un casco all'altro senza dover urlare anche a velocità un pò sostenute tipo 120-130Km/h che è la mia velocità di crociera ;) . cmq se mi dici che quelli li da 10 euro il loro lavoro lo fanno opterò per quelli 8) grazie
paolone
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:28 am
Località: Brescia
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver Blue

Messaggioda torres » ven mag 09, 2008 10:04 pm

paolone ha scritto:a me interessa che facciano il loro lavoro, non cerco niente di troppo tecnologico. semplicemente qualcosa con cui poter parlare da un casco all'altro senza dover urlare anche a velocità un pò sostenute tipo 120-130Km/h che è la mia velocità di crociera ;) . cmq se mi dici che quelli li da 10 euro il loro lavoro lo fanno opterò per quelli 8) grazie
Ciao paolone io lo comprato tempo fa però a 120 130 e anche meno devi abbasare il volume perchè il fruscio ti fa sordo, devi spegnerlo però nell'insieme il lavoro lo fà, poi dipende dal portafoglio. :ciaociao:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4811
Iscritto il: mer apr 09, 2008 6:17 pm
Località: ( Porto Torres)Sassari
Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda Paperboy » sab mag 10, 2008 3:42 pm

torres ha scritto:
paolone ha scritto:a me interessa che facciano il loro lavoro, non cerco niente di troppo tecnologico. semplicemente qualcosa con cui poter parlare da un casco all'altro senza dover urlare anche a velocità un pò sostenute tipo 120-130Km/h che è la mia velocità di crociera ;) . cmq se mi dici che quelli li da 10 euro il loro lavoro lo fanno opterò per quelli 8) grazie
Ciao paolone io lo comprato tempo fa però a 120 130 e anche meno devi abbasare il volume perchè il fruscio ti fa sordo, devi spegnerlo però nell'insieme il lavoro lo fà, poi dipende dal portafoglio. :ciaociao:


Oltre alle cose scritte da torres, voglio aggiugere che questi interfoni, spesso, sono fatti ad auricolare.......ovvero vanno inseriti nell'orecchio come delle cuffie da stereo. Dopo 10 minuti che lo porti, tende a darti fastidio e a non poterlo più tenere.
Anch'io avevo acquistato quello della LIDL a 10€ ma dopo un po' di tempo ho deciso di spendere un po' di più e di acquistare un prodotto valido.

Devi decidere te in base all'utilizzo che ne fai e ai soldi che hai a disposizione.
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda suzukista » sab mag 10, 2008 3:56 pm

Paperboy ha scritto:.......ovvero vanno inseriti nell'orecchio come delle cuffie da stereo. Dopo 10 minuti che lo porti, tende a darti fastidio e a non poterlo più tenere.
Anch'io avevo acquistato quello della LIDL a 10€ ma dopo un po' di tempo ho deciso di spendere un po' di più e di acquistare un prodotto valido.

.. quello del Lidl poi,è comprensivo di supporto rigido che si fissa intorno l'orecchio.. in pratica te lo mozza.. :shock:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Paperboy » sab mag 10, 2008 3:59 pm

suzukista ha scritto:
Paperboy ha scritto:.......ovvero vanno inseriti nell'orecchio come delle cuffie da stereo. Dopo 10 minuti che lo porti, tende a darti fastidio e a non poterlo più tenere.
Anch'io avevo acquistato quello della LIDL a 10€ ma dopo un po' di tempo ho deciso di spendere un po' di più e di acquistare un prodotto valido.

.. quello del Lidl poi,è comprensivo di supporto rigido che si fissa intorno l'orecchio.. in pratica te lo mozza.. :shock:


Quello che avevo acquistato io un anno fa, non aveva il supporto da fissare al contorno orecchio........ma quello nuovo si......e capisco che te lo mozzi! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Wdb » sab mag 10, 2008 4:40 pm

Paperboy ha scritto:
suzukista ha scritto:
Paperboy ha scritto:.......ovvero vanno inseriti nell'orecchio come delle cuffie da stereo. Dopo 10 minuti che lo porti, tende a darti fastidio e a non poterlo più tenere.
Anch'io avevo acquistato quello della LIDL a 10€ ma dopo un po' di tempo ho deciso di spendere un po' di più e di acquistare un prodotto valido.

.. quello del Lidl poi,è comprensivo di supporto rigido che si fissa intorno l'orecchio.. in pratica te lo mozza.. :shock:


Quello che avevo acquistato io un anno fa, non aveva il supporto da fissare al contorno orecchio........ma quello nuovo si......e capisco che te lo mozzi! :ok:

Eh si, il fastidio all'orecchio, dopo parecchio tempo, e' l'unico difetto :roll:
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Prossimo

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti