|
da suzukista » mar mag 06, 2008 12:49 pm
Paperboy ha scritto:Paolo ha scritto:So per certo che si può resettare quando fa così , e che il paperoproblema è sicuramente quello ,ma non trovo la procedura
Porca miseria, ma è mai possibile che per resettare un qualcosa bisogna diventare matti a stò modo!!!
.. che bello l'interfono col filo eh???
-
suzukista
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Paperboy » mar mag 06, 2008 4:52 pm
Anch'io ho scritto alla Assistenza della CellularLine e vista la non risposta, ho provveduto a contattarli.
Purtroppo la persona che gestisce l'assistenza tecnica degli Interfono, oggi è fuori sede. Mi hanno detto di riprovare domani.
Ovviamente domani riproverò e vi terrò informati su eventuali sviluppi futuri.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Microchip » mar mag 06, 2008 9:26 pm
Fai questa prova:
Tenendo premuto tutti i tasti attacca il carica-batteria e mantieni premito il tutto per 5-10 secondi
Di solito è la procedura "standard" per riavviare i sistemi con batteria incorporata
-
Microchip
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 11000
- Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
- Località: Varese, Casciago
- Nome di battesimo: Bruno
- Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6
-
da Paperboy » mer mag 07, 2008 9:36 am
Aggiornamento
Ho appena contattato l'Assistenza della CellularLine esponendogli il problema e i sintomi che aveva la centralina.
A fronte della mia spiegazione, mi ha detto che la centralina dovrà essere a Loro spedita per essere visionata ed eventualmente sostituita.
Vista l'assenza dello scontrino fiscale, mi sono premurato di chiedergli se l'intervento e/o l'eventuale sostituzione della centralina costituiva un costo a mio carico.........mi ha risposto che l'unico costo era quello della spedizione di andata. Sia l'intervento che le spese di spedizione del ritorno sono a Loro carico.
Inoltre mi ha confermato che, una volta ricevuta la centralina, in pochissimi giorni la riavrò.
Speriamo che sia tutto così bello ed ok come sembra.
Se così fosse.........un grosso applauso all'Assistenza della CellulaLine!!!!
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da anthony_69 » mer mag 07, 2008 9:48 am
Ottimo Ste !!!
A me ancora devono rispondere...ad ogni modo tienici informati
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 27605
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
- Località: Roma - Riano
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Paperboy » mer mag 07, 2008 10:00 am
anthony_69 ha scritto:A me ancora devono rispondere...ad ogni modo tienici informati
Non ti ha ancora risposto, poichè la persona che si occupa dell'Assistenza che è la persona che ho appena contattato, era malato.
Di dico così perchè gli ho detto che anch'io avevo fatto una mail di richiesta di Assistenza.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Paperboy » mer mag 07, 2008 3:29 pm
Per completezza, posto la risposta della CellularLine al mio problema.
Gentile cliente, se non sbaglio ci siamo sentiti telefonicamente e dovremmo già aver chiarito il problema che è risultato a carico del circuito interno del dispositivo ed è richiesta la sostituzione del pezzo in garanzia tramite il rivenditore dove è stato fatto l'acquisto. Le rinnovo i saluti.
Roberto Marrone Interphone Product Manager & Customer Service
Cellular Italia S.p.A. Phone +39 0522 334002 Fax +39 0522 334001 www.interphone.cellularline.com
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da clsg82 » gio mag 15, 2008 12:22 pm
ciao a tutti. . . ieri alla mezza,mi sono recato presso la sede della cellularline a reggio emilia,perchè l interfono della mia ragazza era morto. . . ho avuto il piacere di conoscere personalmete il sign.Roberto,che mi ha risolto subito il problema,sostituendo il microfono in garanzia. . . gli ho parlato anche del nostro club,invitandolo a dare un occhiata nel nostro sito. . .
comunque è stato disponibilissimo e molto professionale . .
una cosa che mi ha riferito per i possessori del tomtom rider :
non fate l ultimo aggiornanmento del vostro navigatore se siete in possesso dell intefono della cellularline,perche dopo non viene piu riconosciuto. . la cellularline,giustamente,ha posto subito il problema alla tomtom,sperando in una breve rusoluzione del problema . .
grazie ancora roberto per la chiaccherata di ieri . . .
Ultima modifica di clsg82 il gio mag 15, 2008 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
clsg82
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 4610
- Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
- Località: Modena - Soliera
- Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT
-
da Knarf » gio mag 15, 2008 12:34 pm
Penso che il problema (per usare un termine gentile) sia che la nuova versione del SW del TT (che è possibile installare anche sul Rider) riconosce solo auricolari Bluetooth stereo (sia per comandi vocali GPS che per Musica).
Se non sono stereo non si accoppia.
Io ho il Go 720 e questo è il comportamento.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Messaggi: 43097
- Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
- Località: Milano - Sesto San Giovanni
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Paperboy » gio mag 15, 2008 1:58 pm
clsg82 ha scritto:. . . ieri alla mezza,mi sono recato presso la sede della cellularline a reggio emilia,perchè l interfono della mia ragazza era morto. . .
Analoga situazione accaduta a me. Io però l'ho rispedito alla Cellularline per la sostituzione. clsg82 ha scritto:. . . ho avuto il piacere di conoscere personalmete il sign.Roberto,che mi ha risolto subito il problema,sostituendo il microfono in garanzia. . .
E' quello che spero anch'io.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da clsg82 » gio mag 15, 2008 3:12 pm
se ti và male,dimmi qualcosa che mi metto d'accordo io con roberto. .
-
clsg82
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 4610
- Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
- Località: Modena - Soliera
- Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT
-
da suzukista » gio mag 15, 2008 3:20 pm
Paperboy ha scritto:E' quello che spero anch'io.
Vedrai che te lo cambiano.Conoscono il problema,non vorranno fare una magra figura con i clienti..
Anche perchè risulta ci sia una moria ci cellular line ultimamente ...
-
suzukista
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
| |