Login    Iscriviti

Interfono Cellular Line

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda suzukista » mar mag 06, 2008 12:49 pm

Paperboy ha scritto:
Paolo ha scritto:So per certo che si può resettare quando fa così , e che il paperoproblema è sicuramente quello ,ma non trovo la procedura :(


Porca miseria, ma è mai possibile che per resettare un qualcosa bisogna diventare matti a stò modo!!! :evil:


.. che bello l'interfono col filo eh??? :D
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Paperboy » mar mag 06, 2008 4:52 pm

Anch'io ho scritto alla Assistenza della CellularLine e vista la non risposta, ho provveduto a contattarli.
:( Purtroppo la persona che gestisce l'assistenza tecnica degli Interfono, oggi è fuori sede. Mi hanno detto di riprovare domani.

Ovviamente domani riproverò e vi terrò informati su eventuali sviluppi futuri. ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Teomondo » mar mag 06, 2008 9:00 pm

Ok.....aggiorna, eh?? ;)
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Microchip » mar mag 06, 2008 9:26 pm

Fai questa prova:
Tenendo premuto tutti i tasti attacca il carica-batteria e mantieni premito il tutto per 5-10 secondi

Di solito è la procedura "standard" per riavviare i sistemi con batteria incorporata
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Messaggioda Paperboy » mer mag 07, 2008 8:28 am

Microchip ha scritto:Fai questa prova:
Tenendo premuto tutti i tasti attacca il carica-batteria e mantieni premito il tutto per 5-10 secondi

Di solito è la procedura "standard" per riavviare i sistemi con batteria incorporata


:ok: Stasera proverò.........e ti farò sapere. ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Paperboy » mer mag 07, 2008 9:36 am

Aggiornamento

Ho appena contattato l'Assistenza della CellularLine esponendogli il problema e i sintomi che aveva la centralina.
A fronte della mia spiegazione, mi ha detto che la centralina dovrà essere a Loro spedita per essere visionata ed eventualmente sostituita.

Vista l'assenza dello scontrino fiscale, mi sono premurato di chiedergli se l'intervento e/o l'eventuale sostituzione della centralina costituiva un costo a mio carico.........mi ha risposto che l'unico costo era quello della spedizione di andata. Sia l'intervento che le spese di spedizione del ritorno sono a Loro carico.
Inoltre mi ha confermato che, una volta ricevuta la centralina, in pochissimi giorni la riavrò.

Speriamo che sia tutto così bello ed ok come sembra. [-o<

Se così fosse.........un grosso applauso all'Assistenza della CellulaLine!!!! :clap:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » mer mag 07, 2008 9:48 am

Ottimo Ste !!!
A me ancora devono rispondere...ad ogni modo tienici informati :ok:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Paperboy » mer mag 07, 2008 10:00 am

anthony_69 ha scritto:A me ancora devono rispondere...ad ogni modo tienici informati :ok:


Non ti ha ancora risposto, poichè la persona che si occupa dell'Assistenza che è la persona che ho appena contattato, era malato.
Di dico così perchè gli ho detto che anch'io avevo fatto una mail di richiesta di Assistenza. ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » mer mag 07, 2008 2:25 pm

Risposta arrivata...ma tanto sai già l'iter ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Paperboy » mer mag 07, 2008 3:29 pm

Per completezza, posto la risposta della CellularLine al mio problema.

Gentile cliente,
se non sbaglio ci siamo sentiti telefonicamente e dovremmo già aver chiarito il problema che è risultato a carico del circuito interno del dispositivo ed è richiesta la sostituzione del pezzo in garanzia tramite il rivenditore dove è stato fatto l'acquisto.
Le rinnovo i saluti.

Roberto Marrone
Interphone Product Manager & Customer Service

Cellular Italia S.p.A.
Phone +39 0522 334002
Fax +39 0522 334001
www.interphone.cellularline.com
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda clsg82 » gio mag 15, 2008 12:22 pm

ciao a tutti. . . ieri alla mezza,mi sono recato presso la sede della cellularline a reggio emilia,perchè l interfono della mia ragazza era morto. . . ho avuto il piacere di conoscere personalmete il sign.Roberto,che mi ha risolto subito il problema,sostituendo il microfono in garanzia. . . gli ho parlato anche del nostro club,invitandolo a dare un occhiata nel nostro sito. . .
comunque è stato disponibilissimo e molto professionale . .
una cosa che mi ha riferito per i possessori del tomtom rider :
non fate l ultimo aggiornanmento del vostro navigatore se siete in possesso dell intefono della cellularline,perche dopo non viene piu riconosciuto. . la cellularline,giustamente,ha posto subito il problema alla tomtom,sperando in una breve rusoluzione del problema . .
grazie ancora roberto per la chiaccherata di ieri . . .
Ultima modifica di clsg82 il gio mag 15, 2008 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda Knarf » gio mag 15, 2008 12:34 pm

Penso che il problema (per usare un termine gentile) sia che la nuova versione del SW del TT (che è possibile installare anche sul Rider) riconosce solo auricolari Bluetooth stereo (sia per comandi vocali GPS che per Musica).
Se non sono stereo non si accoppia.
Io ho il Go 720 e questo è il comportamento. :?
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Paperboy » gio mag 15, 2008 1:58 pm

clsg82 ha scritto:. . . ieri alla mezza,mi sono recato presso la sede della cellularline a reggio emilia,perchè l interfono della mia ragazza era morto. . .

Analoga situazione accaduta a me.
Io però l'ho rispedito alla Cellularline per la sostituzione.

clsg82 ha scritto:. . . ho avuto il piacere di conoscere personalmete il sign.Roberto,che mi ha risolto subito il problema,sostituendo il microfono in garanzia. . .

E' quello che spero anch'io. :sgrat:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda clsg82 » gio mag 15, 2008 3:12 pm

se ti và male,dimmi qualcosa che mi metto d'accordo io con roberto. .
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda suzukista » gio mag 15, 2008 3:20 pm

Paperboy ha scritto:E' quello che spero anch'io. :sgrat:

Vedrai che te lo cambiano.Conoscono il problema,non vorranno fare una magra figura con i clienti..
Anche perchè risulta ci sia una moria ci cellular line ultimamente ... 8)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti