Login    Iscriviti

Utilizzo cellulare in ........moto

Gps, interfoni, xenon ecc.

Ricevi una chiamata mentre sei in moto

Sondaggio concluso il mar mar 18, 2008 4:35 pm

Ti fermi e rispondi
9
24%
Rispondi al volo perche hai l'auricolare
13
34%
Non rispondi e richiami dopo
14
37%
Non rispondi e non richiami (se era importante richiamano loro !)
2
5%
 
Voti totali : 38
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bruno61 » dom apr 13, 2008 1:53 am

Ho l'auricolare bluetooh per rispondere alle chiamate, sempre che mi ricordi di accenderlo :lol: :lol: :lol:
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Messaggioda clsg82 » lun apr 14, 2008 7:18 pm

Bruno61 ha scritto:Ho l'auricolare bluetooh per rispondere alle chiamate, sempre che mi ricordi di accenderlo :lol: :lol: :lol:


idem . . .
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

uso del cellulare

Messaggioda henryburgy » sab apr 19, 2008 4:07 pm

risposta automatica con auricolare bluetooth (economico) anche se dispongo di casco nolan predisposto (quello originale costa un'esagerazione)uso il telefono e lo scooter x lavoro e non posso farne a meno.Sto cercando di farmi fare artigianalmente un auricolare con microfono antivento (tipo cellular line)se funziona darò tutte le coordinate x lo meno x quelli di Torino :)
henryburgy
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 03, 2008 12:50 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Re: uso del cellulare

Messaggioda Bruno61 » sab apr 19, 2008 11:06 pm

henryburgy ha scritto:risposta automatica con auricolare bluetooth (economico) anche se dispongo di casco nolan predisposto (quello originale costa un'esagerazione)uso il telefono e lo scooter x lavoro e non posso farne a meno.Sto cercando di farmi fare artigianalmente un auricolare con microfono antivento (tipo cellular line)se funziona darò tutte le coordinate x lo meno x quelli di Torino :)

Io prima di comprare l'auricolare bluetooth x casco ho usato x un periodo quelli normali da agganciare all'orecchio ( che uso tuttora in auto )
e devo dire che andava bene sia x parlare che x sentire e non dava fastidio sotto il casco xchè è abbastanza piatto.
Certamente non ha tutte le funzioni di quello x il casco, ma con 20 € te lo compri. ;)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Messaggioda ilcontemino » mar apr 22, 2008 2:27 am

Riduco la velocità, apro il modulare, apro la conversazione, e metto il vivavoce.
ex Burgman 150
ilcontemino
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven gen 26, 2007 1:40 am
Località: Taranto
Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Messaggioda vuferosilver » mar apr 22, 2008 9:44 am

Uso un auricolare classico e devo dire che mi trovo molto bene, basta ridurre la velocità per evitare che l'altro senta solo il vento.
Nel caso la telefonata sia di un rompip...e uso il metodo contrario, apro il gas!!! :lol: :lol:
Ciao
vuferosilver
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: lun nov 21, 2005 10:21 am
Località: Monzabrianza - Cuncuress
Nome di battesimo: Piero
Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5

Messaggioda boburgman » sab set 27, 2008 9:30 am

Io semplicemente metto borsello con cellulare da lavoro, cellulare personale, chiavi di casa, portafogli ecc ecc... nel cruscotto del Burghy e mi ISOLO !!! :) :) :)

Cosa c'è di meglio che godersi una bella passeggiata senza nessuno che interrompa questo momento? :D

Quando mi fermo qualcosa mi ricorda che esistono i cellulari e mi viene in mente di controllare se ha chiamato qualcuno, se mi interessa lo richiamo altrimenti aspetto che richiami lui. :lol:


Certo... se dovessi fare lunghi tragitti ed usarlo per lavoro... beh allora usere senza dubbio un auricolare (via cavo o bluetooth) cercando di spendere il minimo e rinunciando magari ad un po di qualità (mica ci vivo sul Brugman). 8)

Ma quando non c'erano i telefonini... non si viveva ugualmente? Mah! :lol:
boburgman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar set 09, 2008 9:13 am
Località: Avellino
Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Black

Messaggioda matteom » sab set 27, 2008 9:51 am

Con il traffico di oggi e, soprattutto, con tutti gli idioti che ci sono per strada, bisogna prestare sempre la massima attenzione nell'andare su 2 ruote. Proprio per questo motivo per me telefonare mentre si guida una due ruote non esiste assolutamente, già un eventuale navigatore distrae abbastanza.
Oltretutto io sono uno di quelli che, seppure abbia un ottimo senso dell'orientamento, quando sono al telefono (nokia 616 grazie...) riesco a perdermi anche se il navigatore con chermo da 6" che ho sulla mia mondy mi ripete a gran voce che devo andare da tutt'altra parte.. figuriamoci cosa sarei capace di combinare su due ruote..
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti