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Midland BT2 Intercom

Gps, interfoni, xenon ecc.
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Messaggioda IlMoro76 » mar nov 13, 2007 2:12 pm

mi associo...interessante veramente
HaveFun!!!
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Messaggioda Cecco » mar nov 13, 2007 7:57 pm

Se si dovesse fare un gruppo d'acquisto sono interessato
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Messaggioda bruno » mar nov 13, 2007 11:18 pm

:cry: :cry: ho appena speso €230 per il N-Com :cry: :cry:
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Messaggioda suzukista » mar nov 13, 2007 11:24 pm

bruno ha scritto::cry: :cry: ho appena speso €230 per il N-Com :cry: :cry:

:shock:
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Messaggioda Rey81 » mer nov 14, 2007 1:36 am

interessato anche io!
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Messaggioda Pascal » mer nov 14, 2007 2:16 am

A quanto pare del servizio post-vendita non gliene frega una mazza a nessuno. Vabbè, buona fortuna :lol:
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Messaggioda Smilzo » mer nov 14, 2007 11:41 am

Pascal ha scritto:A quanto pare del servizio post-vendita non gliene frega una mazza a nessuno. Vabbè, buona fortuna :lol:


Non te la prendere Pascal, nonostante io utilizzi ancora l'interfono a filo e ne sono stracontento, un BT con queste caratteristiche non'è malaccio.
Anche se hai avuto una brutta esperienza con CTE questo mi dispiace, ma se ne compriamo una buona quantità in caso di problemi non credo che CTE si sputtani il prodotto in un forum come il nostro...ops :lol: :lol: ....tuo.
E poi se andiamo a vedere sul mercato non'è che ci siano molte alternative tranne che per Nolan dove ha un'apparato solo per i suoi caschi che a parità di funzionalità costa una follia. ;) ;) ;)

Dai fa minga in sci (dal Milanese "dai non fare così") :lol: :lol:
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Messaggioda Landor » mer nov 14, 2007 11:44 am

io sarei interessato, anche se a dirla tutta ho comprato da poco il Midland BT. il problema e' che con il mio telefono non riesco a sentire ne' la signorina del navigatore, ne' gli mp3...

se avessi la certezza che il nuovo risolve questi miei problemi, vendo l'altro e compro questo...
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Messaggioda Knarf » mer nov 14, 2007 12:25 pm

Mah, sinceramente da inguaribile ottimista, prendo una qualsiasi cosa con la speranza che funzioni.
Se poi dovessi avere problemi, mi incavolerò/preoccuperò nel momento in cui non dovessi ricevere il supporto adeguato.
Soprattutto nel campo della tecnologia ci sono un sacco di marchi blasonati che non hanno un adeguato supporto tecnico (uno per tutti il più famoso produttore di cellulari).
Questo non pregiudica, normalmente, le vendite dei prodotti.
In alcuni casi le aziende (il problema è che non è sempre così) lo fanno anche per scelta.
Investono di più sulla qualità in modo da avere meno necessità di fornire supporto.
Poi sappiamo tutti che il concetto di "zero difetti" non esiste ma è un rischio calcolato.
Spendo poco per un supporto che non soddisferà pochi clienti.
Del resto, pur ringraziando Davide per il giusto punto d'attenzione, quanti hanno tra noi il Midland?
Quanti hanno avuto i problemi lamentati da Davide (parlo di Davide perchè Uomo ha avuto in qualche modo soddisfazione)?
Mi sembra che percentualmente il numero sia piccolissimo.
Il vero problema è che è capitato al più rompi scatole di tutti :lol: :lol: :lol: :88:
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Messaggioda suzukista » mer nov 14, 2007 12:33 pm

Knarf ha scritto:Mah, sinceramente da inguaribile ottimista, prendo una qualsiasi cosa con la speranza che funzioni.

Complimenti!! Tonino Guerra a confronto è in apprendista.. 8)
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Messaggioda Knarf » mer nov 14, 2007 12:47 pm

Perchè scusa, ma quanti oggetti acquistiamo senza minimamente sapere cosa "ci sta dietro"?
Prova a pensarci.....
Di ogni oggetto con la spina che hai in casa hai fatto un'indagine sul supporto post-vendita?
Perdonami ma non ci credo neanche se lo vedo e comunque fino all'occorrenza non puoi essere certo di conoscere come effettivamente stanno le cose.
E poi anche nel migliore di essi troveresti qualcuno che per una serie infinita di circostanze sfortunate sarà insoddisfatto (magari la signorina con la quale ha parlato Davide aveva il ciclo quel giorno :lol: :lol: ).
Anche perchè come del resto in questo post e, anche su questo forum, leggi prevalentemente le persone che si lamentano e non quelle che sono soddisfatte. ;)
Se la Midland avesse venduto 2 oggetti solo a Davide e a Francesco avrebbe un 100% di difettosità e avrebbe già chiuso da anni.
Probabilmente come tutte le aziende che producono sono intorno a percentuali a un digit.
Altrimenti :ciaociao: ;)
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Messaggioda suzukista » mer nov 14, 2007 1:05 pm

Knarf ha scritto:Perchè scusa, ma quanti oggetti acquistiamo senza minimamente sapere cosa "ci sta dietro"?
Prova a pensarci.....

Hai ragione.. per questo non mi sento di mostrarmi ottimista in questo caso.. troppe volte i risultati sono stati deludenti
Di ogni oggetto con la spina che hai in casa hai fatto un'indagine sul supporto post-vendita?

Certo,e per i motivi di cui sopra,non ricomprerei la maggioranza dei gadget elettronici in mio possesso..
Perdonami ma non ci credo neanche se lo vedo e comunque fino all'occorrenza non puoi essere certo di conoscere come effettivamente stanno le cose.
E poi anche nel migliore di essi troveresti qualcuno che per una serie infinita di circostanze sfortunate sarà insoddisfatto (magari la signorina con la quale ha parlato Davide aveva il ciclo quel giorno :lol: :lol: ).
Anche perchè come del resto in questo post e, anche su questo forum, leggi prevalentemente le persone che si lamentano e non quelle che sono soddisfatte. ;)

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Messaggioda Pascal » gio nov 15, 2007 1:07 am

Knarf ha scritto:Se la Midland avesse venduto 2 oggetti solo a Davide e a Francesco avrebbe un 100% di difettosità e avrebbe già chiuso da anni.

Franco, il problema non è il difetto (i difetti) che ho riscontrato sulla mia unità, bensì il fatto che non sono ancora riuscito ad ottenere la garanzia che ho pagato quando ho comprato l'apparecchio e che mi spetta.
La CTE non ha ancora idea di quale livello audio ho in cuffia perchè non sono nemmeno riuscito ad ottenere il richiamo dell'apparecchio in fabbrica. Non l'hanno nemmeno visto ma già mi hanno negato la possibilità di sistemare il problema e ne hanno giudicato l'inesistenza.
Questo, per me, è inaccettabile.
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Messaggioda Knarf » gio nov 15, 2007 1:47 am

Su questo hai ragione.
Possono già difficilmente essere tollerati dei ritardi, difficolta varie ma non essere neanche ascoltati fa andare in bestia.
Resto della speranza che sia un caso limite nel quale vorrei non trovarmi e per il quale capisco che tu non ti senta di consigliare acquisti non tanto del brand in genere ma piuttosto perchè che si appoggiano a quel "non" supporto post vendita.
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Messaggioda Paolo » gio nov 15, 2007 9:26 am

Boh... ( fate come volete ) io quando ho problemi con lo scooter vado dal concessionario , non vado in Giappone dalla Suzuki.
Forse avessi un Piaggio andrei a Pontedera :lol: :lol: :lol: :lol: e chi lo sa???
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