| |||||
kit luce stop su Givi maxia E52poco fa da un ricambista/autoaccessori ho visto un kit per mettere la luce dello stop sul bauletto givi maxia da 52 litri. per 22 euro la cosa non mi dispiacerebbe... ma qualcuno l'ha già fatto?
![]()
![]() Io l'ho montato sul V46.
Al dilà dell'effetto estetico lo trovo anche a favore di sicurezza. Lo stop sul bauletto è infatti più o meno all'altezza degli occhi dell'eventuale automobilista che segue..... Se frenate bruscamente è un aiuto in più per essere visti! PS: Un plauso a GIVI. Quest'estate, ho perso il tappino che copre il collegamento che si mette sulla piastra. Ho contattato GIVI, via mail, chiedendo il prezzo e chiedendo se ne avessi potuto avere uno. Mi hanno risposto dopo poco, chiedendomi l'indirizzo di casa e dicendomi che ad un cliente l'avrebbero spedito gratis. In un paio di giorni è arrivato. Credo che (per quanto il valore del tappino sia basso), una cosa del genere ai giorni nostri, sia indice di estrema serietà dell'azienda. Brava GIVI!
![]() ooooooook! allora non è una cosa "posticcia". è seria! anche perchè il bauletto lo uso per le gite fuori porta. per andare al mare "stivo" tutto nel sottosella.
domani mattina vado a prenderlo e poi lo monto. a proposito... spero non sia da smontare mezzo scooter! ![]()
![]() No, non devi smontare mezzo scooter.
Al massimo devi allargare uno dei fori da 17mm che hai fatto per montare la piastra del bauletto per far passare il cavo. Ciao Paolo
![]()
grazie! ho appena fatto l'acquisto. in effetti è vero. è fatto molto bene. sembra tutto molto stabile e robusto. oggi pomeriggio farò l'operazione.
![]() | ||