Login    Iscriviti

Interfono: applicazione su casco HJC

Gps, interfoni, xenon ecc.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda suzukista » mar apr 01, 2008 6:51 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:..chi più spende meno spende.......probabilmente su un Arai,shoei non cerano questi inconvenienti ;)

Certo,con il suo prezzo compravi 193 interfoni bluetooth dell'ultima generazione,pero'.. 8)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Nautilus » gio apr 24, 2008 1:30 pm

Ciao a tutti, leggo solo ora il topic, ho visto che paper ha risolto il problema diversamente, ma per chi avesse lo stesso problema (anch'io sto valutando anche questo casco), c'è una soluzione dalla stessa Miland, vendono il braccetto più lungo per i caschi Schuberth (circa 33 euro l'uno), perchè anche loro hanno la mentoniera "lunga". Ciao
Beppe&Fulvia
Nautilus
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 142
Iscritto il: sab gen 13, 2007 3:57 pm
Località: Cuneo
Modello scooter o moto: CRF1000

Messaggioda Paperboy » gio apr 24, 2008 1:57 pm

Nautilus ha scritto:ma per chi avesse lo stesso problema (anch'io sto valutando anche questo casco), c'è una soluzione dalla stessa Miland, vendono il braccetto più lungo per i caschi Schuberth (circa 33 euro l'uno), perchè anche loro hanno la mentoniera "lunga".


Prima di ridare in dietro il casco ho provato ad installare l'interfono e ci sono riuscito. L'unico inconveniente è che la centralina rimane molto più lontana dalla guancia rispetto agli altri caschi. Questo non crea problemi, poichè il collegamento tra l'auricolare e la centralina è fatto mediante filo, quindi adattabile a qualsiasi situazione.
Nel caso della Midland il collegamento non esiste, poichè l'asticella esce direttamente dalla centralina. In questo caso, occorre acquistare quella più lunga che hai citato te. ;)

Spero di aver reso l'idea. :D
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti