Login    Iscriviti

Telenovela Airoh!!!

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio mag 31, 2007 4:42 pm

:? ..mica tanto.....io ho assaggiato l'asfalto un po di volte ed è molto duro :cry: .....senza casco :? :? :?
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda rod » gio mag 31, 2007 4:45 pm

Ma vuoi mettere il vento tra i capelli... :)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio mag 31, 2007 4:49 pm

rod61 ha scritto:Ma vuoi mettere il vento tra i capelli... :)


.... \:D/ e si..erano altri tempi....ma si circolava anche meglio,adesso troppo traffico

:ot:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda giolenza » gio mag 31, 2007 8:05 pm

Non è mia intenzione urtare la sensibilità di nessuno, però l'episodio (gravissimo, beninteso...) non mi stupisce affatto; la ragione è una sola, i caschi Airoh sono un prodotto di gamma bassa venduto però a prezzo di gamma media, certamente meglio della roba cinese che si trova negli Iper ma anche molto peggio di un normalissimo Nolan N42, venduto ad un costo simile; dico questo dopo averne posseduto uno (il Fly) ed avere toccato con mano gli interni, la qualità della visiera, la finitura del cinturino....
Messo di fianco ad un SZ-F di Arai sembra un casco giocattolo, imho...

AGGIUNTO DOPO: ovviamente la mia opinione prescinde dall'estetica che è certamente accativante... ;)
Ultima modifica di giolenza il ven giu 01, 2007 8:23 am, modificato 2 volte in totale.
Un saluto.
Giorgio
giolenza
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven ott 07, 2005 1:37 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Ex Burgman K7

Messaggioda rod » gio mag 31, 2007 9:59 pm

giolenza ha scritto:Non è mia intenzione urtare la sensibilità di nessuno, però l'episodio (gravissimo, beninteso...) non mi stupisce affatto; la ragione è una sola, i caschi Airoh sono un prodotto di gamma bassa venduto però a prezzo di gamma media, certamente meglio della roba cinese che si trova negli Iper ma anche molto peggio di un normalissimo Nolan N42, venduto ad un costo simile; dico questo dopo averne posseduto uno (il Fly) ed avere toccato con mano gli interni, la qualità della visiera, la finitura del cinturino....
Messo di fianco ad un SZ-F di Arai sembra un casco giocattolo, imho...


Visto l'evolversi della telenovela non posso che darti ragione... :?

Vedremo come andrà a finire. :(
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda rod » mar giu 05, 2007 7:47 pm

Bene ragazzuoli, direi che stiamo volgendo all'epilogo! :zzz: (mazza che stress...)

Dopo aver trovato la sorpresina sul casco nuovo il 31 di maggio ho scritto alla Airoh questa bella mail:

Gent.ma Sig.ra Ilaria,

mi creda sinceramente, mi dispiace romperLe di nuovo le scatole ma purtroppo devo fare presente quanto segue:

Ieri pomeriggio sono stato contattato telefonicamente dalla titolare di Duilio Moto per avvisarmi che era arrivato il nuovo casco Mathisse Rs blu in sostituzione di quello "incriminato".

Recatomi dal concessionario, restituivo il casco vecchio e trattenevo il kit jet che avevo montato in quanto, dopo aver controllato i codici sul catalogo, la titolare mi assicurava che andava bene anche per il modello RS.

Stamattina ho smontato la mentoniera del nuovo casco per montare il kit jet e purtroppo mi sono reso conto che i piastrini in plastica non coincidono con i fori sulla calotta, ma, sorpresa sorpresa, quel che è peggio è che smontando il mentone la vernice della calotta risultava già scavata dal movimento del mentone stesso... (avevo usato il casco solo una volta!!!).

Naturalmente ho avvisato subito Duilio Moto, i quali hanno preso subito l'impegno di informarsi riguardo al kit per sapere se veramente quello per il Mathisse vecchio è diverso rispetto a quello del RS; per ciò che riguarda i solchi gli sono cadute le braccia...

La mia domanda però è questa: se anche il nuovo casco sotto al mentone si riga alla stessa maniera del vecchio, come faccio montando il kit jet a coprire i solchi?!

Non Le nascondo che sono piuttosto avvilito (se per questo non ho neanche più voglia di "incavolarmi") ma soprattutto Le chiedo: se i vs. modulari presentano questo difetto di rigatura fin dall'inizio, come può la Airoh proporre una trasformazione in casco jet se poi il kit stesso non può nascondere i solchi circolari come quando è montato il mentone?

Naturalmente so che Lei non ha nessuna colpa di ciò e mi dispiace doverLa assillare con le mie mail, però gradirei che facesse presente questo problema a chi di dovere e, se qualcuno ne ha voglia, gradirei essere contattato telefonicamente al 347-2509805 per poterne discutere con un responsabile.

Se volete posso anche fare delle foto al casco nuovo con il mentone smontato per documentare i segni e per dimostrare che non sto raccontando delle storie, ed inviarvele via mail.

Continuo ad asserire che i Vs. caschi sono molto belli e funzionali, ma a questo punto se il problema non è risolvibile sono tentato da cambiare modello e marca, e ciò mi dispiacerebbe molto.

Mi scusi per il disturbo e cordiali saluti.
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda rod » mar giu 05, 2007 7:48 pm

:shock: Ed ecco oggi la risposta della Locatelli spa:

Gentile signor Roberto,

scusandoci per il ritardo nella risposta, con rammarico prendiamo atto della sua ultima segnalazione e le sconsigliamo il montaggio del kit nel caso questa operazione dovesse avvenire forzatamente al fine di evitare possibili problematiche non definibili a priori.

Distinti saluti
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda rod » mar giu 05, 2007 7:57 pm

:40: :40: :40: :40: :40: :40: :40: :40: :40: :40: :40:

Benissimo!!!

Perlomeno la Airoh, dopo aver capito che sta facendo una figura del piffero, si è resa conto che il suo bel kit jet è improponibile commercialmente se i caschi presentano questo difetto di costruzione. :63:

Naturalmente io avevo scelto il Mathisse per avere 2 caschi in uno ma evidentemente, da buon stupido/i, ho scelto la marca sbagliata!!! :77:

Ora restituirò il kit jet a Duilio Moto, la cui titolare mi ha già confermato che non proporrà più accessoristica sui caschi Airoh (perlomeno i Mathisse...) e con i soldi restituiti me ne andrò fuori a cena!!! :72:

quindi gente...

non comprate l'Airoh Mathisse se lo volete usare anche come casco jet!!!
:nono: :nono: :nono:

Grazie per la vostra pazienza, ragazzi. :ok:
Ultima modifica di rod il gio giu 07, 2007 11:51 am, modificato 2 volte in totale.
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Mauro_74 » mar giu 05, 2007 8:25 pm

rod61 ha scritto:...e con i soldi restituiti me ne andrò fuori a cena!!!...

Con la titolare??? :lol: :lol: :lol:
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 676
Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
Località: Lecce - Cursi
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda rod » mar giu 05, 2007 8:48 pm

Mauro_74 ha scritto:
rod61 ha scritto:...e con i soldi restituiti me ne andrò fuori a cena!!!...

Con la titolare??? :lol: :lol: :lol:


Quasi, quasi... :weedman:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda giolenza » gio giu 21, 2007 7:20 pm

Altra testimonianza negativa... :?
http://www.cyberscooter.it/sx/bene_male07b.htm
Un saluto.
Giorgio
giolenza
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven ott 07, 2005 1:37 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Ex Burgman K7

Messaggioda rod » ven giu 22, 2007 1:51 am

Se mi girano le pelotas gli scrivo anch'io... ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Jovan74 » gio dic 17, 2009 8:52 pm

Mauro_74 ha scritto:
rod61 ha scritto:...e con i soldi restituiti me ne andrò fuori a cena!!!...

Con la titolare??? :lol: :lol: :lol:


è buona è buona :D :oops: :D
Jovan74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 6104
Iscritto il: lun ott 12, 2009 10:40 pm
Località: Modena - Guiglia
Modello scooter o moto: B400 K4 Silver CIUKINO

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti