Login    Iscriviti

Stranezze di termoscud e affini!

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Stranezze di termoscud e affini!

Messaggioda andrea.a » ven nov 09, 2012 9:31 am

Salve, ho un b400 del 2004, qualche anno fa ho pensato bene di mettere una copertina, un termoscud..bon..vado acquisto e monto..e per un paio d'anni tutto ok.
L'inverno successivo rimonto la copertina, vado in giro e noto uno svolazzamento sulla parte destra, tiro le cinghie, le allento, smonto e rimonto ma niente..continua sto svolazzamento che nella stagione invernale da anche fastidio perchè mi ritrovavo con la gamba sinistra calda e la destra fredda!! vabbe..ricompro il termoscud, ora con i gonfiabili, macchè , lo stesso problema!! sgonfio e rigonfio anche a pressioni differenti ma il problema rimane!!. nel frattempo mi si sono spanate le sedi per le viti nello scooter!!. Mi prendo allora una parannanza della biondi..ma sempre stesso difetto..sinistra bella aderente e la destra addirittura svolazza fino a scoprire del tutto la gamba!!
Ora vado senza..mi metto un sottopantalone termico della decathlon..ma sinceramente volevo un parere..perchè solo la parte destra non riesce a stare aderente?? è forse la postura sbagliata da parte mia o lo scooter che in qualche modo si è deformato leggermente??
Grazie e scusate il dilungo ma era necessario!!!
Ciao!
:(
andrea.a
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 09, 2012 9:21 am
Modello scooter o moto: k4-2004

Re: Stranezze di termoscud e affini!

Messaggioda Smontolo » ven nov 09, 2012 12:33 pm

Ciao... come hai gia detto, l'unica ragione dovrebbe essere la postura....
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: dom nov 20, 2011 12:33 am
Località: Bologna - Ma sono Sardo!
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Re: Stranezze di termoscud e affini!

Messaggioda andrea.a » ven nov 09, 2012 3:21 pm

Smontolo ha scritto:Ciao... come hai gia detto, l'unica ragione dovrebbe essere la postura....

Già..ma non so come correggere la cosa!! ...che postura posso avere stando su uno scooter..schiena dritta e gambe distese..uff..inizia a fare freddino e mi serve sta copertina..qualche consiglio per rimediare? un altro modello forse?
andrea.a
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 09, 2012 9:21 am
Modello scooter o moto: k4-2004

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti