Login    Iscriviti

Sovrapantaloni SPIDI mod. Gargoyle

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Re: Sovrapantaloni SPIDI mod. Gargoyle

Messaggioda Landor » lun feb 11, 2013 5:43 pm

marco11 ha scritto:Ho avuto sia i Gargoyle della Spidi che gli Urbis831 della Tucano.
Ottimi entrambi sia dal punto di vista termico cha da quello impermeabile, ma non c'è paragone dal punto di vista della vestibilità.
Molto meglio i Gargoyle!
Innanzitutto non hanno gli elastici in vita che rendono difficoltoso allacciarli in quanto scappano via. I Gargoyle hanno una cintura con aggancio rapido davanti ed una piccola fettuccia elastica esterna posteriore da tendere (sempre con fibbia rapida) dopo che li hai indossati. Si indossano con molta facilità a differenza dei Tucano.
Inoltre hanno la parte posteriore della vita che sale un po' riparando molto bene le reni e dando una notevole sensazione di comodità.


non conosco gli urbis, ma avevo un paio della tucano (diluvio?) con zip su tutto il lato con doppia apertura sia da sopra che da sotto (a differenza dei gargoyle che hanno la zip che si apre da una parte sola), che rendeva molto facile indossarli, ma tutto sommato ho trovato come dicevo sopra un facile modo anche sui gargoyle.
con i tucano ho avuto problemi d'acqua ( i primi hanno mollato dopo un anno, i secondo dopo un mese, cambiati, i terzi una settimana...), ora voglio vedere quanto durano gli spidi :D

marco11 ha scritto: Inoltre hanno la parte posteriore della vita che sale un po' riparando molto bene le reni e dando una notevole sensazione di comodità.

purtroppo ho preso una L (la M era fnita), e quindi questi mi coprono bene anche ...la panza :haha: :haha: :haha:
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Re: Sovrapantaloni SPIDI mod. Gargoyle

Messaggioda dodo57 » lun feb 11, 2013 7:17 pm

Per dirla alla Fantozzi: "pantaloni ascellari"... :haha:
Meglio un cane amico che un amico cane
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti