Login    Iscriviti

Guanti... Quali?

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Landor » mar nov 29, 2005 7:35 pm

la procedura per "lanciare i componenti" è la seguente:
prendo in mano lo spinotto del guanto destro e infilo la manica della giacca. poi prendo l'altro spinotto, e infilo la manica sinistra della giacca. il tutto però lasciando la presa centrale davanti (sennò come dici tu è corto).

cmq stamattina non era la giornata ideale, probabilmente ti avrebbero sudato le mani.

tanto non mancheranno giorni per testarli


Ho riprovato i guanti riscaldati in 'moto', cercando di far passare il filo
nella imbottitura della giacca, stavolta e' andata meglio per il filo,
lo spinotto l'ho bloccato al laccetto elastico che stringe il sotto della giacca.

Unico dubbio: non avendo ancora 'limato' il cassettino, il filo che esce si e' preoccupantemente 'piegato' a L, e in marcia non mi sembrava che i guanti scaldassero poi cosi' tanto...
E' normale che funzionino cosi' "light" o sto scassando il filo... :?: :!: :oops:
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda burguan2004 » mer nov 30, 2005 11:14 am

Landor ha scritto:
la procedura per "lanciare i componenti" è la seguente:
prendo in mano lo spinotto del guanto destro e infilo la manica della giacca. poi prendo l'altro spinotto, e infilo la manica sinistra della giacca. il tutto però lasciando la presa centrale davanti (sennò come dici tu è corto).

cmq stamattina non era la giornata ideale, probabilmente ti avrebbero sudato le mani.

tanto non mancheranno giorni per testarli


Ho riprovato i guanti riscaldati in 'moto', cercando di far passare il filo
nella imbottitura della giacca, stavolta e' andata meglio per il filo,
lo spinotto l'ho bloccato al laccetto elastico che stringe il sotto della giacca.

Unico dubbio: non avendo ancora 'limato' il cassettino, il filo che esce si e' preoccupantemente 'piegato' a L, e in marcia non mi sembrava che i guanti scaldassero poi cosi' tanto...
E' normale che funzionino cosi' "light" o sto scassando il filo... :?: :!: :oops:


tutte e due le cose: sbrigati a limare il cassettino :shock: :shock:
inoltre come avevo detto i guanti non arrivano mai a bruciare le mani ma c'è un tepore che non ti fa sentire freddo (anzi ieri li ho spenti perchè mi cominciavano a sudare le mani).
Se vuoi fare una controprova (per essere sicuri che non ci sia qualche contatto rotto), attaccali in macchina e lasciali 5 minuti...li sentirai veramente caldissimi.

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda spike » dom dic 11, 2005 10:55 pm

spike ha scritto:Ho visto poco fa sul sito ufficiale Dainese un modello di guanti : Jerico in Gore-tex. Promettono ma....127 ieuri!!!! :? Che ne pensate? Qualcuno di voi li conosce?
comunque grazie a tutti della considerazione ragazzi :b09: io vi avevo chiesto una semplice info sui Jerico ma.......gatti morti e guanti riscaldati?!? Io li ho comunque comprati "a verso" come si dice a Roma! Ottimi ma credevo superlativi!
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 845
Iscritto il: mar nov 01, 2005 2:18 pm
Località: Roma - Centocelle
Modello scooter o moto: B650 K7

Messaggioda burguan2004 » lun dic 12, 2005 11:31 am

spike ha scritto:
spike ha scritto:Ho visto poco fa sul sito ufficiale Dainese un modello di guanti : Jerico in Gore-tex. Promettono ma....127 ieuri!!!! :? Che ne pensate? Qualcuno di voi li conosce?
comunque grazie a tutti della considerazione ragazzi :b09: io vi avevo chiesto una semplice info sui Jerico ma.......gatti morti e guanti riscaldati?!? Io li ho comunque comprati "a verso" come si dice a Roma! Ottimi ma credevo superlativi!


sorry ma non conoscendoli, e avendo io (per quelli che sono i miei parametri) raggiunto la pace dei sensi con quelli riscaldati, non mi è parso opportuno scrivere un post per dire "non li conosco".

ora ti faccio io una domanda: che vuol dire "a verso" ? sono di Roma ma questa mi sfugge proprio... :?: :) :?:

ciaoooo
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda spike » mar dic 13, 2005 6:35 pm

burguan2004 ha scritto: "a verso" ?
Comunque non mi riferivo proprio a te burgman2004 ma era una battuta generale. Dicesi "a verso" ad un ottimo prezzo!
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 845
Iscritto il: mar nov 01, 2005 2:18 pm
Località: Roma - Centocelle
Modello scooter o moto: B650 K7

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti