| |||||
e' giunto il momento della copertinaFranco è un'anno che sto cercando quei deflettori senza esito
![]()
![]() Re: e' giunto il momento della copertina
Azz... sono veramente ganzi. Peccato non siano reperibili... ![]()
![]() A tutti...ma soprattutto a Knarf che mi sembra un manuale d'uso
![]() ho appena montato la copertina gentile pmaggio di un nostro amico... purtropppo non ho il fogliettino di istruzioni. Penso di essere riuscito a capire il montaggio, a parte che mi è avanzata una cinghia ![]() Leggo con ammirazione la nota sui ganci nel sotto carena che rischiano di saltare, cercherò di seguie il tuo consiglio. Stesso dicasi per l'uso del velcro. Mi resta però un dubbio: quali e dove sono le viti con cui fissare la copertina al cruscotto??? Non lo ho notate. Non è che qualcuno ha le istruzioni scannerizzate e me le passa??? Grazie
![]() x fantom... non so sul tuo Burghy ma sul K6 le viti per fissare la copertina ai lati del cruscotto si trovano sotto gli sportellini di chiusura dei cassetti laterali, devi aprirli per vederle....
![]()
![]() Allora...primo giorno con ciccino copertato...
Diciamo che le prime impressioni sono nel complessivo buone: non ho faticato a tirar fuori i piedi, basta ricordarsi di tirare le gambe dietro prima... con un po di tempo ci si fa l'abitudine. Il vero problema è che... non è che mi ha protetto così tanto dal freddo. Mi spiego: sarà che ho le gambe lunghe per cui non riesco a tirare per bene la copertina, sarà che non l'ho montata proprio bene.. .sarà quello che sarà , ma i piedi erano comunque freddi... e il sottocoscia pure, perchè la coperta copre sopra, ma lascia scoperto sotto... Cosa mi dite voi???
![]()
![]()
![]() Enzo, cosa significa "ancora mi avanza una cinghia" ?
![]() No le istruzioni non penso di averle ma comunque erano per la R159 (specifica per il K7) ![]()
![]() Re: e' giunto il momento della copertina
Gian, ho trovato in un topic dello scorso novembre quest post che non ha avuto seguito :
Forse vale la pena approfondire la ricerca ![]()
![]()
Mi è avanzata una cinghia sul lato dx, che è nella parte interna della copertina, ha il verso in giù, come se dovesse passare sotto la scocca, lunga abbastanza, che termina con una clièp tipo quella dei marsupi... ma non trovo la chiusura femmina nella quale infilare il maschio...
![]()
![]()
Infatti dimenticavo: altro motivo per cui non ho preso il termoscudo anche per il B è che, nonostante fosse montato correttamente sullo scooter precedente e usassi le cinghie sotto-natiche, sulle medesime arrivavano sempre dei malefici spifferi ![]()
![]() Gli spifferi arrivano da dove vi ho indicato.
Tenete comunque conto che è inverno. Se pensate di essere come sotto il piumone del letto forse è meglio che prendete la macchina ![]() ![]()
![]()
certo...devo vedere se mia moglie è d'accordo a "prestarmela" ![]()
![]() | ||